La Persona Sbagliata
di Miki 91

11/11/09, ore 17:23

ciao ^^ mi piace molto il modo in cui scrivi...per caso sei appassionata di fumetti e ti piace kaori yuki? perchč la tua storia mi ha ricordato molto Angel Sanctuary che io amo alla follia! se non lo conosci ti consiglio di leggerlo!
un bacio
**Elizabeth**

14/08/09, ore 13:11

Meena č molto carina, sembra un po' ingenua e tenera per essere un angelo della morte... chissą quanti danni riuscirą a combinare!!! ;) occhio agli accenti, ne hai perso qualcuno per strada! XD non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!

13/08/09, ore 13:15

Ciao, effettivamente la punteggiatura č in gran parte sbagliata. Il prologo č breve, ma devo ammettere che non ci ho capito molto...
Segui il mio consiglio: non inserire troppe virgole in una frase e usa molte frasi brevi intervallate da segni di interpunzione forti (come il punto, i due punti o il punto e virgola, per intenderci), altrimenti quello che scrivi risulterą sempre caotico.
Ciao, Mivi ^^

30/07/09, ore 15:07

la trama mi sembra carina.... la punteggiatura va bene ma hai messo un "hai" con la H che non centra (hai suoi piedi) mi raccomando ti metto nelle seguite...non me ne far pentire :-) un saluto vale

30/07/09, ore 12:31

Bello, bello, bello il prologo!Me piaze e (sincera ovvio!)mi incuriosisce molto...ed č anche scritto bene. Mi permetta di dirle (Voilą! =D) č affascinante la figura dell' angelo caduto e poi...io sono una fan patita di Costantine (se non lo hai visto, te lo consiglio. E' un film spettacolare.) Spero tu voglia continuare la tua ff. Aggiornala presto ^^ Baci Baci Your Sbruby