Stai cercando di avvelenarmi per caso?
di Celtica

03/09/19, ore 10:30

Eccomii!! Ce l'ho fatta! Dopo mesi sono riuscita ad immergermi nelle tue storie! Spero di non uscirne più! Finalmente hai scritto di loro, sai che io non li vorrei insieme come coppia, come amici si, però a leggere queste poche righe, ho avvertito l'emozione di loro due, e tu in due parole l'hai fatta provare anche a noi...Loro sono amore e odio! Questa cosa mi piace tanto! Che dire... Sei unica! Bravissima Stu!!

30/07/19, ore 21:58

Hai iniziato anche tu questa challenge!!!
Spero proprio che questa non sia l'unica fanfiction con la quale parteciperai, perché questa è una delle mie challenge preferite e sono davvero curiosa di leggere storie di tuo pugno. (Sto ancora aspettando la pannocchia!!)

E questa volta siamo nel fandom di The 100 e, udite udite, per la prima volta conosco i personaggi yeeeeeee.
La merito una bella medaglia oppure no? Lol

Ok. Ho visto solo un episodio, ma shhh.
E cavoli se me li hai fatti piacere questi due.
Non avendo visto altro che la prima stagione, non so nulla. Non so cosa sia successo tra loro, non so di che tipo di tradimento si stia parlando... Ma è così chiaro che tra questi due ci sono questioni irrisolte e sentimenti profondi.

Mi piace davvero tanto il modo in cui hai usato il prompt e mi ha anche stupido il fatto che hai deciso di scrivere una drabble.
Adesso sono curiosa. Curiosa di conoscerli meglio, anche attraverso la tua penna.
Già il modo in cui li hai usati per la collab mi ha attirato tantissimo (il famoso bacio sulla guancia!!), quindi la curiosità non fa che aumentare e aumentare.

Sarebbe davvero bello leggerti ancora in questo fandom.

Per quanto riguarda la parte tecnica, cosa dirti? È tutto perfetto. Tutto.
Dall' impaginazione alla grammatica.
Mi mancavano questi tempi.
È bellissimo poter di nuovo sclerare qui sul sito, sotto le tue fanfiction.

Adesso mi precipito da Oscar e André!

28/07/19, ore 20:08

Carinaaaaa!
Di solito sono abituata, beh quando le trovo eh xD, a leggere ff più lunghe ma, ehi, trovare ff su di loro è oro colato sul fandom quindi sono contenta di aver trovato questa, seppur breve, storia.
Scritta bene e mi ha fatta sorridere :)
Gio