Can You Hold Me
di Btsuga_D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/06/22, ore 17:15

Allora... partiamo dal presupposto che io credo di avere dei seri problemi, ma proprio gravi perchè una parte non troppo piccola del mio cervello sta shippando Taemin e Sungkyung 8 cosa c'è che non va in me?! tante cose ad essere onesti XD)
Comunque ship assurde a parte, sono preoccupata da tutta questa apparente "gentilezza"; lui di sicuro ha già il suo bel piano in mente e lei è solo l'ennesima pedina.
Ed ora ti devo dire GRAZIE! Un grazie grande come una casa per Yoongi ed Iseul! Sono stati di una dolcezza unica; lei è davvero perfetta per lui, perchè riesce ad entrare nel suo mondo ricco di oscurità e portare letteralmente la luce.
Ammetto di aver riletto questo capitolo più volte, perchè volevo godermi ogni dettaglio.
La tua scrittura ed il tuo stile non mi deludono mai e probabilmente te l'ho già detto anche su Instagram, ma mi ripeto volentieri... i tuoi capitoli li aspetterei anche per anni u.u

02/01/22, ore 17:31

Non potevi farmi regalo migliore di questo.
Amo da impazzire la tua storia così tanto che in attesa di un nuovo aggiornamento, rileggo i capitoli che mi sono piaciuti di più, sia di questo titolo che dell’altra tua conclusa.

Più leggo e più amo Iseul e Yoongi, ma non perché lui è il mio wreker, ma perché amo la totale devozione che ha per la sua Regina.

Il loro arrivo a Omelas è stato davvero sofferto, sono stata malissimo per Jimin che si è ritrovato a dover rivivere quelle brutte esperienze. Mio piccolo Mochi, speravo che fosse guarito del tutto e invece il seme del male che gli ha instillato con la forza la Città dei Morti è ancora dentro di lui.
Spesso temo per tutti loro, che prima o poi quel lato oscuro del loro passato salti fuori come in Seokjin, che Dio solo sa se soffre realmente di schizofrenia o se il suo non sia un disturbo traumatico e risolvibile con cure e farmaci adatti, o di Namjoon con il suo problema di personalità, che ha ritrovato Iren e il suo amore per lei.

Tra tutto, il passaggio che mi ha colpito il cuore è stato il quadretto famigliare tra Agust, Iseul e Tae Kwon. È stato commovente e mi è scesa una lacrima quando ho vissuto quella momentanea calma di quella coppia così martoriata.
Spesso mi illudo che tu possa trovare una soluzione, una sorta di happy ending e che Namjoon o chi per lui trovi l’antidoto definitivo per levare quello schifo di Microkosmos dal DNA di Iseul, anche perché non è colpa sua se suo padre è stato uno stronzo col primogenito. Non è chiesto lei di venire al mondo così come non lo ha chiesto nemmeno Taemin, quindi mi chiedo perché tutto questo astio verso la sorellastra?

Ah, mia cara. Mi toccherà attendere e sperare che tu aggiorni il più presto possibile (così le traduzioni, che fremo nel sapere il seguito e ti ammiro per la tua bravura a tradurre…io non riuscirei mai per mancanza di pazienza e inventiva).

A presto e visto che ci sono, ti auguro uno splendido 2022!

Borahae!💜

29/12/21, ore 19:01

Eccomi qui a lasciare il mio commento all'ennesimo capitolo meraviglioso che tu ci regali ^^
Parto col "mai una gioia per Yoongi ed Iseul " povero t.t mi è piaciuta troppo la scena da allegra famiglia felice.... ma Yoongi...oddio ogni volta che penso a quanto soffrano i tuoi personaggi mi viene male.
Sono molto curiosa di scoprire come svilupperai il rapporto tra Jimin e Bora... perché sono certa che ne vedremo delle belle anche con loro.
Jin lo picchierei... perché quello zuccone non è in grado di tenersi stretto la felicità?
E poi c'è la scena finale... oddio! Ti giuro che mi hai spiazzato, non mi aspettavo per nulla una scoperta del genere.
In attesa del prossimo, ti auguro una buona fine ed un buon inizio, visto che siamo agli sgoccioli di questo 2021.

