Twist of Fate.
di dreamlikeview

25/12/19, ore 11:23

Ma che super mega capitolo fluffoloso meravigliosoooooo *_* che bello, finalmente finalmente finalmente è successo ciò che doveva succedere e siamo tutti molto molto feliciosissimi.
Scusa, sono decisamente su di giri. Ho letto questo capitolo l'altro giorno in montagna ma non ho avuto tempo di scriverti, perciò lo faccio ora in attesa del pranzo di Natale :) BUON NATALE, a proposito!
Ho riletto alcuni passaggi che mi erano piaciuti, e devo dire che scaldano davvero tanto il cuore.
Mi è piaciuto tanto questo respiro d'aria fresca dopo tutto quell'angst. Anche se ADORO l'angst.
Per quanto riguarda la mia storia, visto che me l'avevi chiesto, credo che la pubblicherò intorno al 5 di gennaio. Ma ti darò conferma :) oh beh, lì di angst e di dramma totale ce ne sarà a vagonate xD
Rinnovo di nuovo i complimenti per questo splendido, splendido capitolo. Non vedo l'ora di capire come potrà essere il finale di questa storia, ma sono sicura che saprai scrivere una degna e meravigliosa conclusione.
Buon Natale di nuovo, nella speranza che tu possa passarlo insieme ai tuoi cari ed i tuoi amici. Un abbraccio!

23/12/19, ore 12:33

Lascia che ti dica che ADOROOOOO il titolo del capitolo. Sono rimasta ammaliata!! 💙💜💙🥰🥰🥰

E finalmente fanno l'amore 💙💜💙
che figure ahhha ero ancora con la mente a Draco che va a casa dei Dusley e automaticamente ho pensato che Harru l'avesse portato lì, invece l'ha portato a Grimmauld Place xd LOL

si sporcarono di pittura, facendo delle piccole lotte con i pennelli e si baciarono ridendo come due bambini;
amo queste cose 💙💜💙
sono curiosa di che colore è il tavolino *_*

Gli aveva sempre detto che fosse uno zotico, rozzo, ignorante e invece… lui era capace di sorprenderlo, portandolo al teatro.
ma quando gli ha detto queste cose Draco?? FOLLIA!!!
magari gliel'ha detto che era ubriaco o magari quando ancora erano nemici! 😂😂

I documenti falsi! ahhahahah! Ti immagini se Harry mostrava un documento con su scritto Harry Tassofrasso??
Ahhaha Draco che si elogia da solo dicendosi che ha sempre idee fantastiche!

«Va bene, ma non mischiare il mio perfetto gusto con il tuo orrendo e dozzinale»
dozzinale ahhah ogni volta che sento o leggo questa parola, rotolo! Mi piacerebbe usare questa parola almeno una volta nella vita, mi fa sentire colta LOL!

Draco che parla dei Weasley senza insultarli mi fa sempre strano ahha ma è bello però!
quanto è bello Harry che fa diventare Draco più senimentale *_* mi piace che diventa più dolce a causa sua!!

«Potter, ti vergogni di dire che avete fatto sesso come conigli sul pavimento davanti al camino? Che cliché» commentò il Serpeverde, facendo arrossire Harry all’impazzata.
«Ehi!» esclamò lui indignato e imbarazzato, nascondendo il volto contro la spalla di Draco, il quale gli mise un braccio attorno alle spalle, con fare protettivo;
ma che immagine carinaaaa
non smetterò mai di dirti che AMO come dipingi Harry! è così tenero e dolce e carino, fa una tenerezza incredibile e mi piace come Draco lo abbraccia e si stringe a lui.

Draco mi fa desiderare di essere una persona normale come lui! Io non potrei mai , MAI tenere indossato un maglione per tutta una cena e FIGURATI DURANTE LA NOTTE. 😀😂😂 tempo zero muoio di caldo e vado in iperventilazione ahha devo lasciar respirare le braccia e il collo il più possibile a causa della mia pessima circolazione, probabilmente xd (sì, ne ho mille e una ) xd

La frase finale, che riprende la frase del titolo del capitolo, stupenda 😍

La mia parte preferita è una cosa che potrà sembrare banale, ma io a differenza delle altre persone, trovo sempre adorabili particolari strani ahha cmq è quella dove Harry poggia la spalla contro quella di Draco perchè si vergogna ahha di una tenerezza incredibile, ma L'harry imbarazzato che si nasconde così, mi piace a prescindere, qualunque sarebbe stato il soggetto ^^ e anche cmq la scena di Draco sommerso dalle ghirlande natalizie ahha

