La moneta di Jared missing moment
di Spensieratezza

21/04/20, ore 16:58

Rieccomi di nuovo da te! Forse so perché ti sei divertita in questi capitolo, è bello intriso di angst da paura e avevi deciso di fare passere certe brutte emozioni a questi poveri cuccioli. Ad ogni modo ho apprezzato sia la citazione e sia la piega che hai deciso di dare al tutto. Pian piano sto rivalutando l'angst, sappilo!

21/04/20, ore 16:48

Ciao ragazza bella!! Ho deciso di passare da queste lidi, trovando questa e eccomi qua a dirti giusto qualche parola al riguardo. Sì, effettivamente come inizio sembra molto noioso lasciandoti un pochino perplesso, ma credo che i prossimi capitoli si rifaranno e riuscirai a sorprendermi. Comunque vedo che c'è un bel rapporto di amicizia fra Jared e Misha, chissà che cosa accadrà quando di paleserà Jensen. Di sicuro porterà tanto turbamento, specialmente ad un ragazzo molto alto dalle origini polacche!

16/02/20, ore 09:57

Ciao 😍😍
Grazie per avermi citato! ❤💕💕💕💕💕💕
Altri missing moment?? 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 adoro tutto!!
Oddio! è come se chad avesse vissuto con loro l'esperienza del viaggio nell'universo❤❤❤
stupendo ed emozionante!!!! brividi! 😍😍😍😍
jared, cronologicamente, è già arrivato nel pianeta del fratello???
Jensen, come sta???
Bravissima!! 😍😍😍😍

13/02/20, ore 14:04

Ciao 😍😍😍
Entrambi i ragazzi si sono lasciati prendere la mano non ascoltando, lasciando che la rabbia prendesse il sopravvento.
Fortuna poi si calmano e si ascoltano reciprocamente aprendo il loro cuore all'altro. Chad, poi, ha a compreso tutto. spero che ora misha racconti dei gemelli e della missione al suo amore.❤❤❤❤
ma come ferrano ora ad affrontare jensen? voglio dire, staranno a disagio!!
aggiorna presto!!

rispondo qui: si è vero!!! ^^
Le ho adorate !! ^^
(Recensione modificata il 14/02/2020 - 02:07 pm)

12/02/20, ore 10:57

Ciao ^^
Bellissimo che legge la mente di Misha mentre si amano. *-*
E che ricordi Jared anche! Il suo amico!! *-* Io ricordavo che lo salvava Jensen il gattino e che jared scriveva le sue avventure su un diario
Aggiorna presto!!!

10/02/20, ore 20:32

ciao❤❤❤
sto sorridendo beata!!😍😍😍😍😍 magica e romanticissima la loro prima volta❤❤❤ sciolta!!!
fanno tenerezza😍😍😍😍
il riferimento al viaggio e ai gemelli... quante ne dovranno passare😭😭😭😭
che fame mi hai fatto venire con i pasticcini🧁🍮🥧
che carucci i tre che passano il pomeriggio insieme, ignari del fututo... del dolore che dovranno passare😭😭😭
aggiorna presto🥰🤩

09/02/20, ore 07:14

ciao!❤❤
ma come sono dolci!! la cena che ha organizzato jensen è romanticissima!
😍😍 perfetta!!!
adorabili come si siano buttati letteramente una tra le braccia dell altro❤❤❤❤❤❤❤
e ora finalmente si ameranno😍😍😍😍😍😍😍😍😍
le frasi sulla luna e sulla luce ...sciolta!!
aggiorna presto!❤❤❤

06/02/20, ore 07:22

ciao😍😍
jensen è romanticissimo!!!!
sta organizzando un appuntamento stupendo!! ❤❤❤ degno di proposta di matrimonio!😍😍😍😍😍😍
sono adorabili!🤩🤩🥰🥰🤩🤩🤩🥰🥰🥰aggiorna presto!!

03/02/20, ore 20:24

ciao!❤❤
è in piacere aiutarti🤩🤩🤩🤩 grazie per avermi citato!!
bobby❤❤❤ lucy gabe e balthazar🥰🥰🥰🥰manca micheal!🤣 ci sarà pure lui.come ragazzo di balthazar?? io li immagino insieme❤
che dolci e carucci con chad😍❤
misha e chad sono adorabili😍😍😍
lui ha compreso tutto❤❤❤
aggiorna!! lo ama cosi tanto!!
🥰🤩🥰🤩

02/02/20, ore 07:50

ciao❤
ma che pulcini questi due!! chad lo ama cosi tanto!
misha ha avuto un crollo😭😭😭😭😭
spero si riprenda al piu presto!

ma io credevo che chad sapesse .. mi ricordo che quando jael jared e jensen con il gemello sono all ospedale, mi pare accennino a chad e si dice che lui voleva che misha ne parlasse con jensen di cosa fosse successo al suo amore... ma misha a resistito perché doveva compiersi il destino! sbaglio?
comunque che carini che sono!!🥰😍🥰🥰😍 ora faranno l amore!! adorabili!!
❤❤❤❤❤
(Recensione modificata il 18/04/2020 - 02:20 pm)

06/12/19, ore 21:06

ciao😍
e cosi si spiega perchè tutto. chuck! che intrecci!!
dolore! tanto dolore!!
chud sa giusto? ora misha deve avvertire pure lui di quello cha fatto jensen!
aggiona!❤

04/12/19, ore 18:30

ciao❤
eccomi qui!! sono con un sorriso ebete sul viso! cioè❤❤❤❤❤❤❤ dei semplici ragazzi inamorati e con tutta la vita d avanti. fanno tenerezza. non sanno cosa il futuro ha in serbo per loro😭😭😭 fa male questa consapevolezza😭😭
il flashflowars è dolore puro😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
aggiorna presto!!
p.s. voglio che si rincontrano presto e si rimano insieme😭😭

03/12/19, ore 07:34

buon di!😍😍
che carini e spensierati erano ai tempi, ignari del tutto il male che avrebbero passata e subito.
si amano tantissimo e si vede. ❤ sono dolci. si appartengono!
la loro prima volta sará magica🥰🥰🥰🥰

Ciao😍
Ma quanto dolore! E alla fine hanno dimenticato...il potere mentale ha vinto..anche se incoscimante sanno tutto!
Chad ha dimenticato per il dolore e anche Jensen mi sa. Chuck, l'abbraccio. Si farnno forza a vicenda, ma se Jensen tra un pò si traferisce a gotham come farà a stare con Chud? ci si traferisce pure lui? diventarà "robin"?
Oddio aggiorna presto!!!
😍👍

rispondo qui : oddio sul serio? felice di averti dato l'idea!😍
Tranquilla, rispondi quando puoi. Non ho fretta 😊😊
(Recensione modificata il 19/09/2019 - 01:24 pm)

Ciao 😍
Oddio sono una valle di lacrime! quanto dolore! troppo troppo troppo!!😭😭😭😭 ma al tempo stesso si percepisce tutto l'amore che provono l'uno per l'altro.
Chuck, il bacio sulla spiaggia...il mare attorno al loro... e poi l'addio... l 'estremo sacrificio per un bene più grande.
Povero Jared. Distrutto dal dolore. Misha un angelo a sostenerlo e confortarlo.
Jensen sarà messo peggio. Povero cucciolo!
Oddio bravvissima😍😍😍