18/12/21, ore 01:09

Ciao cara.
È la prima volta che ti scrivo, ma sappi che ho letto tutti i tuoi titoli, dalle traduzioni di “For Better or Worse” fino a “Can You Hold Me”.
Ho trascorso le notti intere a leggere, rimanevo sveglia fino alle 3 con il cuore in gola, impaziente, curiosa di scoprire il seguito e credimi se ti dico che alcuni capitoli li ho letti più volte.
E di CYHM cosa posso dire…hai una fantasia mostruosa oltre ad avere una perfetta padronanza della scrittura. Ogni volta che leggo un tuo capitolo, mi ritrovo all’interno della scena e riesco a vedere le stanze, gli oggetti, ogni singolo particolare da te descritto e non è una cosa così semplice, anzi!
Trasmetti tantissime emozioni: rabbia, paura, tristezza, ansia e amore. Ho pianto quando, nel titolo precedente, Iseoul scopre sul cellulare l’unica fotografia scattata con Yoongi (s’, ho dovuto rileggere quel capitolo per ferire ancora il mio cuoricino), sono stata malissimo quando Namjoon si è scontrato con Iren in ospedale rievocando la loro tremenda perdita e di Yoongi… Dio, che dire! Hai creato un personaggio meraviglioso, affascinante seppur negativo in senso lato, sul mio wrecker. Per me è amore puro.
Tornando all’attuale capitolo, sono saltata dalla gioia quando ho visto il tuo aggiornamento e posso solo dire che l’attesa ne è valsa la pena.
Jungkook, lo vorrei stringere forte tra le mie braccia, consolarlo, e dirgli che sicuramente Yoongi deve ancora dimostrare il suo “peggio”, ma che deve essere forte.
E di Iseoul e Yoongi mi innamoro sempre di più, hanno un legame così profondo che abbatte qualsiasi barriera e paura, un amore che potrebbe essere visto malato visto che stanno sacrificando l’uno la vita per l’altra e spesso mi chiedo come finirà la tua storia, perché io temo che non ci sarà un happy ending per loro due.
Lei ha un demone che le scorre tra le vene e non c’è cura per il Mikrokosmos se non la mente pazza di Taeming, e temo che se quest’ultimo viene ucciso, per Iseoul non c’è altra vita che la morte. Ho paura, mi fai paura e temo che tutto possa finire con un omicidio/suicidio di questa meravigliosa coppia.
Ti prego, dimmi che a Omelas troveranno la formula corretta per il siero, che qualche mano divina crei la panacea per estirpare quella schifezza da Iseoul.

Ed infine, la vita di Persona mi ha spezzato. È atroce, violenta, ho sentito lo stomaco contorcersi per tutto il tempo immaginando il dolore di quel povero ragazzo che si è visto la vita rovinata a causa di quel bastardo del fratello, un pazzo furioso che ha letteralmente venduto la propria famiglia per denaro e non ad un’organizzazione qualsiasi, ma alla Città dei Morti, quel posto dove tutti sceglierebbero la morte eterna alla tortura perenne.

Ah, mia cara, ti aspetterò con ansia perché so che finalmente sei tornata.
Non importa se impiegherai un giorno, una settimana o un mese. Io sarò qui, pronta a leggere ogni tuo nuovo aggiornamento.

Un abbraccio enorme e bentornata!

15/12/21, ore 22:06

Ecco, questo capitolo è esattamente la ragione per cui io aspetto tutto il tempo che vuoi XD
Ho adorato tutta la parte che hai dedicato al passato di Persona, come ti sei soffermata a descrivere i suoi pensieri, le sue angosce.. fino a quello s*****o del fratello, mamma mia che odio!
Yoongi ed Iseul sono sempre più straordinari insieme, hai creato una delle coppie che credo userò per sempre come raffronto con tutte le coppie che incontrerò in questo ed altri fandom, perchè hanno tutto.
Tutto questo per dire che sono felicissima che tu sia riuscita a pubblicare il nuovo capitolo ^^

16/09/21, ore 23:17

Eccomi qui finalmente a leggere il tuo nuovo capitolo ^^
Ho amato il fatto che tu abbia inserito il punto di vista dell'infermiera alla fine ( mi hai pure fatta piangere t,t) prenderei Jin a sberle se potessi.
Ho sempre amato il suo personaggio, ma questo momento di vigliaccheria non riesco a perdonarglielo, perchè non può almeno fare un tentativo?!
Mi hai scaldato il cuore con la proposta di Kookie a Yoora e poi le ultime righe con la comparsa di Taemin mi hanno fatto gelare il sangue.
Attenderò con mille paranoie e paure il prossimo capitolo.