Non ti devi scusare per la prolissità, sei te e il tuo stile, anche se io a volte mi lamento ahha ma io non chiedo scusa per esempio per la quasi totale mancanza di descrizioni quando scrivo ahha quindi tranquilla 💙
e cmq io NON TI CREDO PIù ahhah avevi promesso anche una os destiel che non ho iù visto! aahha

Baci!! :D
(Recensione modificata il 24/12/2019 - 02:23 pm)

19/12/19, ore 13:45

Ritardo ritardassimo ritarderrimooooooooo! Chiedo scusa, ma questa settimana per me è la corsa finale verso le vacanze natalizie e abbiamo avuto veramente troppa, troppa roba da fare al lavoro.
E' finita *-* la guerra è finita per davvero ed è finita nel migliore del modi. Ne sono troppo felice... e sono anche felice che Harry abbia contribuito anche dopo la guerra per scovare i latitanti. Ma ora... ora è il momento di godersi del meritato riposo! Awwwwww sono già in hype pazzesco per il prossimo capitolo. Tanto fluff e tanto amore, finalmente, dopo tutta questa lunga parte di guerra - che hai gestito in modo superbo, peraltro -.
Sarà il periodo natalizio, sarà che non vedo l'ora delle vacanze, ma ho tanto tanto bisogno di dolcezza tra i nostri due eroi.
Anche nella storia che attualmente sto scrivendo - che pubblicherò a gennaio - sto scrivendo capitoli intensi e molto romantici, in mezzo al dramma. Sento di avere tanto bisogno di fluff XD e se lo dico io che sono la queen dell'angst! :D
Rinnovo ancora una volta i miei complimenti! :) a prestoooo!

16/12/19, ore 21:39

nonostante tutti credessero fosse morto e non gli avessero riservato un minimo di rispetto, lui lo stava tenendo con la stessa delicatezza con la quale si teneva un bambino. Doveva averlo tenuto così anche quando lo aveva portato a Privet Drive, quando aveva un anno ed era rimasto orfano
ma che dolcezza 💜💙💜

Draco che difende Remus 💜💙💜

mmm che significa che le labbra di Harry sono separate?

si ma Minerva abbraccia anche Neville per dirindina. Ha ucciso l'animaletto di compagnia di Voldy!! xd

Le 2 scene che mi sono piaciute di questo capitolo è quando Draco si accucia accanto a Harry e cerca di farlo rinvenire e poi il bacio ovvio e poi quando sono di fronte al lago. Più baci.

Dunque questa volta la recensione é un po' difficile 😅 Allora tu sai bene che cosa penso delle introspezioni lunghe e delle descrizioni altrettanto lunghe , sai che a volte sono un po' insofferente quindi non mi dilungo più di tanto però allo stesso tempo non so bene che cosa commentare perché per il 90% del capitolo trattava queste cose 🤣🤣😅
Fortunatamente diciamo che verso la fine la cosa è un po' scemata sono stata contenta che Harry ha tenuto conto di quello che ha fatto narcissa per loro, Io avrei preferito proprio che non andasse in carcere dico la verità, ma vabbè in fin dei conti non era completamente innocente neanche lei quindi va bene così
Sono rimasta male per Lucius, come ti ho già detto , nel libro abbiamo avuto veramente prova di quanto ci tenesse a Draco quindi l'ho trovato davvero OOC in questa storia. Spero che non te la prenda ma praticamente è quello che penso dell'inizio e quindi rimango coerente con il mio pensiero 😅 però rispetto anche la tua scelta gli aver voluto stravolgere il suo carattere!
Comunque ti sono grata per aver risparmiato i gemelli 😍😍Dobby e credo anche altre due o tre persone di cui al momento però mi sfuggono i nomi lol ah, ecco ci sono anche Remus e tonks compaiono così poco che a volte mi scordo di loro 🤣🤣

Sono contenta anche per il fatto che Piton sia stato risparmiato e anche grazie a te abbiamo una panoramica di quello che avrebbe fatto forse Harry se lui sarebbe rimasto in vita, ce lo vedo Harry a voler scagionare Piton da tutte le accuse 😎💙

Altre due cose su cui non sono del tutto convinta è
1) Seamus e Dean! io li shippo dal libro , da quando li leggevo nei libri e tu ora me la smonti dicendo che é un amore non ricambiato Ma cos... !! 😅😅😓

2) non prenderla a male ma perché sempre baci sulla guancia? ho notato che scrivi sempre di questi baci sulla guancia e ok ho capito che é una cosa tenera ma stanno insieme! Insomma un bacio sulle labbra farebbe tanto schifo?? 🤣🤣 scusami davvero ma è una cosa che te la volevo chiedere da parecchio tempo e forse l'ho anche già fatto ma non me lo ricordo, però davvero é una cosa che non mi spiego 😐

