Perché il cibo non deve solo riempire la pancia
di Rohan

Carissima, eccomi qui, come promesso <3
Innanzitutto, come già ti avevo detto, sono davvero troppo troppo contenta che sei tornata qui, si sentiva la tua mancanza e le tue bellissime Godel...insomma, menomale che ho insistito per far sì che accettassi di scrivere per questa challenge, ne è valsa la pena!
Mi piace molto questa piccola raccolta, non solo perché ovviamente riguarda la coppia che più amiamo, ma anche perché in generale tu hai sempre delle idee molto carine da sviluppare. Come ti dicevo, vedere Gohan in questa luce un po' più spinta mi fa un certo effetto, però è anche vero che, oh, questi due dovranno pur avere una vita privata, no? E di sicuro Pan non è venuta fuori dalla cicogna, quindi è assolutamente corretto che si scrivano fan fiction anche su di loro dal punto di vista della sfera erotica e/o sensuale u.u Ad ogni modo, la storiella che mi è piaciuta di più è proprio quella del ghiacciolo. Innanzitutto l'idea è davvero carina, seconda cosa Gohan è troppo puccioso che prima muore di caldo e poi, imbambolato come solo lui può essere, non sa se essere più attratto dal ghiacciolo in sé o dal pezzo che è caduto lungo il seno di Videl :'D mi sono immaginata perfettamente la scena (ulteriore riprova del fatto che tu scrivi davvero bene, fattene una ragione) e non posso negare di essermi fatta anche due risate, così come nella prima storia del cibo piccante. La tua versione di una Videl ovviamente innamorata del suo Gohan ma che al contempo non perde occasione di ricordargli quanto è imbranato o smemorato certe volte mi è sempre piaciuta e in questa piccola parte più che mai, specie perché a rimetterci è stata proprio lei con un gusto così forte cui non è decisamente abituata xD
In sintesi, comunque, molto carina la storia, ma io in generale non avevo dubbi in merito. Spero che tornerai a pubblicare qualcos'altro quanto prima, se poi fosse una mini-long ancora meglio perché, davvero, le ho sempre adorate le tue mini-long ma questo è solo un mio pensiero :)
Alla prossima, cara Rohan <3
Ps: grazie mille per avermi citata nell'angolo dell'autrice, ma davvero è stato fatto tutto con estremo piacere, ti ho spronata proprio perché era giusto che tornassi a pubblicare qui con le tue bellissime idee e ne è valsa la pena, come sono sicura che ne varrà ancora più la pena con la prossima fan fiction! :)

ciao, rohan! :)

era da tanto tempo che non beccavo le tue godel in giro. sono contenta di vedere che sei ritornata ~
innanzitutto: dico che queste flash sono davvero divertenti, tutte sono riuscite a strapparmi un sorriso. i tuoi godel sono ic, come sempre!

l'ultima citazione della prima flash mi ha divertita troppo. lui che sperava in una serata focosa e invece... però dai, se può consolarlo, posso dire che mia madre mi conosce da quando sono nata e ancora mi cucina cose piccanti nonostante i miei mal di stomaco, yee!

la seconda è la mia preferita. il ghiacciolo è un classico, tutti gli uomini non ci vedono più appena la propria donna lo infila in bocca (...) calda e simpatica al punto giusto!

a fine terza flash, il mio unico pensiero era "videl, ma tu una risata mai, eh??? sii più scialla, santo cielo. chissenefrega delle lenzuola!" insomma, sono così veri questi due ,,

e l'ultima... beh, mi ha colto di sorpresa. malizioso, timido e dolce, chissà quante cose nascondono questi saiyan!

ti faccio i complimenti per questi piccanti e flash, mi sono piaciute tutte!

mazie