One shot - La solitudine dei numeri primi
di meggie681

23/10/19, ore 03:42

Partiamo dal fatto che cercavo una storia loro da un pò, giusto per capire se la piccola ship nella mia testa stava facendo spazio ad un grande e immenso amore per sti due che non avrei mai accettato. Purtroppo non avevo idea che i fandom dove la selezione non era esistente dovettero andare in "Altri attori", ma ieri (intendo verso le 21, ora sono le 3 😂😂) ho trovato dta meraviglia che ho letto appena mi so svegliata quindi ora ti dico la mia opinione:
1 la storia in se per se è bella, mi piace parecchio e soprattutto citi un libro di cui ho letto circa 7 volte e credimi non scherzo! Amo il fatto che tu li descriva come numeri primi, ma come dice Mattia i numeri primi sono vicini ma non tanto da toccarsi, esattamente come il rapporto con Alice. Quindi se volevi descriverlo come tale ci sarebbe stata una storia di amore platonico, quasi scandaloso nella loro mente di stare insieme.
In ogni caso ho capito che hai fatto solo una metafora, era solo per puntualizzare per quello che pensavo del libro, comunque adoro che ne parli di solo come gli unici a capirti e a sentirsi.
2 Fossi stata io li avrei fatti un pò più "complicati", duri e quasi testardi, avrei fatto un mini litigio da parte di Normann come per rivendicare il fatto che dovevano rimanere separati.
3 Ci sono alcune cosette da sistemare per rendere la storia più scorrevole, ma in complesso ci sta parecchio ;)
4 Ci avrei messo anche qualche occhiataccia da parte di Diane e Hillarie, come per dire che stanno esagerando e vorrebbero anche loro attenzioni, oppure che hanno sospetti ma non prove effettive.
5 Vorrei essere Steven, ma non mi sarei fermata a questo ;) mantengo il segreto con un treesome ehehehe! Ok la smetto!
6 ho detto che la adoro da morire?! Anche se non sembra siccome ti ho detto solo cose che avrei fatto differenti, ma è solo un opinione su alcune cose e non negative assolutamente!
Buoooon giorno e pls dammi altre di queste gioie T.T sono troppo cutie!
Un bacio!