La Pietra della Resurrezione
di Yugi95

04/11/19, ore 22:39

dunque qst ultimi cap li ho trovati molto belli certe cose m hanno sorpreso molto tra cui:
il fatto che l'accenno alla lukloè sarebbe partito da lui anzichè in quanto è vero che luka è intelligente&vede oltre a differenza di certo biondino con gli occhi foderati nn d prosciutto ma d1cenone completo dal antipasto fino all'ammazza caffè,ed immaginavo un interesse romantico da parte d lei x il motivo che avevo accennato in1vecchia rece ed nel caso fosse partito da chloè sarebbe stato tipo una via d mezzo tra ql james/lily&severus/lily(nel1°caso per la sbruffonaggine che la bourgeois condivide con potter sr il2°in quanto sia piton che chloè sono molto orgogliosi&certe volte sono parecchio bruschi nei modi d fare)a causa nn m aspettavo certo qlcs d immediato ma visto che lei nel cap in cui s conoscono è calma poteva starci altra cs che m ha sorpreso molto è la cit a hp in quanto chloè che ha cm animale da compagnia fuffy è decisamente insolito in quanto se avessi dovuto immaginare qlcuno del cast d miraculous appassionato di creature un pò sui generis come animali domestici come newt&hagrid la bionda sarebbe stata l'ultima a cui avrei pensato(così cm il fatto che sia un esperta d quidditch tanto da farmi chiedere se la vedremo mai nella squadra della sua casa visto che è decisamente+che appassionata ed è chiaro che nn lo è x il fatto che qui adrien lo pratica sin dal infanzia visto ke nel canon adrian pratica da sempre la scherma eppure nonostante il forte legame che c'è tra i2biondi sin da piccoli oltre che lei nel canon è cotta del amico di infanzia ella non mostra il minimo interesse per la scherma)!
infine ultimi ma nn x importanza m hanno soprpeso i fatti che emiliè è molto+vecchia persino di fu in persona&l'accenno che marinette ha una cugina,che a 'sto punto penso che si tratti di brigette visto che negli scorsi cap i riferimenti a felix erano piccoli ma palesi inoltre nel canon non c'è nessun'altro che a parte brigette assomigli abbastanza a marinette nel aspetto&nel carattere da fare pensare ad1cugina poi nel anime felix alla fine nonostante non dovesse è apparso proprio come cugino d adrian!