The last and first kiss
di Silvar tales

03/08/13, ore 13:57

Dovevi metterla nel genere drammaticoT-T stavo per piangere alla fine D': bellissima storia ma senza lieto fine :'(

22/07/12, ore 19:04

mi dispiace molto, ma benchè la storia sia scritta bene ti metto una recensione neutra... non mi piace il finale e lo contesterò sempre: se non muoiono, quei due meritano di stare insieme...

06/05/11, ore 16:21

>.< ma che storia triste!!oddio...poverini... . Non capirò mai perchè nelle SasoDei c'è sempre quell'aria maledettamente triste. Comunque m'è piaciuta tanto tanto tanto anche se forse è stata un po' frettolosa,ma non è che me ne sia importato tanto XD. >:( maledetta Konan! brutta antipatica!!prima lascia Dei e poi ha la faccia tosta di fare quello che ha fatto, brutta megera!

Va beh...è stata una lettura piacevole :) (ç.ç non ricordo più che dovevo scrivere va beh)

SEE YAA

Ryuga!

26/09/09, ore 18:45

nuuuuuu T_T anche questa ficcy stupenda è finita...è troppo triste qui ci vorrebbe un finale alternativo... ok mi riprendo *il respiro torna regolare* ok a mente lucida ti dico che questa storia mi è piaciuta tantissimo...mi dispiace di non aver avuto tempo per recensire tutti i capitoli beh alla prossima<3 ciao

21/09/09, ore 14:50

Stavo tentando il pianto perchè mi è dispiaciuto non vederli finire insieme... però.. quando erano nel bagno. Sono riuscita a vedere la freddezza naturale di Sasori riguardo ai sentimenti presente nella sua reale personalità. Credo che per principio Deidara sia più emotivo, forse sarà una concezione stupida, ma se Sasori ama così l'eternità allora credo che Kishimoto lo abbia reso freddo e restio ai sentimenti proprio per questo. E Deidara anche se è ispirato al grande artista Taro Okamoto, credo sia più emotivo a causa della sua tendenza a far esplodere le cose (tendenza? ndSaso)(Sì è una cosa che fa fin troppo spesso però... dai siamo caritatevoli. Tendenza ndMe)(Credo più schizofrenia multipla come la tua ndSaso)(Non fregarmi i termini. No Dei non è pazzo... è solo emotivamente instabile secondo me ndMe)(Magari non solo quello... ndSaso)(Tutto può essere ndMe) Io che pensavo che doveva andare avanti più a lungo ed invece.. però alla fine quando Deidara non vedeva i genitori... credo di aver intuito immediatamente che se non c'erano i genitori sarebbe subentrata Konan con la sua cascata blu non di capelli, ma di tormento. Anche se col blu non c'azzecca per niente. XD Vabbè... è stato bello seguirla, era carina e forse leggermente un poco triste XD T.T Ciao ciao!

21/09/09, ore 13:59

è vero! Non mi sarei mai aspettata che finisse così! Comunque è molto bella, adoro le storie tristi. Pensavo che Sasori lo avrebbe raggiusto egli avrebbe detto che andava con lui. Però anche così è bellissima come ho già detto. Baci Deidy chan

13/09/09, ore 20:45

Questa è semplicemente bellissima! Non so come fai a scrivere così bene! E come avevo già vorrei essere al posto di Deidara! Continua la storia per favore. baci Deidy chan