Ah ecco è già che ci siamo, un'altra cosa volevo chiederti , ma questa è più che altro una curiosità , ma è matematico che ogni capitolo deve avere almeno 10.000 parole? cioè tu continui a far lievitare il capitolo per arrivare a 10.000 o è una coincidenza tutte le volte? 😂😂 perché mi sembra pazzesco che ogni capitolo è sempre su questi numeri 😂😂🤣

Se sono stata scortese o sgarbata fammelo sapere pure senza problemi, Io molte volte nel dire quello che penso non mi regolo nei modi xd

(Recensione modificata il 17/12/2019 - 05:27 pm)

09/12/19, ore 13:44

Qualcuno qui mi ha fatto esaurire tutta la scorta di lacrime che stavo gelosamente custodendo per il gran finale di questa storia.
Santo cielo, che piangere! Che strazio, che male al cuoricino! T___T
La parte dedicata a Piton è stata superba, a mio parere. Oh, come sono felice che egli sia sopravvissuto! Grazie, grazie, grazie per averlo salvato!
Non parliamo poi del paragrafo del momento conforto tra Ron e Draco... sono scoppiata in un pianto a dirotto, per tutti i folletti!
L'ansia ha raggiunto livelli indicibili, specialmente quando Harry e Draco si sono scambiati quegli ultimi istanti di tenerezza... uno strazio! T___T poverini!
Tu pensa, ero nel letto e sono scoppiata a piangere tant'è che il mio fidanzato mi fa "hai trovato una scrittrice che ama stendere i lettori più di te?!" xD dannazione, mi hai uccisa con questo capitolo.
Non vedo seriamente l'ora di domenica prossima per poter leggere il seguito.
A prestissimo e un abbraccio forte!

08/12/19, ore 22:16

Ma che gente idiota ahhah vedono una fenice e la seguono pensando che li porta da loro? ahhah xd

è un piacere vedere la Mc Granitt dire "Potter, Malfoy, è un piacere vedervi" insomma che associ i due nomi insieme 😍

«Lo sai perché tu, Malfoy, Weasley e Granger siete riusciti ad entrare a Hogwarts? Perché io ho permesso ai tuoi amichetti di organizzarsi nel loro esercito segreto»
Piton che si pavoneggia tutto compiaciuto ahhah "son figo, son intelligente, son arguto" ahha

«Non posso dirti cos’era Albus per me, Potter, ma posso dirti che tenevo a lui più di quanto tu possa immaginare»
ti diverti, eh? Lo so che ti diverti e hai pensato a me in questo pezzo, ammettilo, autrice sadica 😂😂😂😂😍😍

Mamma mia! Siamo sicuri che non ero con Ron e gli altri mentre Harry annunciava che voleva immolarsi in nome del bene superiore? No, perchè dagli sforzi che ho fatto per non piangere...
bellissimo anche il confronto con Piton!! 👏👏👏👏👏👏

Draco che dice a Ron di non abbracciarlo MAI PIù
Draco ricordati che per sempre è tanto tanto tempo 😂😂 (cit red e toby)

Perlomeno nella tua versione Piton si degna di spiegare tutto alla Mc Granitt xd
Lucius è stata una delusione su tutti i fronti 🙂🙂
finalmente uno di fronte all'altro! Ogni volta che vedo l'idiozia di Voldemort rimango strabiliata come se fosse sempre la prima volta!!
Curiosa di come scriverai del discorso con Silente nel limbo :))

Baci!
(Recensione modificata il 09/12/2019 - 04:43 pm)

03/12/19, ore 19:27

Ciao carissima!
Il tuo spazio personale contiene una notizia terribile! Mancano davvero così pochi capitoli alla fine?! T_T Miseriaccia! Me ne dovrò fare assolutamente una ragione!
Vedo che Draco sta avendo sempre più certezze riguardo al fatto che Harry sia un Horcrux. La gelosia infondata è, diciamo, la mega conferma. Quelle voci che sente lui nella testa, simili a quelle che arrecavano agli altri gli Horcrux già distrutti... il povero Draco se ne è reso conto eccome, ma non vuole capacitarsene. Non vuole crederci, non vuole assimilare questa cosa ed è più che comprensibile.
Oh beh, adesso anche Draco è in pericolo, per altro! Ma, in tutto ciò, ci vedo una nota assai positiva: c'è speranza per Piton. Ti prego, salvalo. Ti prego dagli la possibilità. O almeno, se proprio vuoi farlo passare a miglior vita, fai in modo di far capire tutto a Harry PRIMA che egli muoia. Voglio che lo ringrazi, voglio che boh, lo abbracci? Un po' too much? T____T
E, in qualche modo, non vedo l'ora di QUELL'appuntamento. Niente sushi per Draco?! Quale eresia xD però so che arrivare a quell'appuntamento presuppone il fatto che la storia possa essere in dirittura d'arrivo.
Aiuto, mi si sta friggendo la materia grigia! :D
A domenica prossima, non vedo l'ora!

