Non tutti gli esperimenti riescono col buco
di Midnight Sunflower

04/10/19, ore 09:25

Ho pensato che sarebbe stato carino passare per il tuo compleanno a lasciare una recensione, così eccomi qui!
Finalmente ho avuto un po' di tempo per gustarmi questa storia (o almeno, la prima parte).
Sai già che adoro questi due e questa loro versione di studenti mi è piaciuta moltissimo. Nonostante l'AU li hai tenuti IC (e non è semplice), e la loro dinamica è divertentissima. Adoro il dettaglio dei capelli lunghi di Bucky e la citazione a Pinky and the Brain.
Come al solito, ogni aspetto della fic è curato: stile, impaginazione, grammatica.
Complimenti, alla prossima :)

22/09/19, ore 19:00

Ciao Midnight.
Oggi ti va di lusso… 🤣🤣🤣🤣

Già pregusto la serie “Falcon and the Winter Soldier”, confido in qualche siparietto comico (ma non troppo comico e tantomeno troppi siparietti) fra Sam e Bucky e dove finalmente non avrà la tendina di capelli davanti gli occhi, era ora! 🤣🤣🤣🤣

Mi tornano in mente gli esperimenti del liceo che facevo io. Con la naftalina ad esempio, una puzza che non ti dico aleggiava lungo i corridoi della scuola… 🙄🙄🙄🙄

Sam ha il peggiore dei compagni di laboratorio, completamente estraniato e soprattutto non aiuta.
No, aspetta alla fine l’ha aiutato. Forse però era meglio se Bucky continuava a guardare il cellulare. 🤣🤣🤣🤣

Non finirà bene, me lo sento.
Far scattare il sistema antincendio (anche se per sbaglio) non è una cosa proprio positiva, no?
Comunque, che esperimento era?
E perché non c’era nessuno a sorvegliare i ragazzi? 🤔🤔🤔🤔

Questa shot mi ha fatto davvero ridere, mi ci voleva proprio.
Ovviamente passerò anche dalla seconda parte, ma non molto presto, come ben sai la tempestività non abita a casa mia.

Ciao.
Ragdoll_Cat