Frammenti di guerra
di nattini1

02/08/21, ore 18:54

Se questa recensione inizialmente non avrà senso è perché ho gli occhi pieni di lacrime. Sto piangendo come una fontana in particolare per l’ultimo frammento.
È una storia triste, romantica, malinconica. Mi ha letteralmente uccisa.
Il primo frammento invece, è uno spiccato reale della vita di trincea e l’ho adorato in egual modo. Hai fatto davvero un ottimo lavoro. Grazie per aver scritto questi frammenti!

15/10/19, ore 14:56

Wow! E lo ripeto: wow!
Fantastici! Questi frammenti sono semplicemente fantastici!
In poche parole sei riuscita a ricostruire il contesto storico delle vicende e le realtà che vivevano i personaggi. Giulio e Pietro sono di una dolcezza disarmante e parimenti lo è Billie.
Sapere che le loro sono storie vere che attraverso il tuo racconto hanno trovato una voce è stupendo. Anche se il peso della realtà rende tutto più tragico e commovente.

Sentiti complimenti, dunque e permettimi di dire che - per quanto splendide siano le tue fanfiction - le originali sono le tue storie migliori. Sono qui con le lacrime agli occhi!
Complimenti! Davvero tanti, tanti complimenti! Bravissima!

22/09/19, ore 10:49

Ciao ^^
Oddio. la triste e orribile realtà della guerra. Quelli erano solo ragazzi...vite spezza troppo presto. Immenso dolore e un infinito senso di impotenza.
Bellissima e intensa. Una storia che colpisce e fa riflettere. I generali stavano lontano dai campi di battaglia, mandando a combattere gli uomini comuni sul campo. Eroi di guerra, ce solo una parola per definirli.
Bellissima e tu sei bravissima ^^
(Recensione modificata il 22/09/2019 - 11:02 am)

21/09/19, ore 20:12

Buongiorno.
Un racconto molto triste, purtroppo... le guerre mondiali sono stato un disastro per l'umanità, hanno mostrato il lato più mostruoso dell'essere umano.
Il tuo testo mi ha commosso molto.