01/12/19, ore 22:57

si chiedeva come mai a lui fossero capitate tutte quelle sventure, ma poi ci ripensava, meglio a lui che ad altri. Non desiderava che altre persone soffrissero come stava facendo lui.
quanto è dolce Harry 💙💜💙
sentire queste parole mi fa desiderare di essere all'altezza di una simile nobiltà d'animo!

Un bel ristorante di lusso» disse Draco immediatamente, facendo sorridere il moro «Mi raccomando, voglio solo il meglio» disse «Ma evita il pesce crudo, l’ho sempre odiato, anche se mia madre credeva fosse chic».
ahhahha xd ma che bello immaginare Harry così romantico che da fiori a Draco!!

Ron dovrebbe sapere che pi dici a una persona di calmarsi qiando è arrabbiata e più quella si incazza xd
io cmq credevo che Hermione volesse dare a Draco le favole di beda il bardo 😂😂

Draco sta cominciando a sospettare che Harry è un horcrux!! Sono curiosa di come affronteranno la cosa sapendolo in anticipo!!!
Comunque mi piace tantissimo questo quadretti!!!
Sono talmente in sintonia tra tutti, che Harry può fare una scenata di gelosia anche per Hermione e tutti, compresa lei, capiscono e perdonano ahha
anche se confesso che mi sarebbe piaciuto che Hermione magari per tranquillizzare il suo amico avesse cercato di stare un po lontana da Draco LOL
non tantisismo, ma sai qualcosa tipo "harry è geloso e siccome gli voglio bene ti sto un po alla larga" LOL

«Devi tornare da me» gli sussurrò. Il ragazzo le mise una mano tra i capelli e poi le diede un bacio tra di essi.
che carini Ron ed Hermione 💙💜💙💜

Harry gli si avvicinò e lo abbracciò «Sono contento che tu stia bene. Non avrei mai dovuto farti andare via».
ma che dolcezzaaa 💙💜💙

Il rosso guardò verso Draco «Non hai intenzione di abbracciarmi anche tu, vero?»
«Non ci tengo proprio» rispose il biondo «Speravo di essermi tolto da davanti il tuo brutto muso, e invece!»

ahhahha xd

Daiiiii geniale!!! Ecco perchè Silente ha voluto che Draco lo disarmasse!! Non ci avevo pensato!!

mi ha molto stupito il sogno di Harry, io spero che Lucius stia bluffando!! Non capisco perchè Harry voglia fargli credere che è lui il possessore della bacchetta..anche perchè allora a quel punto andrà da lui LOL

Mi è molto piaciuta la parte riservata a Olivander!! Meno male che è salvo!! Originale il fatto che era ad Azkaban!! Nella versione dei libri era dai Malfoy?

Ps Dream, se posso farti solo un appunto..è che ultimamente c'è poca passione tra Harry e Draco xd
si abbracciano tanto ok..ma la passione..i baci? xd non perchè devono per forza fare l'amore, ma un po più di eros, soprattutto da uno come Draco, me lo aspettavo un po di più LOL

baci 😍
(Recensione modificata il 03/12/2019 - 07:11 pm)

28/11/19, ore 21:36

Heyyyyy!
Un ritardo imperdonabile, lo so, ma questa settimana mi sono fiondata a capofitto nella scrittura e ho perso di vista ogni altra cosa. A parte il lavoro, ovviamente. Il lavoro mi porta via tanto di quel tempo che meglio non pensarci!
Ma bando alle ciance! Un altro capitolo assolutamente avvincente! L'ho adorato. Ci sono talmente tante emozioni qui dentro che mi ritrovo ad avere ansia, paura, a commuovermi, a gioire e poi ansia di nuovo nel giro di venti minuti di lettura.
Draco si sta sempre di più rendendo conto di quel dannatissimo fulmine sulla mappa e, diavolo! Possibile che nessun altro si stia ponendo dei quesiti a riguardo?!
La questione della gelosia mi è piaciuta molto, l'hai gestita bene e non in modo troppo pesante. Cielo, Ron pesantonissimo come nel canon non l'avrei retto xD
Mi piace anche come i nostri eroi si trovino più preparati e di conseguenza adottino delle soluzioni e dei piani meno fallimentari di quelli della storia originale.
In soldoni, anche questo capitolo è stato, per me, sublime. Non vedo l'ora di domenica per poter leggere il prossimo :)
Grazie di nuovo per questa storia meravigliosa. Un abbraccio!

