Gelato alla menta e cinghiali
di Ste_exLagu

14/08/20, ore 14:52

Finalmente sono riuscita a leggere!
Bello bello bello, tenero Kimi, come fai a dire di no a un simile cucciolo di foca?!

10/10/19, ore 22:53

Ribadisco, niente pomodori, ti mando direttamente il ragù di nonna.
Questa spregiudicata acqua cheta la adoro, sbam sbatte tutte le carte in tavola, e bravo Kimi! /inserire poema epico di lode a Kiminobu Quattrocchi Kogure/
grazie per aver condiviso, alla prossima!

21/09/19, ore 18:05

Innamorata di Aida, mmmh sta ragazza è proprio strana. Comunque molto dolce il loro rapporto, mentre la trama si complica... Geniale l'idea di vederli tutti e due insieme, mi sto immaginando acrobazie al livello di Mrs Doubtfire. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Grazie per aver condiviso! ^^

09/09/19, ore 11:29

Premesso che alla prima fase sono entrata in modalità Full Bon Jovi (in pv ti scrivo il verso della canzone che mi ha fatto venire in mente), questo capitolo è un concentrato di bimbi scorbutici con le ossa rotte che si gravitano intorno sempre più vicini, ed è bellissimo.
E poi WOAH collisione, sbam, finalmente si fanno travolgere dalla passione, ma..... Kogure? Ignorato del tutto il suo messaggio tanto carino (capisco Kosh, sai benissimo che anch'io ho il vizio di visualizzare e non rispondere) e soprattutto dimenticato il ragazzo in favore delle sacre chiappette di Rukawa... Mi chiedo come farai a rificcarcelo dentro (ogni riferimento bla bla bla)!

30/08/19, ore 08:35

Altro che pomodori, ti meriti un barattolo di ragù fatto con la ricetta segreta di nonna!
Molto dolci ma sempre in character, valeva la pena alzare il culo dal letto per leggere!

19/08/19, ore 07:29

Insomma, non è successo un cacchio un par di balle, Rukawa si è appena scoperto fujoshi e ha un appuntamento! Mmm sono proprio curiosa, e Kosh che mi abbina il cioccolato alla menta ha la mia approvazione, e la bimba che prende fragola e stracciatella, manca solo un accostamento e poi hai beccato la mia top3 dal gelataio!
Grazie per aver condiviso, oggi dal dentista vedo di finire la RuNobu che ti ho promesso <3