Dividere un dolce con un nuovo amico
di Cdegel

06/02/20, ore 01:09

eccomi a recensirti .)

e così anche albafica ha un punto debole, e cavolo se lo capisco... è anche il mio...

Manigoldo è sempre il solito, ma è bello vedere che si è ambientato...

poi oro... ma lo voglio adottare io!

attenta a qualche errore di battitura e alla prossima

13/10/19, ore 16:51

Mi piace sempre leggere stralci di vita quotidiana dei Saint, soprattutto quando queste avventure sono vissute insieme ad altri cavalieri.
Adoro Albafica...così come la maggior parte dei saint dorati di entrambe le serie, la classica e Lost Canvas.
Gli hai regalato un po' di vicinanza ai suoi compagni di battaglia cosa molto rara per il cavaliere dei Pesci, rendendolo anche un po' più affabile, visto che lo si vede sempre distante da tutto e tutti. Ho visto che hai usato anche un personaggio di una tua long, ed hai fatto benissimo. Credo che tu lo abbia inserito alla perfezione nel contesto generale, che ci fa scoprire anche una debolezza di Albafica, ovvero la golosità verso le cose dolci. Non mancano gli interventi sarcastici e simpatici di Manigoldo che rendono l'atmosfera molto informale ed allegra.
Il prompt è perfettamente calzante con la storia, anche l'intervento della cagnolina è stato un momento molto dolce e ben caratterizzato. Hai saputo dosare perfettamente i personaggi di Saint Seiya con il tema scelto.
L'unico consiglio che mi sento di darti, e che a suo tempo diedero anche a me, è di distanziare i dialoghi e mettere gli spazi durante la pubblicazione. Renderesti il tutto più scorrevole e facile da leggere. Perché in questo modo sembra un unico blocco un po' confuso. Comunque niente che non si possa risolvere perdendoci un po' di tempo.
Mi ha fatto davvero piacere questo scambio, ed essere approdata sul tuo profilo. Spero che c'è ne saranno degli altri molto presto. Buon lavoro e alla prossima.