24/11/19, ore 19:53

Quanto adorooooo il pezzo dove tornano a Grimmauld Place! Anche nel libro!
Che bello arrivare Fanny e Edvige insieme!

«Se l'anno scorso qualcuno mi avesse detto, che un giorno avrei dormito nel quartier generale dell’Ordine della Fenice, gli avrei riso in faccia» disse Draco
ahhaha vero!!

Ma i letti che sistemano nel salone, intendi che dormono per terra oppure con dei veri materassi? LOL
oddio ho capito adesso in che possizione equivoca fossero ahhah
ti immagini se Ron e Herm li vedevano così? xd

Povero OLivander..ogni volta che lo sento nominare mi viene una stretta al cuore..
ma che fine fa nei libri? Non me lo ricordo

Mamma mia, mi sta proprio piacendo questo Draco passato al lato buono 💜💙💜
sospettavo che prima o poi questa gelosia di Harry sarebbe saltata di nuovo fuori!! Dunque avevo visto giusto che è geloso! xd
io parteggio un po per Harry in questa cosa xd certo forse se fossi nei panni di Hermione mi darebbe fastidio che il mio amico fosse geloso di me
ma sentendomi nei panni di Harry, mi da fastidio perchè secndo me è possibile che a Herm piaccia Draco ahha
lo so, sto vaneggiando anche io, colpa di Harry ahha xd
se sta messo così già adesso, chissà quando e se indosserà il medaglione xd

Harry era sempre stato fiero di possedere una grande pazienza,
beat lui AHHAHA
che carino Harry che balbetta e dice a Draco che avranno un pianoforte tutto per loro *_*
mi sarebbe piaciuto che Kreacher maltrattasse anche in questa versione Mundungus ahha che risate che mi ero fatta

«Potter, sei un cretino! Non corro alcun pericolo, sono stato infinite volte alla camera blindata».
ahhaha mi mancava sentire Draco insultare Harry ahha

Quanto amo che Harry prova compassione per il drago esattamente come successe a me 😍
peccato solo che non c'è stata quella grandiosa scena del volo con il drago ma magari è riciclata per unn altro capitolo. Lo spero 😍

Harry si pulì i pantaloni divertito «Avevamo bisogno di un piccolo diversivo e abbiamo fatto un favore al mondo magico liberando una creatura».
«Ce l’avete?» chiese lei

AHHAHA credevo parlassero del drago. E mi sono appena ricordata che Ron nei libri disse che Hermione lo voleva come animale da compagnia xd

Cmq che bello che la fenice ha guarito Ron! Mi è piaciuto anche il bacio Romione! Grazie a te mi sta piacendo di nuovo questa coppia. Era parecchio che non mi succedeva più!

Solo delle ultime considerazioni:
Sarei felicissima se la fenice di Draco e la civetta di Harry si mettessero insieme, tanto sono entrambi degli uccelli ahhah Ti immagini se facessero dei cuccioli ? non oso immaginare dai sarebbe una cosa troppo bella 😍🥰
poi volevo capire delle cose, il simbolo che Draco continua a vedere nella mappa è il simbolo di una cicatrice giusto ? Ma gli altri horcrux che aspetto hanno sulla mappa? come dei puntini? E come mai sembra che solo Draco riesca a vedere quel simbolo ? gli altri non chiedono niente? Scusa ma era una cosa che mi ha creato perplessità e volevo chiedere ^^
(Recensione modificata il 25/11/2019 - 11:39 am)

18/11/19, ore 21:11

Harry e la storia della barba al ballo del ceppo ahah
che dolce l'abbraccio a tre 💜💙💜

Che cosa strana avere amici veri
Draco 💜💙💜

«Non puoi affatturarmi, hai ancora la traccia addosso, come me».
ahhah avevo letto "treccia"

Ma..sbaglio o Draco ha detto a Hermione "lascia stare" e lei ha fatto un incanto di guarigione lo stesso? LOL ahha
Ron e Draco che fanno a cuscinate 💜💙💜

«Ehi Potter!» la voce del Serpeverde lo raggiunse dal piano di sopra, sperava solo che lui e Ron non avessero distrutto tutto «In questa stanza ci sono cose strane, vieni subito a spiegarmi cosa sono!»
quanto amo questo ato prepotente ahha sembra quasi Arthur di Merlin

«E tu chi saresti, il fidanzatino di Harry?» chiese quello che a Draco sembrò un maiale su due gambe
ahhaha xd

Ron e Draco sono stati meravigliosi con Harry . anche se mi intristisce che Harry non è riuscito a farsi comprendere dai Dursley
Povera Narcissa! Spero Draco si sbagli e Lucius non le abbia regalato l'horcrux LOL

e si avviò verso la vasca per riempirla d’acqua calda, essa iniziò magicamente a riempirsi d’acqua e bolle di sapone
ma nel senso che si riempie magicamente? Che figata 😍

Draco e i dolcetti 😍
Roncosa ruba? un rustico? ahha che cos'è?