13/08/21, ore 17:13

Guarda aspettare è valso la pena! Quanto è bello questo capitolo!? cioè, è un pugno nello stomaco sotto tanti aspetti, ma l'ho amato.
Il fatto di vedere finalmente oltre la maschera di Namjoon, di capire cosa avesse passato anche lui; e la piccola scintilla della speranza che hai acceso in me, mostrandomi il suo rapporto con Iren, spero che possano essere felici, davvero.
Sono felicissima che tu abbia ripreso le storie ^^
A presto

03/06/21, ore 17:17

Sono finalmente riuscita a leggere tutta la storia... spesso mi sono dovuta fermare perché c'erano troppe emozioni e non avevo la forza per continuare.
Sono contenta di non aver mollato però, perché il tuo modo di scrivere è qualcosa di unico. I tuoi personaggi soffrono sempre troppo ma in qualche modo riescono a trovare piccoli attimi di sollievo di tanto in tanto.
Ovviamente attendo il prossimo capitolo, perché nella mia testa ci sono mille teorie ed emozioni che devono trovare un senso xD
A presto

18/05/21, ore 20:53

Buon pomeriggio cara,
So che ti sorprenderà vedere finalmente buna mia recensione dato che, tra il lavoro e lo studio, non ho mai un attimo di tempo per lasciartene una anche se ho sempre il buon proposito di farlo dato che amo questa storia e come si sta evolvendo. Per questo ti chiedo scusa per riuscire solo ora, in un attimo di pausa a lasciati la mia recensione che sarà un pochino lunga dato che ho un po' di cose da dire a riguardo di questi ultimi capitoli che ho divorato e che ho davvero apprezzato tanto!

Come prima cosa ci tengo a farti i miei complimenti perché so quanto questi possano essere d'aiuto a qualcuno che scrive una storia; ormai leggo le tue storie da un po' e sto davvero notando dei miglioramenti sia nel modo in cui scrivi le varie parti narrative sia come riesci meglio a muoverti tra i vari pov dei personaggi creando un capitolo sempre molto scorrevole nella lettura con una grande omogeneità tra le varie parti sia quelle cruente e più dure ( come in questo caso la confessione obbligatoria di Yoongi) e quelle più dolci (come nel capitolo precendente l'incontro tra Yoongi e Iseul). Adoro come riesci a parlare ottimamente di tematiche così importanti e non da sottovalutare, mi piace perché si vede che ti informi fai ricerca e non lascia nulla al caso E questa è una qualità che si trova poche volte in queste tipologie di storie quindi non posso far altro che complimentarmi con te. Mi piace anche come riesci a gestire i personaggi facendoci sapere ogni loro emozione e ogni azione, ogni pensiero che si mischia con tutto ciò che li circonda ed è davvero molto gradevole alla lettura e per la scoperta di ogni sfaccettatura che il personaggio ci vuole rivelare e che tu vuoi rivelarci davvero molto molto brava.

Tornando alla storia hahaha se no mi dilungo davvero troppo

Cercherò di ricordare ogni cosa che mi ero ripromessa di commentare anche se so che fallirò miseramente hahahaha
Innanzitutto volevo spendere due parole sul capitolo precendente perché davvero il fatto che la gran parte di esso sia incentrato su Iseul e Yoongi è stato perfetto! Perché era quello che si cercava, ovviamente volevamo sapere la reazione di Yoongi, volevamo sapere che cosa avrebbe fatto Iseul e soprattutto volevamo un po' del loro amore che, secondo me, scioglierebbe anche un pezzo di ghiaccio perché come dice Jin in questo capitolo: davanti ad un amore così non puoi fare altro che spostarti e dargli largo perché è bellissimo. Mi ha fatto venire i brividi leggere la fragilità di Yoongi davanti all'unica persona che lo riesce a capire davvero davanti all'unica persona che vuole proteggere più di se stesso E questo mi ha fatto capire quanto ancora di più entrambi siano fragili ma allo stesso tempo si fanno coraggio a vicenda e trovano quella pace, se così posso dire hahah, di cui hanno bisogno e ringrazio che Iseul non abbia voluto uccidersi altrimenti temevo di vedere una cosa alla Romeo e Giulietta e non avrei tenuto le lacrime hahahah

