Gefühle
di Dragon_Flame

11/11/19, ore 07:00

La poesia di un certo interesse la devi dedicare ai politici che hanno il pianto greco.A quelli cioe' che fanno le cerimonie per lasciare le macerie dove sono.Mi scommetto che la zona ha ancora bisogno di essere bonificata.Bravissima.
Pasta 11/11/2019

03/11/19, ore 13:56

Buongiorno.
Mi hai trasmesso veramente tanta leggerezza, questi pacati versi ne sono stati la più perfetta descrizione.

03/11/19, ore 07:32

Poesia introspettiva nell'intimo desiderio di uscire fuori dagli schemi abituali di una liberta' che sa di routine.Un modo per frangere l'inerzia di una vita contemplativa.Un lavoro bellissimo.
Pasta 3/11/2019

26/10/19, ore 07:13

Buongiorno.
In effetti, la folla eccessiva dona veramente sconforto.
Poesia semplice, ma come sempre si nota l'impegno e soprattutto il desiderio di trasmettere qualcosa a chi legge :)

25/10/19, ore 14:12

Un canto del disordine piu' totale del caos che si compiace di un bagno di rime disarticolate,scomposte,forse anche per il gusto del paradosso.La poesia vive di altro.
Pasta 25/10/2019

24/10/19, ore 07:25

Buongiorno.
Sì, hai davvero un buon modo, tutto tuo, di far poesia.
belle le descrizioni, apprezzo sempre quanto un testo poetico sa trasmettere immagini a chi legge.

23/10/19, ore 07:28

Poesia contemplativa delle bellezze del creato.Ogni cosa sembra orientata a dare una percezione di infinito,di silenzioso stupore.Benissimo.
Pasta 23/10/2019

23/10/19, ore 07:14

Buongiorno.
Poesia chiara, limpida, cristallina. Diretta, soprattutto perché comunque è abbastanza descrittiva, lasciando spazio anche alle immagini che il lettore può rievocare nella sua mente.
L'ho colta nella sua semplicità, ho gradito :)