The fastest way to a man's heart
di Will P

06/08/21, ore 22:10

Aaaaaaaw!
Che bellezza!
La storia è davvero bellissima e hai tenuto i personaggi estremamente IC, con Yagi che si preoccupa per tutti perché è fatto così e Aizawa che preferirebbe morire piuttosto che chiedere aiuto.
Adoro come hai descritto Yagi con i suoi dubbi e le sue insicurezze nel tentare di avvicinarsi a Aizawa e come quest'ultimo sia sempre riservato e si nasconda nella sciarpa perché non riesce a mantenere la sua solita faccia neutra.
I fazzoletti poi! Un dettaglio così tenero e bellissimo.
E' tutto così perfetto che ci sto morendo dalla gioia.
E il finale... il finale è oro puro.
Le piccola scoperte dei gusti dell'altro e dei posti preferiti e Aizawa che ama quei beveroni (riesco ad immaginarlo).
Grazie per averla scritta e per averla postata! E' davvero bellissima!

25/08/19, ore 13:27

Giuro che con tutte queste EraserMight non riesco neanche più a star seduta, tanto che sto fangirlando contenta per tutta la casa. Non ce ne sono molte nel fandom, però meglio pochi ma buoni, no?
Penso che Aizawa si un po' lo spirito guida di tutti quanti - almeno di quelli a cui piacciono i gatti e i pisolini e NON le persone -, e la caratterizzazione è perfetta come sempre. L'idea dei beveroni energizzanti è da far accapponare la pelle, oltre che non è esattamente il massimo del salutare.
(Non so perché ma immagino Yagi comprare il bento con i coniglietti per Midoriya. Poi quello con i gattini per Aizawa e ha fatto il set famiglia.) Lasciamo stare prima che inizi a parlare a vanvera.
È molto da Yagi non voler intromettersi troppo forzatamente nella vita di Aizawa. Preferisce farlo in punta di piedi, con la paura di perdere quel piccolo spaccato di quotidianità che è riuscito a ricavarsi.
Fantastica!
Alla prossima
little_psycho ❤️
(Recensione modificata il 25/08/2019 - 01:35 pm)