Lost In Love
di God_Eden_Imperial

30/09/19, ore 19:38

Ehy~
No ma, Nosaka è ancora in ospedale ...no Anna, amore mio, non piangere che fai piangere pure me;;
Menomale che Ootani le sta vicino! Comunque questa scena è così angst che se non fossi truccata mi sarei già messa apiangere - però devo stare attenta la mascara mannaggia -
Adoro la scena anche di Anna e Hikaru che vogliono fare isita a Nosaka. Povero il mio Nosaka, mi chiedo come stia e sperò si riprenda presto, mi si spezza il cuore a vederlo così e a vedere così anche Anna;;
Comunque è interessante il dialogo di Ootani ed Anna alla fine e, come penso si capisca già, riguarda proprio la trama di questa fanfiction basata sui universi paralleli, giusto? Quindi immagino che a beve scopriremo di più su questi e come Anna viaggerà in essi, beh sono emozionata al riguardo!
Ora devo andare, sono di fretta! - di nuovo -
Ci sentiamo~
~Isy

30/09/19, ore 19:25

Ehy~
Eccomi anche qua, che come ti avevo detto, avevo già letto questo capitolo, quindi eccomi a recensire!
Allora, allora davvero, verso la fine stavo piangendo! Anna che piange il quel modo.... Mi si spezza il cuore, povera la mia piccolina!
No davvero, se volevi farmi piangere ci sei riuscita/o. E si posso capire Anna,se vedi la persona che ami su un lettoo di ospedale dopo essere svenuta davanti ai tuoi occhi.
Sono curiosa a che cosa fa riferimento l'ultima frase di preciso, ma forse è una cosa che scopriremo nei prossimi capitoli? Beh è da vedere!
Ci sentiamo~
~Isy