Tra loro capsico bene la pressione di Iseul che poteva provare in quel momento, l'uomo che ama è sempre in pericolo, una delle sue migliori amiche sta per morire a meno che non arrivi questo fantomatico salvatore che ha il suo stesso gruppo sanguigno maledettamente raro, i suoi amici che ormai sono la sua famiglia sono un fascio di nervi, il padre di Taehyung è morto ed è stato uno shook anche per me, è appena stata attaccata nuovamente da gente che la vuole morta e tutto sta andando per il peggio... Capisco che non è il migliore dei periodi per la ragazza ma davvero ringrazio e speravo che arrivasse Yoongi ha fermare quell'atto pazzo.

Ma ritorno a questo capitolo che è più fresco e sicuramente non dimenticherò altro hahahah

Parto con la parte che mi ha lasciato più curiosità: che relazione c'è tra Namjoon e Iren? Cioè si vede lontano un miglio che c'è qualcosa sotto o che, per loro, c'è stato qualcosa che a quanto pare nessuno conosce nemmeno il fratello del chirurgo (ottima tattica metterla come sorella di persona l'ho apprezzato un sacco davvero). Perché Namjoon è rimasto pietrificato vedendola? Non è sicuramente solo per la bellezza eterea della stessa sento che c'è ancora qualche altarino nascosto accaduto alla città dei morti che non si conosce e che non vedo l'ora di conoscere!
Soprattutto me lo sentivo che in questa cosa dell' rh null c'entrava Taemin... E sicuramente non porta qualcosa di buono quando c'è lui in giro infatti si è visto, ma andiamo con ordine hahaha

Il fatto che Taemin abbia la bocca larga me lo dimostra il fatto che sa così tante cose da non riuscire a tenersele per se. Come ha detto Yoongi, me lo sentivo che non faceva una cosa solo per compassione o per gentilezza non è da lui e sicuramente Taemin ha perso queste caratteristiche dopo che il padre lo ha abbandonato nell'orfanotrofio dimenticandosi di lui.

Mi sono sentita come Yoongi quando ha dovuto dire tutto quello che gli è successo in Russia, l'empatia è decisamente una cosa positiva no? Hahaha anche se mi sentivo come se fossi io osservata da tutti quegli occhi e vederlo così preoccupato è stato molto più che capibile dato che la cosa che ha fatto non è semplice da metabolizzare... Ma Taemin doveva infilare il dito nella piaga se no non c'era gusto no?

Ammetto che ho applaudito Quando Sungkyung ha risposto ad Iren credo che ci vede qualcuno come lei per farla rigare dritta anche se ha rischiato molto quando ha provato ad ucciderla e vedere Jin bloccare Taemin mi ha fatto sperare con tutta me stessa che davvero lo psicologo si stia innamorando dell'infermiera ma quella confessione verso Iseul, seppur dalle belle parole, ha fatto soffrire il mio cuore da shipper (dato che sai molto bene che attendo la loro coppia da CYSM hahaha) e il cuore dell'infermiera Choi dato che stava piangendo facendo finta di osservare Yoora che sembra aver scampato il pericolo dopo la trasfusione... Che accadrà tra loro? Io spero che qualcosa si sblocchi tra i due dopo quello che Taemin ha detto ma sono sicura che l'amicizia tra lei e Iseul non cambierà perché lei porella non c'entra nulla...

Il confronto tra i due fratelli mi ha fatto provare un po' di compassione per Taemin anche se poi è sparita tutta vedendolo agire come un robot senza cuore crudele e pieno di odio che sa solo mettere zizzania diciamo che è utile solo per la sopravvivenza di Iseul e capsico che la odi perché il padre ha amato solo lei, ma perché? Cosa gli ha fatto? Alla fine è stata colpa di Dongsun non di Iseul manco lo sapeva lei quindi sto ovviamente dalla parte di Iseul dato che è quella con un cervello tra i due nella famiglia Lee...

