Magic
di Hiroshi84

21/09/23, ore 12:12

Ciao Hiroshi. Lieta di tornare a commentare un tuo scritto. Mi ha prima di tutto colpita l'immagine che hai scelto. Di tutti i mezzi di trasporto delle persone che praticano le arti magiche meravigliose le nuvole di polvere scintillante. In questa solenne magica riunione non poteva non esserci una battuta che mi ha fatto sorridere, quella dei peli sulla scopa. :) Forte Amelia, che caratterino. Nel leggere il suo nome non ho potuto non pensare all'antagonista di Paperone. Forse ha ragione lei, unire la magia e la tecnologia. Verrà seguito il suo consiglio? Chissà ... A presto con i tuoi scritti. Quale testo mi consigli di leggere per la prossima volta? Ti auguro un buon proseguimento. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 21/09/2023 - 12:12 pm)

03/11/19, ore 01:42

Oh mamma, Amelia è proprio una rivoluzionaria! Ci manca solo una pistola camuffata in un mazzo di fiori, come in Sift heads cartels act 2! In un sito una bambina ha perfino commentato, per scherzo, che è bello uccidere con un mazzo di fiori!
Ma tornando a noi, per Amelia forse è meglio trasferirsi da qualche altra parte, insieme alla sua magnifica scopa-razzo, trasformando cosí il racconto da fantasy a fantascienza, ci hai mai pensato?
Ora vado, a presto!

02/11/19, ore 21:37

E alzando il dito medio lasciò i presenti con un palmo naso ... Ah ah ah ah grande Amelia!!!! Un uscita di scena con i fiocchi, d'altronde non le si può certo dar torto, il futuro purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista è nella tecnologia.....e la magia non ne è di certo esente.....pensa che mix micidiale, magia più tecnologia.....ovviamente io parlo di magia bianca , tipo....em,oddio non mi viene in mente nessuna strega buona, aspetta,dammi un secondo.......ecco, ci sono!!!!! Sabrina, di Sabrina vita da strega....ora che ci penso ci sono molte più streghe cattive che buone .....in compenso ci sono un sacco di fate buone ,come la fata madrina....come al solito sto andando fuori tema, ahahaha.....comunque ritornando al racconto mi piacerebbe sapere se la dolce e timida Amelia è stata ascoltata dai suoi colleghi maghi....voto più di 10 e lode.....bellissimo racconto fantasy amore......ti amo infinitamente amore dolce