Yuuma & Anna
di God_Eden_Imperial

15/10/19, ore 06:31

Ehy ~
Rieccomi qua ~
AMO come descrivi i sentimenti di Yuuma. Come lui all'inizio non voleva capacitarsi di amare Anna e non sapeva a cosa pensare, il come lui vuole che Anna gli dica ancora che lo ama, giuro mi stavo sciogliendo.
Nishikage che urla dietro ai due fa ridere, e comunque io non ho mai provato ad andare su uno skate, ma penso che anche io avrei guardato Asuto con lo stesso stupore di Anna, dal momento che non sono sicura riuscirei mai a fare acrobazie su uno skate - o per lo meno, prima cadrei probabilmente un numero infinito di volte per terra -
Vedere Nosaka così mi fa sempre sciogliere il cuore, poi quando ha realizato ciò che gli ha detto Anna, ahw è così adorabile. Posso capire Anna, lei lo amacosì tanto che gli basterebbe essere anche solo amici per passare anche un po' di tempo assieme, indifferentemente se Yuuma ricambia o no. Poi la scena finale è molto tenera e bella. Nosaka, mi raccomando, prenditi bene cura della mia piccola Anna. - No ma Isa, da quando minacci così i tuoi personaggi preferiti? Ah vabbè, lasciamo perdere -
Detto questo ci vediamo alla prossima recensione! ~
~ Isy

15/10/19, ore 06:01

Ehy ~
Come detto, sarei passata a recensire qualche capitolo ~
A parte che Nosaka e Anna sono sempre così carini, e adoro il modo in cui Nosaka si rivolge ad Anna. No ma poi.
Ootani. Ootani mi ha fatto morire. La amo.
"Oh...scusate il disturbo continuate pure"
CIOE'. Non posso che immaginarmi Anna che arrosisce imbarazzata in seguito. Li amo.
Non penso potrebbe essere l'ultima volta che Ootani fa entrate così, almeno c'è la vedo molto bene in questo ruolo.
Detto questo ci vediamo alla prossima recensione! ~
~ Isy

30/09/19, ore 19:17

Ehy~
Inanzittutto amo come Anna sta a pensare a Nosaka pure prima di dormire, è così dolce!
La scena dei due che si incontrano al chiaro di luna è davero bella.
"Il copione dovrebbe prevedere che ora io ti parli dei miei problemi?" Ma dai Nosaka, è preoccupata per te, ceh! Aiha, Anna, non ci si deve far beccare quando si spia guarda il ragazzo che amiamo

No ma vogliamo parlarne del bacio? Credo sia uno dei momenti più fantastici di sempre questo loro bacio! Cavolo, sono anche geosa di Anna ora- No aspett i miei grandi amori sono Hakuryuu e Haizaki -
Si, pure io al posto di Anna avrei fatto atica a dormire, o avrei avuto un'espressione da ebete tutto il tempoxD
Detto questo ci entiamo!~
~Isy

30/09/19, ore 19:02

Ehy~
Prima di tutto mi presento, mi chiamo Isabella, Isy per gi amici, e sinceramente ho cominciato da poco ad amare questa ship e amo che c'è gente che scriva su di loro, inoltre amo molto molto sia Anna che Nosaka come personaggi di IE, e quindi eccomi qua! Ammetto che avevo già letto ieri il primo capitolo di Lost In Love che hai pubblicato, ma con la scuola non ho spesso tempo di leggere e recensire, e oggi che pensavo di andare a recensire e leggere anche questa mi ritrovo che hai pubblicato il secondo capitolo di entrambe!
Ma torniamo alla storia prima di tutto! Ecco Isy, finalmente Devo dire, mi piace le scene che descrivi su loro due e come li rendi, sembrano proprio scene che potrebberò accadere - magari, ma magarii - e non noto errori, la lettura è scorrevole. Mi piacciono le tue idee, e poi quando Nosaka ha detto "Guardami Anna" credo che mi hai fatto fangirlare in 8 lingue diverse anche se ne conosco solo 6 - di cui 3 non le conosco nemmeno così bene -
Adesso che ho ancora un po' di tempo libero vado a leggere anche gli altri capitoli, e spero di vedere tuoi aggiornamenti presto! Non so se recensirò sempre subito però sicuramente le leggerò anche se sono in giro dal cellulare
Intanto l'aggiungo alle preferite!
Detto questo ci sentiamo~
~Isy