Vernice
di Celtica

16/09/19, ore 18:33

Ciao!!!
Mi è piaciuta molto nella sua semplicità, vederli in queste vesti quasi rilassate mi fa sorridere, è sempre una corsa alla sopravvivenza nella serie quindi non ci sono proprio abituata xD
Io sarei molto contenta di leggere una mini long u.u non si disdegna mai qualcosa di piacevole.
Vorrei vedere chi oserebbe non perdonare un Bellamy Blake che ti cucina, sfido chiunque guarda ahahahahah e poi Madi sa cavarsela da sola...anche se forse fa fin troppi danni certe volte xD
Ho letto tanti prompt carini per questa challenge, spero di riuscire a trovare la forza di volontà che in questo periodo scarseggia .-. per partecipare, ogni volta mi dico di provarci ma alla fine desisto xD giusto una volta ho partecipato mi pare...sì sto divagando ma è per auto spronarmi ahahahha
Comunque ripeto, se la volessi continuare io ne sarei ben felice, qualcuno a leggerti e commentarti ci sarebbe di sicuro ;)
Alla prossima!!!
Gio

13/09/19, ore 17:05

Finalmente il mio pc ha deciso di collaborare, quindi eccomi a lasciarti la mia recensione! Intanto, non posso crederci che non ce ne sia nemmeno una. Sai che non sono un'esperta di questo fandom, ma la storia è così leggera e tenera che è quasi impossibile non sorridere leggendola!

Intanto, non ho la più pallida idea di chi sia Madi - e se l'ho mai saputo, credo di averlo rimosso -, ma adoro il ruolo che ricopre in questa storia: sembra quasi "la figlioletta" di Bellamy e Clarke, divisa tra il poliziotto bravo e quello cattivo.

Clarke è la portavoce di tutte le mamme del mondo, molto probabilmente. Bellamy è semplicemente un mito: tutto calmo, si fa i fatti suoi e non interviene - saggiamente - nella discussione. Si arma di uova e padella e inizia a cucinare. No, sul serio: voglio un Bellamy tutto per me.
Anche se molto probabilmente resterei incavolata per un bel po'. Magari mi addolcirei solo dopo il primo assaggio ahahaha

Adoro inoltre il fatto che Bellamy si becchi colpe che non ha. Insomma, tutto normalissimo.
Sai che ti dico? Non mi dispiacerebbe affatto leggere una bella mini-long con questi personaggi. Il tutto si prospetta esilarante e pieno di fluff.

A QUESTO PROPOSITO. Mi ha davvero fatto strano vederti partecipare alla challenge nel team fluff. Mi aspetto grandi grandinate da queste parti, allora.
Ovviamente la cosa non mi dispiace per niente. Un po' di sana dolcezza ci vuole.

Come sempre, la storia è scritta benissimo. Ma come potrebbe essere altrimenti? Sei davvero capace di scrivere di tutto e farlo sempre in maniera impeccabile.
Vorrei davvero sapere di più su questa storia, sull'apprensione di Clarke nei confronti di Madi, sul nostro intrepido Bellamy che cucina per tirarsi fuori dai guai. Insomma, se deciderai di scrivere una mini long, io sarò prontissima a leggerla!