Della scopa scomparsa e ritrovata e di altri misteri
di EleWar

Ahhh Ele troppo forte da schiantare!
Insomma tu e Briz avete conosciuto i nostri adorabili sweeper, che sono sposati (😍🤗) e alla fine per fare le buone padrone di casa, diciamo, avete loro offerto il pranzo...ma quelli sono due bufali, soprattutto lui! E comunque anche io mi sarei tenuta un “ricordo” di Ryo, magari il tovagliolo col quale si era pulito dopo quel pasto super abbondante!
Eli

No vabbe ele sei un genio e voi due messe insieme mi fate troppo skiantare dal ridere, è ganzissima sta storia, ganzo tutto quanto, dalle vostre parole, sia in prefazione ke nn, al cintesto, all'ambiente, alla conclusione, decisamente tutto!!! Io penso ke solo te riesci a far venire fuori na roba del genere, boia brava è dire poko...ccomplimenti davvero sia a te ke a briz65 ke ti ispira continuamente. ..a presto ragazze kn le prox fic

Ciao EleWar. In questa storia quel che sopra ogni cosa ho notato è l'amicizia che può nascere fra due persone, creando un sodalizio artistico al punto da esprimerlo insieme,come qui. È stato interessante leggere la prefazione di Briz65,spiegando da cosa sia nata l'ispirazione. Bella tutta la contestualizzazione creata attorno ad un scopa,davvero un'idea originale. La mutazione da martello a scopa,simbolo della gelosia di Kaori. Bello il contesto del resort,del maneggio,del servizio fotografico e la caratterizzazione di Ryo e Kaori. Belle le sfumature surreali e poi, quando la storia è giunta alla fine,ecco a sorpresa una storia nella storia. Bello che abbia scritto i vostri nickname,creando maggiore complicità. A chiudere il disegno di Briz65,davvero molto carino,con Ryo e Kaori di spalle ben rappresentati,ma quello che si nota di più è l'espressione delle vostre facce. Un saluto. :)

Ebbene, cara compagna di merende, eccomi qui anch'io!
"Alla buon'ora, meglio tardi che mai!" dirai tu. E c'hai pure ragione, ma lo sai che io sono quella che arriva sempre col vagone della ghiaia!
Non voglio nemmeno stare qui a dilungarmi troppo su questa tua (nostra?) follia. In fondo, come sia venuta al mondo lo abbiamo già spiegato, quindi mi piglio, orgogliosa, la mia piccola parte di merito, anche per il disegno.

Ma inutile dire che l'artefice di questa divertentissima pazzia, sei in primo luogo tu, capace di tirare fuori una storia da una semplice frase detta (scritta! ;)) così per sfogo.
Mi sono divertita alla descrizione che hai fatto di me, che può corrispondere ad una "me" di trent'anni fa, diciamolo, e fra l'altro quando bazzicavo cavalli, era più facile beccarmi in camperos, camicie sgargianti e cappello da cow boy, piuttosto che in giacca nera e cap (ma ho indossato anche questi, a volte, in occasione di cacce alla volpe o esibizioni ufficiali...)

Quindi grazie per avermi fatta rivivere momenti stupendi della mia giovinezza, ma soprattutto... grazie infinite per avermi fatto incontrare quel gran figo del mio cuore Ryo Saeba!
E... lo so, LO SO, che hai fatto apposta a farmelo trovare già sposato con Kaori: così non gli sono potuta saltare addosso, nemmeno in versione giovane, e mi sono dovuta accontentare di asciugarmi una bavetta e pagargli un pranzo luculliano! E non parliamo della mia scopa, che, tramite la sua adorabile mogliettina, si è abbattuta contro il suo statuario corpo... mi sa che ora me la terrò rinchiusa a chiave, guai DAVVERO a chi la tocca! XD XD XD

Ele, che dire, finirò per ripetermi: hai una mente che è un pozzo senza fondo, un buco nero di idee inesauribili e originali, perché davvero hai un'inventiva e una freschezza che in pochi ho riscontrato.
Quindi, tutto ciò che posso fare è ringraziarti per avermi coinvolta in questa piacevolissima e matta storia, che ho avuto l'onore di ispirarti, betarti (con ben poco da correggere) e soprattutto nella quale intrufolarmi, in fondo al primo finale, dicendo che volevo sapere se poi avevamo davvero mangiato con i nostri eroi... e ti ho ispirato così pure la seconda parte. (Che sì, magari non ci fa troppo onore... ma va bene lo stesso, visto quanto ridere ho fatto! E poi, e in questo siamo davvero sorelle, non disdegno mai di ridere di me stessa, anzi... mi viene proprio spontaneo!)

Dai, ti saluto qui, e ci risentiamo sulle rec di altre storie, nonché nel nostro salottino privato, per farci due risate insieme e qualche altro sogno pazzo sui nostri due sweeper preferiti!
Continua così, Ele, hai un talento. E so che hai altre sorprese pronte, uscite dalla tua magica tastiera!
Quindi, aspettiamo tutte quante di vederle qui postate prossimamente!
Un bacione grandissimo, amica mia!
Kiss!
Brizzetta! :D

Siete due pazze!!! Anzi sei una pazza Adorabile!!! Troppo divertente!!!. Bello tutto!! Complimenti a Britz per il disegno. E complimenti a te per come con una semplice frase sei riuscita a tirare fuori una storiella così fantastica!!!! Che dire adesso non prenderò più una scopa senza pensare a questa storia. In più faccio le mie congratulazioni per come hai realizzato tutto in poco tempo. Sei un genio degno da Premio Nobel!!! Bravissima!!! E bravissima Britz che ti ha ispirata. Alle tue prossime storie carissima. Un mega abbraccio. Francesca

Molto originale e divertente soprattutto il contesto dove è stata ambientata

Esilarante a dir poco!!! Voi siete veramente matte!!🤣🤣🤣 Mettere Ryo e Kaori in quel contesto e’ stato fantastico, mi ha divertito davvero molto!!! Ogni tanto e’ bello leggere storie divertenti, e non sono ansia e trepidazione! >

Un abbraccio
Vale
(Recensione modificata il 28/10/2019 - 04:24 pm)