July Morning
di Ghostclimber

26/09/23, ore 18:39

È sempre un colpo al cuore quando separi hana e ru!! Avevo quasi ribrezzo a continuare a leggere la prima parte! Hahaha
Ma sempre ben scritta e personaggi mai ooc

08/04/20, ore 17:39

Perché non la continui? Io comunque lo sapevo che avresti ceduto, tu non riesci a stare lontana dalle Hana/Ru per più di un paio di capitoli 😂😂😂😂😂
Io non so cosa sia “Supernatural” ma quando ho letto che Hisashi se ne stava lì a guardare questa serie (programma? Reality) solo perché piaceva a Kogure.. mi sono sciolta. Mi piacerebbe davvero che qualcuno facesse questo per me. È un’immagine che mi è proprio piaciuta.

08/04/20, ore 17:33

Mi piace come tu riesca a strutturare ff con coppie differenti da quelle che prediligi pur partendo da premesse che coinvolgono esattamente le coppie che preferisci 😆 non so se mi sono spiegata!
Sei fenomenale nelle tue descrizioni ed adoro il modo in cui affronti le parti più “hot”, dettagliando e mai scendendo nel volgare.
Che boccata d’aria fresca rileggerti!

24/09/19, ore 17:13

Haha, lo sapevo! Il rossino è un babbuino scemo, ma sapevo che il suo scatto omofobo aveva radici molto più profonde, cioè la delusione perché il volpino stava con un altro...è troppo buono per poter dire quelle cose pensandole davvero, più che altro è estremamente impulsivo e parla MOLTO prima di riflettere, ed è da lui l'autonegazione. Non so perché mi trovo risucchiata in questo mondo di crack pairing, ma hai costruito la storia bene, sono davvero curiosa...la continui, vero? T_T

06/09/19, ore 19:10

Muahahahah sono contagioso, e questa era più crack dell’altra... e bene bene abbiamo un rosso innamorato e geloso... le cose si complicano proprio come piace a me. E ti riferirò in privato cosa è passato dalla mia testa malata!

25/08/19, ore 14:21

Bella questa volpe che impara l’umiltà attraverso la dolcezza e “l’altra scimmia psicopatica del campionato” così sincera :D

Mi fa molto piacere averla letta!

Grazie mille

25/08/19, ore 13:34

Dobbiamo smettere di sfidarci... o forse no... è bellissima! Grazie grazie grazie! Piovono biscottini!