Never have I ever
di Little_GirlMoon005

12/09/19, ore 12:57

Ciao! Mi é piaciuta tantissimo questa storia, soprattutto la parte delle lacrime d'oro, bella idea! E ben scritta. Complimenti!

29/08/19, ore 00:15

Per tutti i diavoli.
Non me l' aspettavo proprio!
Immaginavo una storiella divertente e sexy e invece... E' profonda dolce e commovente.
L ho messa tra le preferite.
Ammetto che alla domanda, " hai mai baciato un' angelo ho avuto un mancamento.
Ma la parte che mi ha ucciso è crowley che piange, tra le braccia dolci e comprensive dell' angelo....
Mamma mia che dolcezza.
Adoro tutto

25/08/19, ore 23:45

Ciao :)
Questa OS è bellissima! Quesot gioco è interessante, lo prenderò in considerazione v.v
I personaggi sono IC, in linea con la serie tv, quindi complimenti ;)
Crowley che piange oro è un tocco di classe, così come Aziraphale che si brucia le dita.. è una scena tenera e molto intima, come la domanda finale dell'angelo che è una via di mezzo tra bene e male ;) poi la tentazione di Crowley è il top, solo lui sa come farsi desiderare.
Vorrei farti notare solo dei piccoli errori grammaticali, come "L'ho sei sempre stato" e "non ce ne bisogno", ma per il resto è grammaticalmente corretta ;)
Spero di leggere altre tue storie in questo fandom ;)
A presto,
R.

24/08/19, ore 10:42

waaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh, tu non hai idea di quanto abbia amato questa one shottina <3
c' è tutto.. complicità, leggerezza, tristezza, conforto, dolcezza e amore… un'infinità di amore
ho adorato Cro che propone quel gioco e come sia lui quello che finisce per bere più volte ahaha , doveva invertire il regolamento XDD

l'headcanon delle lacrime dorate mi è piaciuto infinitamente, mi ha commosso l'abbraccio di Azi tutto bruciacchiato ma che, no, non lo lascerebbe mai andare per nulla al mondo.
E Cro che lo guarisce… awwww io mi sciolgo con queste scene.

Cro che piange fra le sue braccia spezza il cuore ma al tempo stesso è bellissimo

e quello che segue dopo, il bacio, l'iniziativa di Azi… la tentazione (riuscita) di Cro …. insomma, tutto perfetto.

grazie per averla scritta <3 nelle preferite senza dubbio

23/08/19, ore 00:35

Adoro le tue OS.
Qui ci regali un bel momento di divertimento, dolcezza e lussuria fra quei due patati, e lo fai in modo perfetto.
Il demone che coinvolge l'angelo in quel gioco ma che poi alla domanda che Crowley pone a Zira diventa un qualcosa di più profondo. Zira ha avuto sì paura del demone ma non di lui, la paura era quella di un ideale che gli era stato fatto credere, i demoni sono tutti cattivi, sono il male. Crowley, invece, è l'esempio che no, non tutti sono cattivi. Così come gli angeli non sono tutti buoni.
Bellissima la parte in cui Crowley vorrebbe piangere ma in quanto demone non può, ed allora Zira compie un miracolo e Crowley può sfogare le lacrime dorate. Zia che nonostante il dolore provocato dalle lacrime del demone non lo lascia fino a quando non si sia calmato è un momento dolcissimo..tanto quanto il miracolo demoniaco di Crowley per curare le ustioni sulle dita dell'angelo con tanto di bacio.
Una volta tornati a giocare il buon Zira pensa bene di sfruttare il turno per provocare il demone, il quale si fa provocare più che volentieri ma Zira ha ragione, Crowley un angelo lo ha baciato quindi deve bere, quel "brutto bastardo" mi ha fatto morire xD.
Giustamente Crowley in quanto demone gioca bene e tenta in modo giusto il suo angioletto ormai non più casto e puro.

E nulla, di nuovo complimenti e alla prossima