Me siento grande por ti
di Star_of_vespers

24/05/21, ore 14:15

Mi è piaciuta molto...♥️ almeno mi consolo leggendo pezzi come questo visto che non siamo stati accontentati neanche nella 7 stagione😔

08/10/19, ore 22:34

Adoro Bellamy e la Bellarke e trovo che soprattutto l'inizio di questa storia sia perfetto per loro. Non sarebbe fantastico se anche nella settima stagione accadesse? Bellamy che cerca conforto in lei, e anche Clarke fa lo stesso. Perché entrambi hanno perso qualcuno. Brava! A presto!

P.S.: che tipo di serie vorresti vedere? Che genere? Perché ne ho in mente un paio, ma dipende dai tuoi gusti. Mi fai sapere?
(Recensione modificata il 08/10/2019 - 10:36 pm)

20/09/19, ore 21:16

Ciao!!!
Intanto la recensione te la becchi subito per l'immagine ahahahahah
Secondo te la prendi perché è stata una lettura piacevole, non penso succederà mai una scena del genere ma le ff servono a questo xD ma era per dire che non sapremo mai come potrebbero reagire ahahhaha
Comunque anche io ovviamente spero nel canon...e che non si dichiarino gli ultimi cinque minuti della stagione come un contentino eh, perché poi ci scappa la vendetta contro Jason ahhahaah
Guarda, consigli per serie tv all'altezza di the 100 non saprei, io alla fine mi sono accorta che tribolo con ogni coppia di ogni serie che mi guardo ahahahha
Poi dipende dai gusti che hai xD e soprattutto se ti riferisci all' '' altezza'' di trama o di ship 😂
Gio