Last Menace Of Chaos
di Crybaby

10/04/10, ore 11:39

Ho appena finito di leggerla.
è stata bellissima, i combattimenti e anche le situazioni, anche il finale.
e alla fine Goku se ne andato via di nuovo.
Mi è piaciuta tantissimo questa storia

30/07/09, ore 11:00

Bene, ciao da Anonimo. Quindi, come prima cosa ti dico che il Finale è Stato FANTASTICO, e perfetto è dire poco! Hai concluso benissimo questa storia, in più hai anche lasciato un pizzico di mistero... Che fine hanno fatto gli altri 5 Androidi Rimanenti? Spero che tu faccia un seguito di questa bellissima storia, perchè è davvero bella! Ora però ti chiederai: Se ti è piaciuta così tanto questa storia, perchè non hai commentato prima? Beh, lo so che può essere un duro colpo, ma... Beh, a dire la verità fino a ieri non ne avevo letto neanche un capitolo! XD Però, per rifarmi, mi sono letto tra ieri e oggi TUTTI e 120 i Capitoli! All'inizio ero un po' controvoglia, ma poi mi sono dovuto ricredere: la tua storia è una delle migliori mai apparse su EFP! Riesci perfettamente a mischiare nella stessa storia momenti Divertenti e comici con momenti tristi e Drammatici. Quindi non è Adulazione dire che sei molto bravo, perchè lo sei sul serio! E' per questo che ho messo sia questa storia che te nei preferiti e lo ripeto, tu sei uno degli scrittori migliori che abbia mai visto. Spero vivamente, come già detto, in un seguito, perchè ho davvero voglia di seguire ancora questa storia, che mi ha appassionato da quando ho iniziato a leggerla. Ok, adesso ho davvero finito, ricorda di fare un Sequel a questa Fantastica Storia e ricorda di... CONTINUARE COSI'!!! * Pollice in sù e sorriso alla Lee * Ok, adesso ho finito, ciao!

29/07/09, ore 21:29

E così anche questa bellissima fic è finita...un po' mi dispiace...è stato un lavoro lungo, ma il risultato finale è stato molto soddisfacente! Mi ha sorpreso il motivo di Goku, capisco le sue buone intenzioni, ma sono rimasto davvero di stucco. E, da quanto ho capito, ci sarà un seguito...eh eh! Riguardo alle squadre, quella che mi è piaciuta di più in assoluto era il team di Minako, perché lei è la mia beniamina, e la battaglia più entusiasmante è stata quella finale. Mi sono piaciute anche le scene conclusive, sono sbocciati nuovi amori! E simpatiche anche i battibecchi! beh, spero di aver detto tutto, ti faccio i miei complimenti! A presto!

29/07/09, ore 10:38

Bellissimo capitolo finale, grazie per i ringraziamenti, scusa per il gioco di parole, ti volevo dire che quello che ho scritto l'ho scritto col cuore e che non c'è motivo che mi ringrazi. Adesso è meglio che chiudo se no mi metto a piangere. Ciao da Nicoranus83.