Ora attendo con ansia il prossimo capitolo per scoprire che cosa succederà tra tutti loro e se Yoora si riprenda presto dato che la preoccupazione è tanta anche or lei porella colpita da un coltello che non doveva andare a lei. Ma poi, piccola parentesi, quanto sono carini i tre braccatori?! Inizio ad amare un sacco anche loro hahaha
Comunque cara davvero ancora mille e più complimenti per te
Io spero di riuscire a tornare presto a fare regolamento recensioni, anche se non ne vedi io leggo sempre tutto e sclero un sacco hahahaha
Un bacio e un abbraccio forte
Calowphie

18/05/21, ore 13:09

Credo che in fondo, in fondo, in fooooooondissimo anche Iren sia buona! Per quanto riguarda Nam\Iren credo che ci sia stato e ci sia del tenero.

Come al solito complimenti per il bellissimo capitolo!!! Speriamo di vedere in futuro qualche flashback tra la Nam e Iren

17/05/21, ore 23:13

Heilà!
Chi aveva ragione su Iren? Io! Grazie, grazie, basta applausi.
Ok, bando alla ciance, capitolo stupendo come al solito. La giornata sarebbe finita meglio senza che Taemin facesse la sua comparsa ma sfortunatamente devo ammettere che non avrebbe mai mandato Iren da sola senza intermediare per ricavarne qualcosa.
Inutile che ti dica dell' odio per Taemin e della voglia immensa che ho di prenderlo a ceffoni. Posso capire la sua backstory e tutto, ma questa ragazzo è proprio il peggio. Appena trova la possibilità di ferire Iseul & Company non la lascia mica scappare. E ora con Yoongi è tutto un casino. Grazie Taemin.
Iren e Persona fratelli mi ha stupito ma devo essere onesta nel dire che sono curiosa per eventuali loro interazioni future. E poi devo capire che tipo di relazione hanno lei e Namjoon, sono troppo criptici questi due.
Che Jin fosse innamorato di Iseul pensavo lo avessimo superato ma a quanto pare è una ferita ancora aperta. Povera Sun, si è innamorata di un tonto con il salame sugli occhi. Spero che Jin si dia una svegliata e capisca quanto Sun sia magnifica.

Dato che lo scorso capitolo ci ho azzeccato ecco una mia seconda teoria, che avevo già in mente ma che questo capitolo ha consolidato. Questo benedetto sangue miracoloso non è per caso l'antidoto di Iseul o comunque parte di esso? Perché già dallo scorso capitolo ho cominciato a pensare a che usi potesse farsene la città dei Morti e mi sono anche detta che tu non avresti mai introdotto questo gruppo sanguigno così raro, facendo così tante ricerche, senza poterlo usare con un secondo fine diverso dal salvere Yoora.
In questo capitolo, poi, Iren dice che le fa male il braccio a furia di "donare il sangue". Mi pare di aver capito che solo una manciata di persone sul pianeta abbia questo gruppo sanguigno e perciò immagino che non sia qualcosa di quotidiano una trasfusione o un prelievo. A meno che, come dicevo, Taemin non usi il sangue di Iren per l'antidoto e perciò lo prelevi spesso, non tutti i giorni ma comunque con regolarità. Se questo mio ragionamento è giusto basta solo che la squadra delle meraviglie quale i nostri protagonisti lo scopra. Conoscendo Yoora non penso sia infastidita dal donare di tanto in tanto il suo sangue a Iseul, sono amiche e molto unite, immagino lo farebbe volentieri. E se l'unica cosa che impedisce alla Città e a Taemin di fare Kaboom è l'antidoto, se anche loro fossero in grado di replicarlo tutti vivrebbero felici e contenti, no? Addio, ciao ciao, auf wiedersehen, good bye a Taemin e alla sua insopportabile presenza. Il mondo sarebbe un posto migliore, con coniglietti e prati verdi.
Ecco, ho finito con le mie strambe teorie.
Aspetterò il prossimo capitolo, a presto.

