Una patente per Ichigo.
di Federica_97

19/08/22, ore 20:16

Ho trovato adorabile e tenerissima questa storia! Loro due sono carinissimi, li vedevo troppo bene insieme. <3
Per la cronaca per me hai fatto bene a non nominare Masaya: mi è sempre stato sulle balle!
Alla prossima
Nikita

24/11/19, ore 11:44

Carinissima e simpaticissima. Ho adorato tutto. Sono loro al cento per cento. Che ship. Molto brava.

23/10/19, ore 11:12

Ahah... Ma che romanticherata carina! 😂 Bene, nessuna di noi due pare essere il tipo per queste cose, eppure tu lo scrivi ed io le leggo e le apprezzo... Facciamoci due domande. È una storia leggera ma piacevole da leggere... Mi ha riportato alla mente non tanto quando ho preso la patente io, ma tutte le volte che ho insegnato a qualcuno a guidare... Lol. (Io son nata con un volante di un autobus in mano quindi modestamente non faccio testo. Ho già detto che sono modesta? 😏😂).
Povera auto di Ryou però... Sicura che Ichigo non gli ha bruciato la frizione a far partenze in salita ventordici volte di fila!? 😂 Anyway probabilmente Ryou avrebbe pagato volentieri il prezzo del meccanico (tanto i soldi non gli mancano) visto cosa ha ottenuto in cambio alla fine di tutto. È stato bello che sia stata Ichigo a prendere in mano la situazione per una volta. Ho apprezzato davvero tanto... Perché davvero, all'ennesima volta che Ryou scaglia la pietra e poi manco nasconde la mano ma proprio scappa... Mamma mia... Mi parte l'embolo!
Ora... Che vadano ad imboscarsi, và... Dateci 'sta gioia! 😂
Un salutone!

22/10/19, ore 15:50

Ciao, beh io sono contenta che tu non abbia nominato Masaya.
Ad ogni modo, semplice, ma molto dolce come storia.
Ti capisco, anche io faccio fatica con le salite e mi viene l’ansia che la macchina si spenga.
Qui i due sono stati davvero teneri, Ryo è stato un ottimo istruttore e per fortuna Ichigo lo ha incalzato alla fine altrimenti sarebbero ancora lì a rincorrersi.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Hai un viso così innocente” mormorò lui, scostandole delle ciocche viso.”, “Lo ha sempre fatto, Ryo”.
Alla prossima, kiss