Halloween arriva a novembre
di crazy lion

20/08/19, ore 19:45

Sera! Ho avuto tempo di leggere e recensire questa storia solo adesso. Me ne avevi già parlato e ti avevo anche dato dei consigli, e sono stata felice di vedere che li hai seguiti. Un bel lavoro, che tratta tematiche delicate con tatto e leggerezza, e che anche se "fuori stagione" tratta anche di Halloween, la famosa festa pagana di mostri, zucche e spiriti maligni. Succede tutto nei primi giorni di novembre e non a fine ottobre, ma non importa, perché come dice una cantante, ogni giorno è una festa, se si ha un'occasione per festeggiare. Complimenti, e a presto,

Emmastory :)

20/08/19, ore 17:37

Ciao cara...come sempre complimenti per le belle storie che ci proponi e se hai bisogno di parlare ci sono... 💕

20/08/19, ore 11:32

Sono felice che tu sia riuscita a pubblicare questa bella OS il giorno del compleanno di Demi! È un gesto carinissimo e sono orgogliosa di ciò.

È una storia molto dolce. Proprio in un'occasione come questa, una "festa in ritardo", ho scorto l'affetto puro e magico di due genitori, che non lo sono ancora dal punto di vista burocratico, ma sicuramente lo sono nel loro cuore.
Questa ricorrenza ha dato modo ai protagonisti di mettersi a nudo, comprendersi e chiarirsi, il tutto scritto con la tua consueta sensibilità e accortezza.

Fai bene, inoltre, a sensibilizzare,
mediante questi scritti, più persone riguardo al fenomeno dei disturbi psichici, affinché si diffonda più informazione e rispetto.

Complimenti, anche questo è un ottimo lavoro!

Arianna