[Hijikata x Okita] [Kondo x Yamazaki] Come foglie al vento
di Stella Dark Star

29/04/20, ore 00:34

Finitaaaa!!! Ho finalmente concluso questa bellissima storia ❤️ Io sarò anche di parte ma l'ho adorata, letteralmente; vabbè sai quanto adoro Soji!! Devo dire che quando l'ho visto con Saito ho un pochino storto il naso perché ha finito col tradire Hijikata però date le circostanze dai gli si perdona anche questa. Sapevi già che ho adorato l'episodio 4 della seconda stagione quindi anche in questa ff ho adorato il capitolo relativo. Poi veramente non so che altro dire perché non c'è una cosa in particolare che mi sia piaciuta più delle altre; stavo piangendo per la morte del gatto, e poi il finale, quello mi ha distrutta, cioè so come sono morti nella realtà però ricordarlo fa male lo stesso. Mi sono accorta ora che ho parlato solo della mia coppia preferita ma ci sono anche Kondo e Yamazaki😅😅 Be' stupenda la scena del loro matrimonio, e quando hai descritto i sentimenti di entrambi durante quella separazione forzata 😭 veramente complimenti perché hai mostrato proprio quelle parti omesse dalla storia originale, quei dietro le quinte che si sa che sono avvenuti ma che nessuno ci ha mai mostrato!!!
Ti ringrazio per avermi consigliato queste bellissime storie le ho lette con piacere 😘 un abbraccio