Una nuova ciurma per la perla nera!
di Kyuuby_sennin94

14/04/15, ore 23:36

Molto simpatica :-)
Vedo che è abbastanza vecchia, ma spero che la continuerai.
Per i due personaggi di Dragon Ball ho pensato ai classici Goku e Vegeta, poi ne aggiungi a mano a mano che vai avanti no?

25/04/10, ore 13:56

bella bella bella (anche se non guardo naruto un po' lo conosco ) e l'arrivo di nami è esilarante (anche se proprio non riesco ad immaginarmi itachi con la bava alla bocca ) continua

26/11/09, ore 12:26

Carina e divertente, meglio non far guidare la nave a Tobi, però mi fa pena, in fondo è un bravo ragazzo(ovviamente)
Riguardo ai personaggi di Dragon ball che ne dici di mettere una coppia, Vgeta e Bulma(la mia coppia preferita)

06/08/09, ore 16:01

ihih! che divertente! Bel capitolo sono proprio curiosa! Chissà se jack si riprenderà la nave! Comunque per i personaggi di Dragn ball a me piacerebbero Goku e Gothen ( bambino)... al prossimo capitolo! Ciao!!!

29/07/09, ore 09:36

Veramente divertente!Però povero Tobi!Lui voleva solo mettersi alla guida della nave per avere un piccolo scambio di personalità in tutta tranquillità! Gli Akatsuki con la bava alla bocca e gli occhi fuori dalle orbite per Nami è esilerante!Per non parlare di ciò che dice Pain dopo!Come personaggio di Dragonball...Goten e Trunks da piccoli potrebbero andare bene?Sono piccoli e pazzi!Ciao!

28/07/09, ore 23:09

Dehiouh, sta Storia fa spisciare dal Ridere! XD Comunque, nel prossimo capitolo ci vedrei benissimo Chichi e Bulma, poi vedi tu! (Chi sta insuinando che io mandi solo femmine perchè poi si possono fare battute idiote? EH?!? CHI LO STA INSUINUANDO?!? XD) Comunque, continua così e alla prossima!