23/04/21, ore 20:37

Heilà!
E la tragedia continua, che bello (notare l'ironia). Yoora resisti che fra poco è finita, speriamo in meglio. Ho davvero tanta paura su chi possa essere "quella" persona. A meno che non sia qualcuno che non abbiamo ancora incontrato non mi vengono in mente molte persone che Yoongi e i Braccatori potrebbero menzionare così tacitamente. Non ti nascondo che ho passato la lettura a riperermi "Dimmi che non Taemin, dimmi che non è Teamin", solo il pensiero di quanto potrebbe gongolorare per il suo prezioso sangue e quanto lo farebbe pagare caro mi fa rodere il fegato. Ma non credo sia lui, non mi sembrano disgustati abbastanza quando ne parlano. Non penso nemmeno sia Viktor. Forse la dottoressa che si è vista qualche capitolo fa ma che è rimasta molto nell'ombra, Iren o una cosa così, giusto? Potrebbe essere, in fondo non ha fatto molto fino ad ora e potrebbe essere la sua occasione per fare la sua teatrale entrata in scena, tipo camminata per i corridoio bui e silenziosi dell'ospedale con solo il suono dei tacchi super alti ad accompagnare sua comparsa. E poi se davvero avesse il sangue raro che serve a Yoora sarebbe anche logico che la città dei morti la voglia tra le sue fila in caso di situazioni come questa dove farlo pagare caro. Poi boh, magari sono tutti film mentali che mi faccio.
Jin e Sun sono un amore e poi Sun super intelligente che ammitolosce tutti con il suo spirito osservativo che Sherlock Holmes spostati. Ti adoro sorella! E poi ancora con questa storia nel "prestami i tuoi occhi". Ah! Il mio cuore scoppia.
E come se non bastasse arrivano piccioncino 1 e 2 che mi danno il colpo di grazia. Sono così feriti e tormentati che vorreri solo abbracciarli e consolarli. A volte mi provo ad immaginare che finale possa avere questa storia ma passo dal tragico alla casetta in riva al mare con la famiglia tutta allegra degna dei film romantici più trash.
Non c'è bisogno che ti dica quanto voglia leggere il seguito. A presto.

23/04/21, ore 10:28

Ogni volta che Yoongi e Iseul sono da soli sento il cuore scoppiarmi di gioia e dolore allo stesso tempo. Mi fai provare lo stesso tormento che provano, la stessa gioia per le piccole cose. Non smettere mai di scrivere, ti prego!

12/04/21, ore 20:43

Heilà!
Come sempre sono felice di vedere un tuo nuovo aggiornamento. Che dire, sono senza parole. Il livello di stress emotivo che mi provoca la lettura di questa storia non scherza, ma è per questo che l'adoro. Non è mai banale o scontata, ogni volta mi trovo a chiedermi cosa ti sarai inventata per distruggere i tuoi lettori.
Questo capitolo è allo stesso livello di un finale di stagione standard di Grey's Anatomy: disastri in un ospedale, qualcuno che rischia la vita e quasi nessuna possibilità di salvezza.
Povera Yoora, è sempre immischiata in qualche modo. Spero che il trio delle meraviglie dei braccatori riescano a recuperare il sangue per Yoora perché se dovesse morire sarei davvero moooolto contrariata, non se lo merita. Ma capisco anche che la sua possibile morte sarebbe un colpo di scena niente male. E NO! Non ti sto dando il premesso di ucciderla.
Comunque di questo sangue non ho mai sentito parlare, ma sinceramente sono incuriosita e andrò a dare un'occhiata.
Leggere del litigio tra i ragazzi mi ha spezzato il cuore. Sono sempre così affiatati ma quando capitano certe tragedie è facile lasciarsi trasportare dalle emozioni e trovare colpe anche in chi non le ha. Chissà come spiegheranno tutta la questione Omelas una volta fuori da questi benedetto ospedale.
Yoongi che spunta a caso proprio non me lo aspettavo, ma penso stia facendo gioco psicologico su Iseul, specie dicendole che se dovesse uccidersi allora lo farebbe anche lui. È convita che facendola finita Yoongi non avrebbe più motivo di stare alle regole di Taemin e sarebbe libero, ma che senso avrebbe se poi fanno la fine di Romeo e Giulietta?
Ti prego non farli finire come Romeo e Giulietta, questa storia è già abbastanza tragica ahaha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

12/04/21, ore 10:50

Ho appena finito di leggere il capitolo e sono rimasta tutto il tempo col cuore in gola sentendo la stessa ansia dei ragazzi e il dolore provato da August nel vedere la donna che ama puntarsi un coltello per uccidersi e liberare tutti loro dalla sofferenza che crede di aver procurato loro.
Ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli non posso che restare ammaliata dalla tua bravura e da come coinvolgi il lettore facendogli vivere quello che accade ai ragazzi! Spero un giorno di saper scrivere bene anche solo un decimo di come scrivi tu.
Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]