Candy Cotton and friends. Flying Squirrel
di Ste_exLagu

21/05/20, ore 10:42

Ahahahahaha ommioddio ma cosa stracacchio si è fumato Mitsui? Poteeenteee quella dichiarazione, adesso sono curiosa di sapere cosa farà Fukuchan U_U
Mi piace anche il fatto che nelle tue storie c'è sempre il basket, io ci provo e poi non ci riesco mai, quindi dopo un po' sticazzi. Miyagi che prova a schiacciare mi fa tornare in mente quando in palestra l'istruttore altissimo mi diceva "eh, fai un lancetto!" e io dovevo praticamente imparare a decollare. Ma poco a poco ci si prova, e quel micro progresso mi fa tenerezza perché sembra il mio "ok, l'ho toccata, adesso magari riesco a tenerla mezzo secondo".
La battuta sulla gang bang vince tutto.
Grazie per aver condiviso!

06/10/19, ore 12:05

Mi piace l'atmosfera che riesci a creare nelle tue storie, sembra sempre di alzarsi dal letto in una mattinata tiepida, avvolgersi in una coperta e sorseggiare con tutta calma una tazza di qualcosa pensando a tutto e a niente.
Non c'è ossessività, ci sono solo cose che succedono una dopo l'altra, senza schemi o forse sì, a volte ti ci interroghi e altre volte soprassiedi.
Bel capitolo!

18/09/19, ore 10:48

Che intrecci ingarbugliosi in questo capitolo!
Mi spiace tanto per il mio Ryochan, ma vedo che ha già trovato qualcuno che lo consola... ehi, come hai fatto a fregarmi l'idea di Ryota geloso della sorellina, eh? Mi hai crackato il pc? (povero te, nel caso)
La battuta sui capelli ricci mi ha fatto venire in mente un personaggio dei Peanuts, che ai complimenti ricevuti risponde "Grazie, sono ricci naturali" *^*
Quanto ai dress code, l'ho sentito anch'io, ma ho fatto l'artistico e vabbè, che te lo dico a fare, non ce n'era uno sano.
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

08/09/19, ore 10:17

Ormai sembra una telenovela! Carinissima la scena dello zucchero filato, anche se adesso ho voglia di mangiarlo e di vincere un peluche alle giostre.
Ma ma ma la milf che fa le proposte zozze a Fukuchan?? Uuuh chissà se Mitsui li ha visti, uuuh!
E cazzo, viva le sorelline rompiballe che ci lasciano col fiato sospeso!
Bellissimo inizio, grazie per aver condiviso!