La Mano del Fato
di _G0tik4_

08/02/10, ore 00:55

ciao! ho letto la tua storia..mi piace molto. adoro le storie dove harry cambia, diventa più forte e indipendente. Ho aggiunto la tua fic tra le preferite, spero di leggere prima o poi il continuo. Mi piace molto com'è scritta e l'episodio dove la fenice diventa nera e fantastico!

08/01/10, ore 04:31

Bellaaa la ff.... mi piace davvero molto e poi io adoro l' harry un pò oscuro ihihih spero che continuerai presto pleaseeeeeeee

29/11/09, ore 13:26

Bellissimo! Continua ti prego. scrivi storie stupende, questa che passa dalla parte di Voldemort poi è magnifica. ti prego continua!

15/11/09, ore 21:40

scrittrice quando ci porterai oltre tale maledetto quarto capitolo? spero presto perchè sono ansiosa di leggere cosa accadrà a questo harry

29/09/09, ore 20:55

Ciao!molto carino il capitolo,davvero.Le tue storie mi piacciono veramente molto e,se me lo permetti,vorrei darti un consiglio:ho visto che,oltre a questa,ai altre 3 storie da aggiornare,e,naturalmente,gli aggiornamenti diventano molto lenti così io ti consiglio di fare così:non pubblicare più altre storie e concentrati su quelle che devi finire...poi puoi anche...come dire..."sospendere"per un pò le altre e concentrarti su 1 di cui magari ai le idee più chiare,in modo da finirla. Non dico che le altre le devi abbandonare,magari potresti anche aggiornarle se ti viene qualche idea. Il consiglio che ti do è questo,poi spetta a te decidere se magari seguirlo o meno. A presto, [[*The Griffyndor Girl*]]
(Recensione modificata il 29/09/2009 - 08:57 pm)

09/09/09, ore 22:41

carina l'idea della nuova bacchetta, ma come ha detto qualcuno harry non sa nulla di antiche rune e aritmanzia. Ti prego non la fare yaoi T_T le odio quelle fanfict

09/09/09, ore 21:42

.... senti ma hai intenzione di accopiare Harry con qualcuna/O noperche se nobn ce l'ai me lo prendo MOLTOOOO VOLENTIERI io ...insoma è un poveraccio pieno di stracci.. hahahahha mi piace moltissimo sto nuovo Harry è la storia è stupenda ti pregooo pero scrivi presto perchè io non c'è la facio più voglio leggereeeee quindi scrivi scrivi scrivi....a prex... ^*^

09/09/09, ore 16:59

Che bello hai aggiornato!!!bellissimo cap pure questo anche se non dice niente di che!!povero Harry vedo che non ha neanche un soldo!!!mi poace molto anche la nuova bacchetta sembra potente!!!NON vedo l'ora di leggere il nuovo cap!!alla prossimaXDXDXD

09/09/09, ore 16:32

Ciao! Bel capitolo, davvero curioso dal mio punto di vista. Harry è davvero ricco, quindi attirerà subito anche l'attenzione di Silente oltre alle persone che lui desidera... sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti! Alla prossima, baci baci

09/09/09, ore 06:51

Ciao.. certo che questa storia mi sta prendendo sempre di più!! Questo nuovo Harry è veramente affascinante! Bell anche la descrizione della bacchetta e del senso di potere! Non vedo l'ora di continuare a leggere un altro capitolo!

09/09/09, ore 01:06

Ohw <3 ci voleva proprio questa fic oggi *^* Ora mi sento realizzata! Mi piace molto la descrizione di Harry iniziale *ç* e non vedo l'ora di leggerne il seguito! Mi raccomando aggiorna presto *W*

08/09/09, ore 21:48

non credevo ci potesse essere un'altra bacchetta adatta ad harry. sono proprio curiosa di sapere come va avanti la storia. e comunque... che ne sa harry, di aritmanzia e antiche rune?

03/09/09, ore 15:51

Bellissima fanfic (come tutte quelle che scrivi del resto). Continua presto, mi raccomando!

25/08/09, ore 00:43

cavolo ma quanto pensa Harry!!!!il cap è scritto bene!!anche i nomi non sono male!!ne hai di fantasia per quello!!spero comunque tu possa aggiornare perchè non vedo l'ora di vedere che farà di nuovo il nostro Evander James Emerson!! a presto XDXDXD

25/08/09, ore 00:33

nonostante anche i prigionieri evasi possono prelevare soldi dalla Gringott a quei poveri goblin sarà venuto un colpo!!in fondo in sta storia Harry Potter ,dopo aver sconfitto Voldy ed essere stoto rinchiuso ad Azkaban,non si dovrebbe vedere in giro tutti i giorni!!^_____^ complimenti anche per questo cap!!!XDXDXD