11/09/09, ore 15:46

Wow farti venire addirittura la voglia di scrivere di Konan che raggiunge a nuoto la nava XD dai non dire così anche perchè presumo che arrivi così morta da non fare nemmeno in tempo a scazzottare Deidara per quel che ha combinato con Sasori perciò credo sia una situazione da evitare. Dico ancora wow perchè questo capitolo era da wow, Sasori è stato intelligente a tappare la bocca a Deidara anche perchè se avesse urlato scommetto che l'avrebbero scambiato per una sirena di allarme tipo: Uomo in mare! e tutti sul ponte e quei due nel bel mezzo del rapporto circondati dalla gente, già non oso immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo quando si sveglieranno.. spero che se la saltino la fase imbarazzante di essere visti dalla gente XD almeno io mi sentirei in imbarazzo e mi nasconderei sotto la coperta a rischio di essere presa dai mozzi e buttata in lavanderia XD Davvero complimenti ancora una volta sul serio voglio proprio sapere che cosa farai combinare a Konan, magari invece che farla venire a nuoto sulla nave falla venire portata dai Delfini, tanto lei con i capelli blu sarà facilmente scambiabile per un'onda anomala! XD no scherzavo. Alla prossima!

03/09/09, ore 14:26

Non ti preoccupare cara, continuo a seguire sta tranquilla. Ma guarda un pò, misà che quei due faranno saltare la pella ai "preistorici genitori" no? XD buona questa (ma stai zitta fa pena ndSaso)(Che??? T.T ndMe)(Eddai ha avuto un lavoro duro con un serpente ndDei)(Shi.*__* ndMe)(Un serpente? Oro? ndSaso)(Ma che! Meno schifoso un serpente di fiume ndMe)(Ahhhh ndSasoDeiOro)(Ciao Orochimaru! ndMe)(Sssalve! ndOro)(Carino il tuo amico di Bagrada!ndMe)(Grasssie ndOro) Dicevo, pensavo che Deidara avrebbe resistito un pò di più, ma evidentemente Sasori gli faceva un pò pena, nel senso che deve stare sempre su una nave, deve giocare a calcio, capace che non rimorchi tanta gente, credo sia per questo che Dei si è buttato tra le sue braccia. Spero proprio che nel prossimo capitolo mentre ecco... vabbè presumo succederà quello che deve succedere, Konan non entri nella camera di soppiatto, a meno che non raggiunga a nuoto il traghetto! XD Secondo me a quei due non dispiace più di tanto quello che gli combini XD Alla prossima!

02/09/09, ore 20:03

M-a-g-n-i-f-i-c-a! ci vorrei essere io al posto di Deidara! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Spero che ci sia una Lemon! Baci Deidy chan

03/08/09, ore 23:09

Classico il bacio la tramonto, ma come hai detto ci sta bene. Io sinceramente non lo so se li ho visti i delfini nell'Adriatico, ma non lo so nell'unico tratto in mare che ho fatto fino a Malta c'erano perciò tutto può essere. Perfettamente fedele al manga a quanto pare o per lo meno all'incirca. A me piace stare sulla nave, magari Sasori che blatera sempre di cose eterne è rincitrullito e sta sempre sul mare (Ehi come ti permetti! ndSaso)(Taci o ti butto a far compagnia ai delfini e quelli non sembra ma mordono ndMe)(Eh? Ma quando mai? ndSaso)(Ah... Deidara ti sta chiamando andate marsch! ndMe)(Eh va bene vado ndSaso) Gente invadente XD comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che si parla di tramonto e a me piace pure il tramonto. Però Sasori evidentemente a stare tutto solo s'è dato alla rimorchiatura, misà che il fatto di Konan ha riacceso i suoi bollenti spiriti XD Vediamo se il biondino riesce a calmarli. Alla prossima!

31/07/09, ore 22:14

Fantastico andare in Grecia! Credo che per quei due ne succederanno di tutti i colori capace che finiscono nello stesso hotel, sembra molto simpatica, come inizio soprattutto la nuova tecnica di Sasori di attaccare bottone XD In realtà spero che la testa di Deidara non venga distratta dalle greche, ma piuttosto da un caro rossino che gli si è seduto proprio vicino sul traghetto XD Spero che presto accada qualcosa ai due protagonisti, XD, come fic è ok perciò non preoccuparti e vai tranquilla inoltre è scorrevole e facile da leggere. Ma mi piace da morire la domanda sui delfini, chissà perchè mi ha affascinata e mi ha scatenato qualcosa. Alla prossima.