Un caso di Quarantena
di Kaory06081987

25/07/20, ore 23:32

Ciao, come sai non sono sul sito da molto e sto cercando di leggere più fanfiction possibili e oggi mi sono dedicata a questa tua.
Che bei momenti di vita familiare.. bravo Soichiro che disegna i vestiti sulle signorine mokkori! 🤣
E povero Ryo con gli orecchioni... Ci voleva anche questa!
Ma tutto è bene quel che finisce bene... E qui addirittura si finisce proprio in bellezza... Con un tris d'assi.... E devo ammettere che Ryo e Kaori con 3 bimbi non me li ero ancora immaginati!
Beate le fanfiction!
A presto!!

19/10/19, ore 00:53

Eccomi, presente!!
Madò quando ho visto il mio nome sulla storia ho sobbalzato sulla sedia!!! <3 grazie!!!! e poi hai ripetutamente citato la mia fic "Essere se stessi" Ma che belloooooooooooooo GRAZIE!!!
Idea molto molto carina, ci volevano gli orecchioni per fa capitolare quello zuccone e poi via... la famiglia si allarga allegramente. Che belli i nostri eroi genitori!
Anche tu a zucchero non scherzi eh Fra? ;-)
Bene bene bene, bella la fic e l'happy end.
Grazie di avermi "tirato dentro"
con simpatia
tua
Eleonora

19/10/19, ore 00:35

Scusandomi ancora per la gaffe fatta e cioè di non aver notato che avessi aggiornato, eccomi qua umilmente a recensire.
Dunque perchè, mi domando, sti due devono sempre arrivare al limite, per lasciarsi andare e dimostrarsi l'amore reciproco? Mah ... tanto dopo ci pensiamo noi a sistemare le cose.
E quindi Ryo brucia d'amore, passione e febbre e..oh Kaori con la "scusa" di fare abbassare la temperatura al socio, fa il bagno nuda con lui...che poi..siamo sicuri che così l'abbassa la febbre? :-D Qui ci voleva una doccia fredda hahahahah :-P
Bella la frase di Kaori che gli dice, queste cose ripetimile quando non stai male ^_^
Brava Fra
ora passo al gran finale

18/10/19, ore 21:55

Siamo arrivati alla fine fanfiction davvero carina il lieto fine mi fa sempre piacere🙂certo si sono dati da fare da quel famoso giorno. Loro sono destinati a stare insieme, è bello pensare che alcune persone sono destinati a stare insieme anche se ci sono difficoltà alla fine si ritrovano sempre. A presto!

08/10/19, ore 21:08

Ciao! Nemmeno gli orecchioni riescono a fermare lo stallone di Shinjuku 🤣! Cosa farebbe senza Kaori?? Mi sa che il termometro è scoppiato per la troppa passione di Ryo e non per la febbre😅. Gli piace davvero il bagno a questi due anche se per situazioni diverse si ritrovano spesso nella vasca

07/10/19, ore 12:02

ahahahhahah inizio la rec ridendo, perché è così che ho terminato la tua storia (e scusa il ritardo ;-)
S.o.s. mokkori in pericolo!!! Ora Ryo se ne dovrà stare in quarantena :-D
Bene bene ne prevedo delle belle.
Grazie a presto cara Fra
baci

30/09/19, ore 21:24

Soichiro ci voleva proprio nella vita di questi due, gli sta facendo risvegliare la voglia di famiglia, anche a Ryo. Kaori sarebbe una madre perfetta!

26/09/19, ore 21:32

Potere dell'innocenza! Soichiro riesce a farli dormire pure insieme ^_^ peggio della mia nonnina!!
Dai che sotto sotto anche Ryo vorrebbe essere padre, di un bel bambino fatto con la sua Kaori <3
Di sicuro questo "caso" li cambierà e magari gli darà un bello scossone.
Staremo a vedere ;-)
Grazie
ciao a presto
Eleonora

23/09/19, ore 17:18

Che pasticcio con questo bagno!!! XD
Però se Ryo facesse meno lo stupidino se lo sarebbe gustato anche lui ^_^
Direi che come approccio è stato un po' troppo maldestro e si è  beccato la solita martellata, ha ancora tanto da imparare ;-)
Cmq già che ammette anche con sé stesso che è innamorato di Kaori è un gran bel passo avanti.
Molto molto divertente.
Grazie a presto

16/09/19, ore 21:06

Che occasione per Ryo! Spia sempre le clienti, invece questa volta prova con Kaori(finalmente direi! 🙂). Il buco nel muro è un classico 😂, scommetto che avrebbe voluto essere al posto del bambino dentro la vasca con lei. Però oltre che l'istinto da maniaco, che ha di solito consorzi c'è anche del sentimento, è deciso a "conquistarla". Alla fine nella vasca con lei ci è andato è stato in modo per iniziare.... Tutto si è concluso alla solita maniera con un bel martello addosso!

15/09/19, ore 23:44

E bravo bambino che stani anche le collezioni di biancheria intima di Ryo! E non solo, trovi anche quelle che lui ha rubato proprio a Kaori... certo poi lui si prende la solita martellata, ma almeno lei scopre che apprezza anche quella che le appartiene ^_^
Ryo s'immagina come sarebbe mettere su famiglia con l'amata Kaori e "ci prova" ma ancora devi fare il più e cioè confessare il tuo amore a chi sai tu quindi.. sbrigati!!
Divertente questo capitolo!
Grazie di averlo scritto
ciao ciao

13/09/19, ore 21:44

Che bella famiglia, certo se Ryo si dava una mossa anche loro potevano già aver avuto un bambino... Può iniziare ora a vedere cosa si prova a essere padre. Mick è stato sobrio almeno lui si è comportato bene😁. Per Ryo è un duro colpo anche la sua collezione di biancheria e le sue videocassette questo bambino lo vuole rovinare😂😂😂😂. Certo nella collezione non poteva mancare la biancheria della sua Kaori.

13/09/19, ore 21:22

Diventerà un caso interessante! Kaori ha un grande istinto materno che domostra anche con Ryo e mi ricorda quell'episodio di quella bambina che lei credeva fosse la figlia di Ryo ed era pure disposta a farle da madre❤️. Ryo è spinto anche se involontariamente a fare delle riflessioni sui suoi sentimenti e sul loro rapporto. Che bravo il bambino ha rovinato le riviste " culturali" 🤣🤣😂😂😂😂

05/09/19, ore 21:45

Ciao, devo ancora finire di leggere l'altra tua fanfiction, sono in super ritardo,ma lo farò! Dopo il matrimonio di Umi e Miki e la famosa dichiarazione è tutto un' incognita, iniziare con un nuovo caso non è male però stavolta non ci sono giovani e avvenenti clienti per Ryo ma un bambino.. E mi sembra anche abbastanza sveglio😁

03/09/19, ore 23:28

Bene, il mio commento è andato perso ma non fa niente, vorrà dire che raddoppierò questo ^_^
Questo secondo capitolo è proprio divertente hahahahaha :-P e certo il piccolino ha messo dei vestiti addosso a delle mamme nude, ovvio no??? Immagino la faccia di Ryo e rido come e peggio di Kaori.
Fra bambini e nonnine questi due nostri amati sweepers non hanno mai pace ;-)
Bene, allora ora aspetto il seguito
GRAZIE ;-)