I wish you were special [per lei]
di _thantophobia

02/11/19, ore 20:37

Spesso nelle fanfic ci si concentra solo sui protagonisti della serie nonostante ci siano così tanti personaggi interessanti da poter “sfruttare”, quindi ho apprezzato tantissimo la tua scelta di utilizzare il pov di Juleka –che hai gestito davvero, davvero bene.
Molto plausibile il suo essere così combattuta vista la situazione e il legame che c’è fra lei e Luka e fra lei e Marinette.
Dolcissima la scena finale -io ho un grandissimo debole per i fratelli e i rapporti così belli, infatti sono stata contenta di aver visto anche delle scene del genere nella serie. Luka è un personaggio troppo bello (in tutti i sensi) per soffrire in questo modo... :(
Per concludere, complimenti davvero! Il tuo stile mi è piaciuto molto e la fic va subito tra le ricordate! ^^
Un abbraccio,
Marty

26/10/19, ore 17:30

Fingiamo che io non stia rannicchiata a piangere abbracciando il cane, sì.
Okay. Uff. Ci sono.
Be', che dire, sono contentissima di aver letto ancora qualcosa di tuo, anche se in un fandom diverso ma che almeno seguo io! :3
Il rapporto tra Juleka e Luka è un qualcosa che io personalmente amo e tu l'hai ricreato meravigliosamente. Mi piace da matti la loro complicità, il loro riuscire a comprendersi con uno sguardo. Adoro. Io poi va be', sono super di parte per la Lukanette, onestamente Luka è il mio personaggio prefe e vederlo soffrire mi spezza il cuoricino, quindi spero solo possa avere il finale felice che merita!
Sua sorella, poi, rispecchia perfettamente il concept di supportive sister ed è qualcosa di veramente spettacolare. Tu sei riuscita a fare trapelare alla perfezione la sua voglia di andare contro il mondo a costo di proteggere il fratello, ed è qualcosa che sul serio ho apprezzato un botto! Bello loro, bello il tuo stile, come sempre, bella la fic!
Kudos per aver inserito una canzone con un testo tanto azzeccato – personalmente non ascolto i Radiohead, ma ho pensato fosse più corretto leggere la fic con il brano in sottofondo.
Quindi che dire, sono davvero contentissima di aver letto ancora qualcosa di tuo e spero ci saranno altre occasioni per farlo, dato che – sto diventando ridondante, srr – le tue fic mi piacciono sempre tantissimo e non mi lasciano indifferente ❣️
Ora torno a impastare la pasta frolla, a presto!
Ania 💕