Allora, il capitolo mi è piaciuto, anzi è stato uno dei capitoli più belli per me finora o almeno quello che mi è piaciuto di più, per la valangaaaa di fluff che c'era 💜💙💜
mi sono gustata tutto il pezzo in cui Harry e Draco erano a casa dei Dursley e poi quando sono arrivati anche Ron ed Harry, si respirava una bellissima aria di FAMIGLIA. Non so te, ma il pensiero di tutti insieme, in una casa, lo trovo meraviglioso, così come mi è piaciuto quando Draco ha buttato un cuscino a Ron! xd

Mi è dispiaciuto per i Dursley perchè fino all'ultimo ho sperato che Vernon li lasciasse stare li, ma vabbè xd
è stato poi bellissimo che sia Ron che Harry hanno preso le loro difese.
La cosa più bella però è stato l'atteggiamento di Arthur perchè ancora più che con Molly, è stato quello che è stato più bullizzato da padre e figlio e quindi il momento delle scuse è stato un momento davvero bellissimo 😍😍

è bello che Draco è così coccolato da tutti, ti ho già detto che mi sembra quasi di vederli ed è stato così anche stavolta, soprattutto quando Harry si gira nell'abbraccio di Draco, quando sono a letto, per guardarlo. Uno dei momenti più belli tra di loro 💙💜💙🥰 me lo immagino così tenerello!!

La scena della vasca 🔥🔥🔥

Ho amato anche il momento della mappa!! Non so se vedevi Dragon balla ma sta cosa fa molto prima serie con i protagonisti che cercano le sette sfere ahha tra l'altro sono pure sette LOL
e prima che mi dimentichi, secondo me la cosa strana che ha notato Draco, è che il settimo horcrux sembrava puntare Harry :ppp o no? Potrei sbagliarmi!

Voglio sapere com'è fatta la torta di Harry (lapsus, stavo per scrivere la torta al cioccolato di Harry xd )
e capire se il fatto che non hai tenuto conto della storia di Percy, significa che nulla di quello è successo o che non ti interessa raccontarlo , perchè cambia molto 😆😆

E con i dolcetti mi hai fatto venire fame. Infatti ho mangiato uno yogurt al mango e penso dopo questa, che la mia ossessione per gli yogurt è tornata!

Ah il boccino!! Io ogni volta che penso al boccino assieme a Harry me lo immagino coccolarselo ahhah non ci posso fare niente!
Che poi alla fine se lo bacia pure, quindi se vogliamo, è una coccola anche quella LOL 🟡🟡🟡 🥰
Spero di non aver dimenticato niente LOL
Baciii 😘😘
(Recensione modificata il 18/11/2019 - 10:10 pm)

17/11/19, ore 19:54

Buonasera cara!
Mi sono divorata questo capitolo tutto d'un fiato e non lo trovo poi così tanto un capitolo di "passaggio". Sono successe davvero tante cose importanti, primo tra tutte, in ordine cronologico, l'addio di Harry a Privet Drive. I Dursley sono dei veri pezzi di culo, Vernon specialmente. Sono contenta che se ne siano andati di lì senza dare ascolto alle parole di Petunia. Sarebbero state inutili. In questo caso, no, non ci può essere spazio ad un perdono. Non dopo come hanno trattato Harry in tutti quegli anni.
Molto credibile, invece, che i Wesley abbiano perdonato con facilità Malfoy. In fondo Molly e Arthur sono due tesori di buon cuore.
Mannaggia a Ginny che interrompe momenti del genere >_< ma cacchio! AHHAAHAH! Scusa, la fangirl che c'è in me desiderava un po' di "morethanfluff".
Draco avrà sicuramente notato quella cacchio di X alla Tana. La X corrispondente ad Harry. Oh, Merlino, sarà un casino quando il biondo farà due più due.
La fenice lasciata a Draco è qualcosa di stupendo *-* sarà utile sì, dato che le sue lacrime hanno poteri molto curativi.
Beh, adesso non aspetto altro che il prossimo capitolo e godermi l'angst di cui tutti noi necessitiamo per sopravvivere xD e anche le scenate di gelosia, oh sì.
Complimenti come sempre per questo capolavoro! Buona settimana :)

