Transformers: Armada- Mondi Intrecciati
di _Cthylla_

23/11/19, ore 14:14

Eccomi di nuovo a rompere le scatole anche sotto questa storia che ho scoperto per caso 🤩
Premetto doverosamente che ho iniziato a guardare Armada in tarda età (due anni orsono), sebbene avessi abbondantemente goduto del cartone animato da bambina, l'ho comunque degnamente scordato.
Allora, scrivi sempre in modo scorrevole e praticamente perfetto, trovo il tuo stile intrigante, semplice ma mai banale, scontato o infantile, ricercato nei termini senza essere ridondante e corretto, quindi brava!
Il contenuto è originale, nonostante con le controparti umane della continuità sia difficile per gli autori stessi, Rain e Billy sembrano usciti da un capitolo mancante di Sara Connor in Terminator e trovo che sia una genialata, inoltre amo le famiglie particolari e caratteristiche nella composizione e nel mistero dei componenti.
L'Irlanda ha parte del mio cuoricino per ragioni che non sto a spiegarti, ma non è passata inosservata come dettaglio e in ultimo Alexis, "l'umana di Starscream.", che mi ha ricordato il finale (unico eroico, forse?) Del seeker nella serie.
Applauso doveroso e sicuramente continuerò anche questa *-*
Ah un'ultima cosa: disegni meravigliosamente e grazie mille di seguirmi anche du deviantart, ricambio subito!
(Recensione modificata il 23/11/2019 - 02:15 pm)