I'm your puppet
di Athelye

26/06/22, ore 12:54

Ma che bella questa fic! Davvero Haunter x Hunter è stata un scoperta abbastanza recente per me, non so perchè ma non l'avevo visto. Quando ho iniziato è diventata una specie di droga, e l'ho finito in un niente... Guardavo una puntata e, anche se magari era tardi e avevo sonno, pensavo, "Vabbhè.. dai.. ancora una.." ed in tutto questo ho fatto orari allucinanti. Ho sempre visto tantissimo, ma tantissimo potenziale yaoi tra Gon e Kil, e sono così carini insieme... Vorrei davvero che ci fosse più materiale su di loro, paginate e pagine su Naruto e Sasuke ( che adoro, non sia mai ), e loro? Poco, poco.. Troppo poco. Ma questa chicca è scritta bene, è scorrevole, e loro sono ben caratterizzati. Io sono un'appassionata di fic yaoi, ho dato un'occhiata alla tua pagine e ho visto che ci sono tante fic su ' Mo dao zu shi', anime che non ho mai visto, di cui non so niente, la mia esperienza tra le opere cinesi è davvero nulla. Ma per questo periodo di vacanza potrei provare qualcosa di nuovo, mi avete messo curiosità. Su google ho fatto una velocissima ricerca, non ho letto la trama perchè sono un po' di fretta, ma le immagini sono così belle. Darò un'occhiata alle puntate e poi tornerò nella tua pagina a leggere qualche fic. Per ora saluti e baci e ancora complimenti....

07/11/20, ore 19:25

Veramente stupenda, scritta benissimo nei minimi particolari, hai fatto un ottimo lavoro soldato! :D

06/04/20, ore 02:24

i loved it!! i actually read the translated version of this one shot by google chrome, but it was still amazing. your writing is so beautiful,, <3

this smut was perfect 🥳 nothing needs to be changed !! i’ll be reading your killugon sequel soon, i’m not ready for the angst pahah, please never stop doing you 💚

24/10/19, ore 14:16

( Mi astengo dall’usare l’html che sto recensendo dal telefono e il correttore mi sta facendo lanciare tante madonne, quindi non so che ne uscirà fuori. ( Pardon ))
Prima di passare alla vera recensione, volevo dirti che ho letto interamente Exactly Another Teen Story e l’ho amata in ogni suo capitolo. Sono da poco approdata nel fandom di Hunter x Hunter, e di conseguenza ho appena iniziato a leggere fanfiction su efp; ciò nonostante posso affermare con fermezza che è la mia storia preferita di hxh - nonostante sia qualcosa che può essere tranquillamente trovata in molte fanfiction, il tuo modo di scrivere mi ha rapito. Ovviamente non dovrei essere qui a dare un parere su quella ( bellissima ) long, ma ci tenevo a dirti due paroline visto il poco tempo a mia disposizione per recensire. Quindi, davvero, ho amato e tuttora amo ogni singola cosa che hai scritto in quei capitoli. Invece, passando alla OS, io non so cosa dire. Teoricamente ci dovrebbe essere sempre un fondo di recensione più o meno tecnica, con i vari punti da elencare etc etc. Ma l’unica cosa che mi viene da dire è / perfetta /; mi vien da piangere se penso a Gon e Killua di per sé, figuriamoci a fare robe ... belle. Mi hai definitivamente ucciso, grazie.
Se tu sei imbarazzata per aver scritto delle scene di sesso, io lo sono anche solo per il fatto di dirti che sono descritte benissimo. MA VOGLIAMO PARLARE DI GON IN QUELLA SOTTOSPECIE DI CALORE ??? Ho riso come un idiota. Più che da lui, non so perché, ma me lo sarei aspettato più da Killua. ( Non so te ma il faccino da bimbo pervy ce l’ha ). ( E fra i due Gon pare il più innocente, anche se in realtà si dà il suo bel da fare ). Togliendo queste osservazioni essenziali, hai scritto divinamente, senza errori, in modo PERFETTO. Come fai. Io boh. E ... niente, spero tantissimo di leggere altre tue storie in questo fandom e, se fosse e se avrò il tempo di vivere, spero anche di riuscire a recensire.
Un saluto! { BlossHaru~}