12/11/19, ore 11:44

Oddio ahhah xd
credevo fossero nel covo di Voldemort e invece sono nei sotterranei di casa di Draco
Mamma mia complimenti per come hai affrontato la situazione di Codaliscia

amo il fatto che Harry non ha paura che Draco parli e sveli tutto, ma ha paura solo che soffra 💙💜💙

mamma mia, mi ricordo in certe tue storie che ormai avevo imparato che molte tue storie mi facevano provare emozioni uniche ma mi stupisco ogni volta come se fosse la prima..💙💜💙
a me vedere della tortura di Draco mi fa male (soprattutto vedere che un padre fa una cosa simile al figlio) ma allo stesso tempo è una cosa che mi fa sognare il pensiero che un ragazzo possa avere una forza d'animo TALE da non tradire un amico/un amante/fidanzato, nonostante il dolore insopportabile..ultimamente ho perso fidicia nel genere umano e magari nella realtà nessuno farebbe quello che fa Draco..ma...anche solo che tu INSTILLI IL DUBBIO che qualcuno forse potrebbe sopportare uan cosa simile nela realtà, mi riscalda il cuore 💙💜💙

«Sempre meglio con te che con mio marito o mia sorella» disse Narcissa, guardandolo
mamma mia io ho quasi le lacrime agli occhi..pensavo di non poter perdonare Narcissa perchè l'ha lasciato in balia di quegli esseri per due giorni (se non ho capito male) ma mi è bastato il discorso e tutti questo pensiero per cambiare idea 💙💜💙

Noooooooooo Dobby 😍😍😍
sono molto contenta che proprio Dobby li ha aiutati! Ma non può più tornare a villa Malfoy, oddio. L'hanno visto tutti che li ha aiutati!
Ma li ha materializzati direttamente a casa Dursley?

«Lo so» rispose il moro abbracciandolo «Lo so, sei stato coraggioso, sei stato bravissimo
che dolce Harry 💙💜💙 amo i loro abbracci!

no vabbè sono qui che sto cercando di capire cosa volesse dire Draco quando ha chiesto se i babbani controllano "la vita" con il telecomando 😆😆😆

Ma gli davano da mangiare ai due ragazzi mentre erano segregati li? Oppure non mangiano da tre giorni ? Per essere due che non mangiano da tre giorni, sono stranamente calmi. Io avrei strappato le carte dei prosciutti con i denti 😆😆😆
e Harry ha la chiave di CASA oppure sono chiusi dentro? ahhah tu sai perchè lo chiedo, dopo i miei recenti traumi con le chiavi di casa 😆😆😆 te l'ho detto che una si è rotta?? 😆😆🤣

Ora sono curiosa di quali oggetti Draco non capiva ahhaha xd
Siiiii secondo me sono proprio loro! Ron ed Hermione!!

Per le note: Ti farai perdonare??? Io non credo 😂😂😆😆
Ma dovevi essere DAVVERO STANCA per aver fatto delle note così brevi LOL

Ps ti è piaciuta la valanga di posta di cui ti ho inondata??? 😂😂😂🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 12/11/2019 - 05:38 pm)

10/11/19, ore 12:31

Ciao cara!
Sono trascorsi un po' di capitoli dall'ultima mia recensione, e per questo ti chiedo perdono!
Ho continuato a seguire la tua storia con interesse e, devo proprio dirtelo, stai ricreando un mondo meraviglioso *_* non dev'essere semplice riscrivere una storia così complessa, ma hai tenuto davvero conto di ogni cosa. Del disarmo di Silente, di Peter Minus, di tutto! E' davvero pazzesco e per questo ti faccio i miei complimenti.
Hai descritto magnificamente tutta la parte "romance", ma sei altrettanto impeccabile nelle parti "action".
E HAI SALVATO DOBBY! *-* questa cosa vale un milione di punti!
Sono proprio curiosa di capire come si svilupperà la storia a partire da questo momento in poi. La tortura al Manor è stata anticipata di parecchi mesi, quindi se tanto mi da tanto nei prossimi i nostri eroi potranno agire "indisturbati" fino alla grande battaglia di Hogwarts, sempre che avverrà, s'intende.
Rinnovo i miei complimenti e alla prossima! Cercherò di essere più costante nelle recensioni :) un abbraccio

06/11/19, ore 21:58

Harry si era chiesto più volte quale fosse il libro che aveva consultato Voldemort nel ricordo di Lumacorno, lo aveva cercato, ma non lo aveva trovato da nessuna parte;
ahhaha ANCHE IOOOOO volevo saperlo, da tempo immemore xd
in fondo questo libro è diventato quasi come UNA STAR xd

lo aveva cercato, ma non lo aveva trovato da nessuna parte; che i professori lo avessero fatto sparire?
sai come fanno, sia nella vita che nei programmi tivù, di solito quando una cosa crea problemi? Inveiscono con l'oggetto in questione e se ne liberano ahha mi immagino i professori prendersela con sto povero libro indifeso e dire "Sto stronzo di libro, è stata tutta colpa sua. Guarda cos'ha cominato"
*sguardi truci di tutti i prof, Mc Granitt in testa*
Via nelle fiamme BOOOOM.

