San Valentino tra babbani
di telefilmADDICTED

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/08/11, ore 10:58

Questa storia mi e piaciuta tantissima nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questa storia fa un morire di ridere ahaha aspetto presto il prossimo capitolo Shany

05/02/11, ore 20:22

no vabbè è mitica !!!! mi sono morta dal ridere !!!!! grande XD

18/11/10, ore 20:18

Salve! Mi chiamo Marta u.u SEI UN MITO! Mi piace davvero la tua FanFiction, davvero! Complimenti! A quanto pare non sono l'unica ad aver immaginato che ci fosse "qualcosa" tra Hermione e Draco.. u.u Eccellente :D
Ci sentiamo, ciao! :D

31/08/10, ore 13:09

Beh, sono molto felice che ti piacciano le mie recensioni XD
Comunque bellissimo capitolo!
Oltre ad essere scritto benissimo, come ortografia, anche le cose e le azioni che scrivi sono abbastanza reali (considerando che si parla di magia)!
E mi sembrava davvero di essere li con loro a guardarli (non che mi dispiacesse XD)
Beh, hai notato anche tu che le recensioni si sono allungate!
Ancora complimenti e alla prossima! ♥
°°Samirina°°

28/08/10, ore 20:21

ok.. apro EFP..vado alle storie preferite e lo vedo: "San Valentino tra babbani". Non puoi capire la visione che mi si è fatta davanti!! Hai presente quando tutto si "illumina d'immenso" di un'aura dorata e senti di sottofondo le voci del coro della chiesa che nei film sono tutti di colore perché hanno una voce fantastica e dicono: Aaaah!!!??
Ecco, quella era la mia visione!! Ho detto, nooo non può essereee!! è tornatooo!! SIII!! =)
Ok, apro il capitolo e leggo...draco è, ovviamente, sempre e comunque da sbav, anche se non ce lo vedo bene in mutande bianche con la pelle che ha....ma il fatto che tu non abbia detto di che colore sono le mutande mi lascia esterrefatta...... ma per quale motivoo!!??
La "vecchia cinquantenne".. la versione supersexy della McGranitt xD
Indovina l'aggettivo che sto per usare!? Scommetto che lo sai giàà!! Fantasticoo! (TaDà, non è che abbia tanta originalità, no?) Il capitolo mi piace, mi ha fatto sorridere... però...perchè c'è sempre un però che deve per forza rovinare le cose... riesci a farlo un pò più lungo il prossimo capitolooo?? Per piaceeeereee!! Perché leggere le cvose che scrivi è troppissimo divertentissimo e mi piaceee!! *____*
Comunque.....ho appena finito discrivere un nuovo capitolo, devo solamente pubblicarlo!! *me felice*
Spero che il tuo "depression moment" (uso parole sconosciute alla lingua inglese u.u) sia giunto al termine!! (e non aggiungo niente al fatto del camposcuola solo per il fatto che riempirei una recensione di cavolate perché sono troppo curiosa xD)
Ciauuuuuuuuuuuuuu =)

28/08/10, ore 12:09

Cuoreee!! Grazie per la tua dedica, mi ha fatto così piacere! Bloom è fuori dalla mia vita, adesso sta succedendo qualcosa di strano e mi sta piacendo tutto un altro genere di ragazzo xD ..e poi è uguale a me, è bello ascoltare rap tutto il giorno ;)
Ti voglio tanto bene, Ale..grazie *-*

-Ginny-

27/08/10, ore 22:11

Alessio!
Quanto mi sei mancato! E lo dico sinceramente, tu sai che ho un vero debole per te e anche per la tua storia!
Questo siparietto tra i due, altalenante tra bagni e camere da letto, è sempre ricco della tua ironia e della tua simpatia!
Il Malfoy che tu dipingi continua ad avere una carica tra simpatico/affascinante/bastardello che mi intriga da morire. A volte non importa quanto sia "semplice" la storia, a volte a colpire è proprio il modo di rappresentare i personaggi.
E io continuo a ribadire che tu lo fai fantasticamente con questa tua versione di Draco ed Hermione.
Anche se posti due capitoli l'anno, per me è sempre una gioia leggerli.
E continui a smuovere qualcosa in me, con il tuo angolino autore, che non mi dilungherò qui ad illustrati... lo farò in privato, come è giusto che sia.
Un bacione.
Laura

27/08/10, ore 21:17

Ho letto tutti i capitoli che hai postato e mi è piacita molto la tua storia, sopratutto quest'ultimo capitolo.
C'è un equilibrio fra le scene di litigio, di imbarazzo e quelle comiche.
Ho ragione di credere che Silente stia organizzando tutto ciò di proposito.

