Collegiale d'ottobre

Ma
La
Dolcezza
ADORO!
Mi piace un sacco questa ultima drabblina che conclude questo Writober (recensito con quasi due anni di ritardo, but still, l'importante è il pensiero, no??)
Adoro la scelta (Tsubasa con la parrucca bionda... qualcuno me lo disegni, buon Dio!) e soprattutto, su Misugi... LOL, sono caduta dalla sedia! Perfettamente IC, non c'è altro da dire *ride malissimo*
Bravissima perché non solo hai creato delle drabble meravigliose, ma hai anche trovato un fil rouge perfetto che le collegasse insieme e sei riuscita a rimanere fedele a te stessa e soprattutto ai personaggi.
Ho adorato tutto, dalla prima all'ultima riga, ma non avevo dubbi sul tuo operato!
Congratulazioni Sissina, a presto!!

29/07/21, ore 10:43

Awww, ma che cosa tenera! In fondo i nostri ragazzi sono dei teneroni, la scena mi è piaciuta un sacco!
Spero che Yuki raccolga più consensi di Pinto - povera stella - ma, a quanto pare, è già entrato nei cuori dei nostri eroi che se lo coccolano.
Certo che se è davvero diventato la mascotte, ha una bella responsabilità, speriamo non lo obblighino a seguirli in tutte le partite *ride*

29/07/21, ore 10:42

Carina è carina, o almeno, a me è piaciuta!
In effetti, non vedo Gamo né come uomo romantico né come tipo da fiori... però vorrei vederla, la sua faccia, se i ragazzi dovessero presentarsi con un bouquet profumato... immagino già i giri di campo aggiuntivi, o anche peggio *ridacchia*

29/07/21, ore 10:40

Ma povero Kennino, stavolta non ha colpa! Insomma, in fondo i bicchieri umidi possono scivolare via, e magari lui stava anche parlando con qualcuno... insomma, non credo che abbia tutte 'ste colpe.
Apprezzo Genzo che non vuole infierire ma, santa pace Soda, la punizione di pochi giorni fa non ti ha insegnato nulla? *facepalm*

29/07/21, ore 10:39

Ha rischiato davvero la vita: Sanae è buona e cara, ma la fede è la fede. Mi chiedo come il Capitano possa averla persa, mi sa che sia ora di farla stringere o di prendergli un fermanello. SANAE, PROVVEDI.
Oppure un set di cerotti da metterci attorno quando gioca, così è tranquillo e può scorrazzare felice nel campo dietro al suo migliore amico.
Santo Taro Misaki, santo subito, che ci mette una pezza e ritrova il tesssoooroooo

29/07/21, ore 10:38

Esordio col botto per Katagiri, salvato dalla campane... no, volevo dire, salvato dal buon Kira che - ne sono certa - ha intuito tutto e ha voluto stendere la mano verso un amico.
Certo che non deve essere facile per Munemasa, anche se obiettivamente bisogna dire che il tempo cura tutte le ferite - o quasi, a quanto pare...

29/07/21, ore 10:36

Sì, però ha ragione Jito: gli scarpini vanno fuori dalla stanza, e che piffero! Mi viene la nausea solo a pensarci, con quell'odore di plastica misto sudore... LOL
E comunque Sano non si fa, questo è body shaming verso il povero Hiroshi, cattivello cattivello che non sei altro: occhio che la maledizione del ritiro non colpisca pure te e non ti ritrovi con gli scarpini puzzolenti nel letto mentre dormi XD

29/07/21, ore 10:35

No, ma solo Kira poteva inventarsi una roba del genere *facepalm*
A parte il trovare tutta quella sabbia, poi stenderla... e alla fine chi pulisce?? Fortuna le manager se la sono data a gambe... oh, mamma, vedrai che la pulitura farà parte dell'allenamento *doppio facepalm*
Comunque credevo che Kojiro avrebbe accettato più di buon grado le lezioni del suo mentore *ride* sta a vedere che ha ragione il buon Sorimachi!

29/07/21, ore 10:33

E chi se non l'Aquila dell'Hokkaido poteva sia sopportare un riscaldamento rotto che essere in grado di accendere un tenero fuocherello per riscaldare i compagni? Hikaru for President! *ride*
Non mi stupisce la reazione di Hyuga, le maniche arrotolate non vanno di certo d'accordo col freddo, chi mi stupisce è Tsubasa che ancora non ha proposto di andare ad allenarsi per tornare in temperatura (l'hai capita? Allenarsi, riscaldamento... ahahaha - sì, lo so, sono fusa! XD)

29/07/21, ore 10:31

Aww ma la pucciosità di Mikami che si perde nei ricordi? Certo che, conoscendo l'indole degli altri due, ce ne ha messo fin troppo di tempo, ad arrivare: avrebbero potuto scatenare una guerra nucleare, o aver massacrato i ragazzi, nel frattempo, e lui che fa? Si perde a ripensare ai bei tempi che furono *sospira*
Tatsuo, non hai proprio imparato nulla, neh...

29/07/21, ore 10:29

AHAHAHAH non voglio sapere su cosa hanno scommesso, 'sti qua, ma devo ammettere che la punizione trovata dal Trio del Male (rido malissimo XD) è decisamente divertente (per noi... per Soda un po' meno, ma dettagli *ride ancora*).
Certo che questi si divertono parecchio tanto, in ritiro, non è che sia il caso di avvisare Gamo?
Muahahahaha

05/07/21, ore 17:41

Già quando ho letto che Aoi si tiene il fornellino da campo in camera, ho tremato, lo ammetto.
Quando ho poi ho letto l'accoppiata fornellino+moka, mmmhh.... il disastro pareva dietro l'angolo. E invece... invece ecco comparire Hyuga (sono d'accordo sul caffeinomane *ripensa ai BakaSpot*) che scrocca il caffè ad Aoi: sono d'accordo, il caffè scroccato è sempre più buono *ride*

05/07/21, ore 17:39

Per un attimo ho temuto per la vita di Ken, perché Melanto è sempre in agguato quando si parla del suo pupillo, e si sa, ha anche il grilletto facile, quando si tratta di far fuori i personaggi ^^ quindi possiamo dire che Genzo ha salvato la situazione, specificando di che si trattava!
E sono d'accordo: Yuzo ha tutto fuorché l'indole da lupo solitario, e lo amiamo per questo!

05/07/21, ore 17:37

Takasugi rischia la vita: fosse per me, gliela incollerei, quella maledetta finestra! Se proprio vuoi respirare aria fresca, vestiti ed esci, non assiderarmi sotto le coperte *piagnucola* quindi tutta la mia solidarietà a Kishida!
C'è da dire che però non ha tutti i torti; fossi in lui, anche io aprirei la finestra per prima cosa, al mattino, se dividessi la stanza - l'albergo, LA VITA - con dei calciatori XD

05/07/21, ore 17:36

Ah! La rivincita delle manager! Mandano i ragazzi a sgobbare e allenarsi, e loro a godersi il sole, il mare e la spiaggia al caldo! Ah, come le invidio! E come li vedo rosicare, tutti quanti, nel leggere quella cartolina!
Però sono proprio carine, che anche in vacanza pensano ai loro maschietti ^^ non c'è niente da fare: once you are a manager, you'll always be a manager ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]