«Questo è assurdo» Draco usò di nuovo un tono acido e velenoso che innervosì ancora di più il prescelto, il quale strinse un mucchietto di carta tra le dita, sbiancando le nocche «Perché non ci pensa lui? Se è così potente, dovrebbe riuscire a proteggere tutti. Perché noi, eh? Siamo solo studenti!»
«Smettila» sibilò il moro «Smettila di parlare così di lui».

dai, però sono contenta che Harry lo difende 💜💙💜

Draco gli massaggiò le spalle con delicatezza «Ne verremo fuori insieme, Potter» disse cercando di sembrare rassicurante «Non temere, ne usciremo insieme» disse piano, prima di abbracciarlo
che dolciiii 💜💙💜
Il moro annuì sospirando «Grazie» mormorò piano «Ti prometto che cercherò di venire a parlare con uno di voi».
«Ottima scelta» sussurrò Draco, smettendo di accarezzarlo per stringerlo forte contro di sé. Harry si rilassò tra le braccia del suo ragazzo e prese una delle mani di Draco e la unì alla propria, sorridendo del contatto: «Mi sono sempre piaciute le nostre mani unite, sai? Non lo so perché… mi piacciono».

ehhhhh <3333

non sta benissimo siamo in periodo di luna piena»
io avevo letto luna di miele ahha xd

Bello che Tonks ha conosciuto Draco!!

Mi piace che Draco fa similitudini con Nagini, dicendo che Voldemort che parla con Nagini è anche peggio xd
intendo che è bello avere il suo punto di vista dietro le quinte!
Certo che Silente poteva anche far portare via il mostro o farlo fare da altri, invece di lasciarlo lì! Certo che non hanno voglia di fare niente 😂😂😂
al massimo potevano tenere qualche ricordino in qualche teca degli orrori LOL ma tenere un cadavere di mostro lì..bo..io avrei paura LOL

Hermione trasfigurò le zanne in pinzette per capelli
AIUTOOO 😂😂
Che carina Pansy con l'elfo!!

Anche a me piace vedere Draco che è così premuroso con Harry! Bella anche la scena del dolce!
E mi piace che Hermione è così complice con entrambi ora!

La calma non durò a lungo però. Quando Silente convocò Harry nel suo studio
Silente è tornato!!! Yeeee!! Non me l'aspettavo, scompare e riappare a sorpresa sempre quando meno te l'aspetti ahha
Cmq il rituale sembra fare al caso loro!!
Ah ma io mi sono dimenticata di commentare la straordinaria cosa che forse Harry e Draco vanno a stare dai Dursley!! hahahs
sono curiosa!!

wowww la battagliaaaa!!
Lucius disarmato dal figlio LOL
sai mi sarebbe piaciuto pensare che Lucius avesse fatto apposta a lasciarsi disarmare!invece no xd
pazienza, va xd già sono contenta che Draco è passato dalla parte giusta!

Silente morto comunque ç_ç 😲😲😲

MA NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'ERANO QUASI!!! C'ERANO QUASI o:o

Sai quando uno fa il tifo ecc ecc??? Ero li che pensavo "dai ce la stanno per fare, ce la stanno per fare, ci sono quasi" e poi BOOOM tutto è precipitato xd
Lucius vorrei odiarlo ma è troppo un cog...ahahhah xd non so se insultarlo o scoppiare a ridere:

SI è FATTO DISARMARE DI NUOVO!!!!
😂😂

Ora sono contrariata ahha ero assolutamente curiosa di dove sarebbero FINITI se avessero raggiunto la passaporta e invece NIENTE DA FARE XD
ahhah xd
ma sono anche curiosa di cosa capiterà loro..al cospetto di Voldemort.

senti, ci ho ripensato. Vado ad ammazzare di botte Lucius!!! xd

Baci 😘😘😘

*legge le note con sguardo assassino che preannuncia vendetta*
Bello arrampicarsi sugli specchi perchè hai paura eh??? E hai ragione! 😬😬😬😃😃

* sullo sfondo della foresta proibita, la insegue per averle ammazzato Silente anche qui *
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 11:32 pm)