Mafioso.
di MimiMello

29/07/19, ore 12:25

Recensione più o meno professione per il '' Red Contest - Summer Edition''

-Grammatica 6/10
Sono abbastanza sicura che si tratti di sviste, ma ci sono errori abbastanza gravi con la coniugazione dei tempi verbali e non capisco se sia voluto o meno. Non posso mettere un voto alle intenzioni ma al prodotto finito, e mi dispiace perché stavi procedendo bene.

-Stile 7.5/10
Hai un buon stile di scrittura, ma la scena RED viene molto all'improvviso e sembra abbastanza forzata e, tornando alla questione dei verbi, la lettura viene piuttosto rallentata dalle scorrette coniugazioni.

-Originalità 10/10
Probabilmente una delle storie più originali che abbia letto nel fandom. Lo svolgimento della storia mi ha colpito, così come hai sviluppato l'idea. Il finale poi è stato un fulmine a ciel sereno. Inaspettato ma non del tutto sgradito. Ottimo lavoro complimenti.

- Rispetto del prompt 10/10
Prompt compreso e rispettato al 100% ma ciò non ti ha impedito di svilupparlo al meglio e in maniera più personale.

- Ic dei personaggi 7.5/10
L'interazione tra i personaggi funziona, le dinamiche sono costruite bene e si riesce ad immaginare che i protagonisti abbiano questo comportamento nel Canon. La situazione è delicata e decisamente non in linea con ciò che si vede nel.manga/anime, perciò conta molto la dinamica tra Antonio e Romano, che funziona, ma non convince Antonio che si getta addosso a Romano così all'improvviso.