Under control
di DarkSoul001

30/07/19, ore 08:30

Hai fatto benissimo a pubblicarla! Hai spiegato bene i sentimenti di Castiel (anche se nella prima uccisione, l'avrei fatto resistere di più). Noemi si aspettava che Dean si sarebbe difeso, mai più si sarebbe aspettata che si sarebbe lasciato pestare a sangue (probabilmente il cacciatore aveva capito, come con Sam posseduto da Lucifer, che non era davvero Cas a pestarlo ma qualcun altro) e che avrebbe pronunciato l'unica frase in grado di mandare all'aria tutti i suoi piani "I need you"

28/07/19, ore 21:08

Buona sera cara ragazza e buona domenica (anche se ormai giunta già al suo termine. Chissà perché, le giornate estive, sembrano passare più velocemente, rispetto a quelle invernali. Ma so che è solo un impressione!)! Che ti posso dire, one-shot non male, trasudante molto di angst e con qualche note di tristezza, ma ci sta, visto il contesto. Nonostante che Naomi metta a dura prova Cas con i suoi allenamenti, l'angelo mi sembra che in un certo senso resiste a questa cosa e sembra pensare molto bene riguardo a compiere questa azione verso Dean. Hai fatto bene a pubblicarla comunque.