Delay
di Frances

04/08/12, ore 23:23

Ciao Frances, volevo farti i miei complimenti per questa travolgente fanfiction :)
Mi è piaciuta davvero molto soprattutto per come hai descritto gli innumerevoli stati d'animo di Tifa e il carattere (nonchè la bellezza indescrivibile *^*) di Rufus!
Ho trovato la tua fanfiction una bella e soprattutto intensa fiaba dove un fantastico principe riesce ad ammansire la sua bella principessa <3
Spero che in futuro tu scriva altre fanfiction incentrate su questa coppia, che io adoro particolarmente <3
Un bacione :)

10/12/10, ore 04:37

ok sono ufficialmente una fan di RufusXTifa
complimenti!

19/07/10, ore 22:05

sono dispiaciuta di non aver visto questa fic prima. Ma l'ho fatto ora, ho letto tutti i capitoli, e mi ha affascinata tantissimo.
Scrivi davvero bene, ho letto tutte le tue storie anche se non le ho mai recensite perchè prima non ero ancora registrata...e mi hanno colpita, tutte quante, dalla prima all'ultima!!
questa fic è semplicemente bellissima, le emozioni di tifa sono palpabili, tutta la sua rabbia e la sua ostilità nei confronti di tutti..la sua determinazione, il suo orgoglio, la sua testardaggine e la sua aggressività...ho sentito tutto, ed è stato fantastico!! anche rufus l'hai descritto egregiamente, sembrava di vedere dal vivo questo personaggio..
e poi, l'ultima parte di questo capitolo è stata la cosa più bella, la più coinvolgente, ed è senza dubbio il finale perfetto per questo tipo di storia!
hai fatto un lavoro stupendo quindi mi auguro che tu continua a scrivere altre fic perchè le amo tutte... =)

07/01/10, ore 16:32

Il tuo modo di scrivere è meraviglioso! E' un peccato che una fiction così abbia poche recensioni... spero di poter leggere il seguito!

13/09/09, ore 00:25

ma che bella questa storia! é una piccola perla non vedo l'ora di vedere come prosegue, povera Tifa mi deprime! Che qualcuno la liberi! OO'' No, ho come il sospetto che se viene liberata non ci sarà il Rufa... Comunque complimentissimi *^*

07/09/09, ore 21:25

Wow *O* Mi piace davvero l'idea di questo pairing, un pò diverso dal solito... Poi adoro come è scritta: scorrevole, chiara e coinvolgente. Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

03/08/09, ore 13:59

Che pairing strano, proprio come quelli che faccio io. *O*
La storia è interessante, ambientata all'inizio del gioco o forse appena un po' prima, certo. La Tifa rabbiosa che descrivi contrasta con quasi tutte le altre malinconiche o nostalgiche presenti in altre fanfiction. E' un aspetto di lei che doveva essere tirato fuori e che aveva anche all'inizio del gioco. Oltretutto la allontana dal motivo solito della sua malinconia, ossia Cloud, escludendolo come fattore principale su cui si muove tutta la storia (inserendo, gh, un nuovo biondino xD).
Mi è piaciuto il paragone di lei come una gatta, libera e selvaggia, contrastante coi cani della ShinRa, obbedienti (come abbiamo visto tramite dialoghi) e sottomessi, già ammaestrati.
Reno è incredibile; non poteva esistere quella generosità gratuita se non sempre per un ricavo personale. xD E il carattere, ironico e duro, combacia con quello dell'originale. Dialoghi e descrizioni accurati, personaggi assolutamente presi... Non vedo l'ora di scoprire la svolta di questa fanfiction, di come conoscerà Rufus. La seguirò senz'altro. :D

29/07/09, ore 12:46

Avevo già avuto modo di leggere questa fanfic su un altro sito, ma è un piacere ritrovarla quì. Primo perchè anche io sono una grande fan della RufusxTifa (come noterai ne sto pubblicando anche io una^^). Un crack pairing particolare, coinvolgente e molto sottovalutato. Conosco già la tua storia e la trovo molto ben organizzata. Sia dal punto di vista stilistico che di trama. Non voglio dare spoiler a chi non l'ha letta per cui per adesso mi limito a recensire solo questo primo capitolo. L'idea di iniziare una storia su Rufus e Tifa proprio con lei imprigionata è buona! Un ottimo spunto per avvicinarli.
Capisco perfettamente la rabbia e la frustrazione che rendono la ragazza così furente. Per questo la trovo IC. Rappresentando il contesto, è impensabile che riuscisse a mantenere il suo solito modo di fare calmo e comprensivo. Le scene sono naturali e scorrevoli. Si impastano bene con la narrazione e il tipo di vicenda. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento per commentare anche il secondo capitolo. Brava, e...ripopoliamo i siti di fanfiction di RufusxTifa!!!