Spero che aggiornerai presto.

27/08/10, ore 21:10

davvero bel capitolo, mi ha intrigato molto!
le scenette tra draco e hermione sono fantastiche, mi fanno morire dal ridere.
Quando erano nel bagno pensavo su dai baciala e invece quello stupido è rimasto fermo e imbambolato.
Sicuramnete dopo aver letto la lettera tutte e due avranno voglia di sparasi, ma infondo sono contenti.
Secondo me Silente lo ha fatto apposta come la storia del bagno in comune.
continua presto sono curiosa di vedere le loro reazioni e cosa combineranno!

05/06/10, ore 11:49

Ho scoperto oggi questa ff, l'ho letta tutta d'un fiato..Mi piace è divertente,quasi comica.Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

08/05/10, ore 19:54

Finalmente hai aggiornato!!!
Comunque complimenti per il chappy!
Davvero bellissimo!
Draco mi fà venire i brividi!
Scusa per la rece cortissima, ma sono di fretta!
Ancora complimenti! ♥
°°Samirina°°

03/05/10, ore 22:33

Ciao Alessio!
E bentornato! Guarda che mi sei mancato... e lo dico sul serio! La tua ironia e simpatia non rallegravano più il mondo delle dramioni!
Senza troppo voler rigirare il dito nella piaga, sappi solo che mi ha molto colpito il messaggio che hai scritto (sai che sono mamma, ma i miei sono ancora pargoletti...) e ti sei conquistato un altro angolino nei miei pensieri. Tu forse non te ne rendi conto, ma passa molto di te sia nel tuo modo di raccontare i personaggi, sia nelle introduzioni e recensioni che lasci. Hai un qualcosa di "tenero" (adesso magari mi starai mandando a quel paese!) e di simpatico che conquista.
Chiudo la parentesi, e ti do ragione che questo capitolo è un pochino più serio. Oddio, riesci comunque a piazzarci qua e là delle immagini che ti strappano una risata (tipo quando parli dei loro movimenti di pancia!), però effettivamente viene fuori qualcosa di più nello scoprire reciproche emozioni al contatto inatteso di entrambi.
Penserò sicuramente a qualche consiglio da darti... e prima o poi riprenderò anche la ff che mi vede co-protagonista con Draco! In cui ci sarà la famosa visita a Firenze dove verremo a trovarti!
Insomma la prima delle due cose che si sblocca (o l'aiuto o il capitolo)ti contatto via mail!
Nel frattempo ti mando un bacione e perchè no, anche un abbraccio!
D'altronde sono un pò matusalemme e ci sta che mi comporti "vecchio stampo" davanti a quella simpatia che mi susciti e di cui ti ho parlato poco sopra!
Tu sentiti liberissimo - di nuovo - di mandarmi a quel paese!
Ariciao, Laura.

02/05/10, ore 22:27

Ciaooo!! Non ti preoccupare per il ritardo... sono contenta di leggere un nuovo capitolo!! Il capitolo è molto bello davvero, meno comico dei precedenti ma non per questo meno bello... anzi!! Povero Draco, si fa sempre delle figuracce...!! XD Però è sempre adorabile sìsì *-* Fossi stata Hermione l'avrei tirato a forza con me nella vasca, altro che imbarazzo e imbarazzo!! Ahahah ok, basta con gli scleri (mi sento sollevata dal sapere che se non altro tu mi capisci xD)
Complimenti, bel capitolo come al solito... mi piace molto il tuo stile di scrittura!! Spero che aggiornerai presto!! ;)))

30/04/10, ore 17:54

ciaooo!!seguivo già questa fc ma mi sono iscritta da poco su efp...quindi ho colto l'occasione per recensire!!!davvero bella complimenti!!mi piace molto!!e per continuare la fc penso che dovresti far innamorare quei 2 dall'episodio avuto nel bagno...e poi naturalmente devono ritornare a hogwarts!!! x uccidere silente x la brillante idea di averli spediti insieme nel mondo dei babbani!!xDxD (ovviamente scherzo) però secondo me potresti fare così...spero di esserti stata utile in qualche modo!!cmq la tua fc è bellissima e spero che aggiornerai presto!!ciau!

30/04/10, ore 14:54

è... è... così serio rispetto agli altri!
Però dai, un risolino mi è scappato per questo capitolo favoloso. Davvero, sei bravissimo.
hehe... i due finioranno per innamorarsi?
Spero di sì... ma la prossima volta voglio morire dal ridere! No, scherzo: scrivi quello che secondo te è più giusto, sei fantastico.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]