Coffee break: only you and me
di veronica85

15/09/23, ore 15:00

Happy di nome ma non di fatto 🤣🤣🤣
Eccomi qui per lo scambio di recessione! Storia molto carina e divertente! Nonostante il momento drammatico del film, è stato una parentesi simpatica e leggera da leggere! Infondo Happy è sempre stato un gran bel personaggio della MCU! Dove abbiamo capito una cosa di questa storia: Happy ha poco successo con le donne! 🤣
Un bel racconto!
Evola

09/05/23, ore 20:00

Ma cciao!
Dunque stavolta eccomi qui, in un altro fandom in cui come ben sai non bazzico molto e allora quale migliore occasione per variare con i fandom?
Ma bando alle ciance, cosa abbiamo qui? Una Pepper che, durante l'assenza di Tony, è sommersa dal lavoro. E Happy tenta di farla distrarre, sia perché chiaramente ha una leggera cotta per lei, ma anche perché è preoccupato per lo stato mentale della donna e vuole farle ricaricare le pile, mi sembra in ogni caso un bel gesto. E Pepper chiaramente apprezza il gesto tanto da accettare inizialmente l'offerta del caffè, ma poi però si trova costretta ad annullare "l'appuntamento" allo squillo del telefono. E il povero Happy così se ne va sconsolato e con la certezza che purtroppo Pepper non ricambierà mai i suoi sentimenti. Poverino, mi ha fatto molta tenerezza questa sua goffaggine e la sua consapevolezza finale mi ha anche un po’ intristito, davvero poverino!
Che altro dire? È stata una lettura piacevole e mi è piaciuta molto!
A prestissimo, un bacio grande
Niny :)

21/11/19, ore 19:40

Ciao :)
Sono tornata a sbirciare il fandom dopo un po' di tempo che non vi entravo, e questa storia ha catturato la mia attenzione. Innanzitutto, ti faccio i complimenti per la correttezza grammaticale e stilistica: non è scontato trovare storie ben scritte e sono contenta di averne trovata una che, oltre ad essere originale per lo spunto, è anche gradevole da leggere.
E detto questo: povero Happy! Nonostante sia una convinta sostenitrice del Pepperony, in questa flash mi ha fatto davvero tenerezza, sia per il modo impacciato in cui si pone, si per la sincera preoccupazione che esterna per Pepper. Dopotutto, sentimentalismi a parte, al momento del rapimento di Tony hanno lavorato assieme per dieci anni, ed è comprensibile che voglia cercare di distrarla un poco dall'angoscia che prova per il suo capo scomparso. Per lo stesso motivo, trovo più inverosimile che liquidi con così tanta nonchalance la scomparsa di Tony, di cui dopotutto è amico, ma do la colpa all'emozione/ansia di chiedere un primo appuntamento a Pepper, che in effetti terrebbe un po' sulle spine chiunque... e pensare che questi due, nei fumetti, son pure convolati a nozze (ovviamente con risvolti assurdi e poi tragici, ma questa è la Marvel). Ho apprezzato il fatto che riprendessi in altra chiave questo fatto, non so se consapevolmente o meno, ma è un bel rimando!
Complimenti per l'originalità, e spero alla prossima :)

-Light-

11/10/19, ore 18:43

Ciao (:
Anche se in ritardo, eccomi qui per lo scambio del giardino ^^
Confesso che sto iniziando ad adorare questi tuoi piccoli spaccati sulla vita di Pepper.
In questo caso sono rimasta piacevolmente colpita dalla scelta di usare il personaggio di Happy, che qui mi fa una gran tenerezza. È adorabile a preoccuparsi per Virginia che passa troppo tempo chiusa in quell'ufficio, peccato sia l'unico a farlo. E quel suo denigrarsi alla fine mi ha fatto una gran tenerezza.
Complimenti, splendida flash.
Alla prossima
karter

04/10/19, ore 15:42

Ciao :D!
Piacere di conoscerti!
Non conosco praticamente nulla del fumetto di Iron Man, ma una delle poche cose che mi è parso di capire è che Happy e Pepper a un certo punto hanno una relazione ^^.
Anche se non è canon nei film, mi è piaciuto moltissimo che tu abbia approfittato dell'assenza di Tony nel primo film, per inserire la crush di Happy per la sua bella capa <3
mi ha fatto una grandissima tenerezza, poverino! E povera anche Virginia: quel periodo non dev'essere stato per lei, tra il lutto per Tony e tutto il lavoro che si è trovata sulle spalle :'(

Complimenti per l'idea originale e per aver mostrato un lato della storia di cui nessuno parla mai :D

alla prossima!

Leila