Quella maledetta Percezione
di 33NaLu33

04/04/20, ore 11:36

Ciao cara! Sono molto curiosa di sapere di più riguardo la storia, in particolar modo vorrei sapere di più su Lucy e la sua "malattia"! Natsu era una sorta di suo amico immaginario? Come ha vissuto Lucy in tutti questi anni e che ruolo ha avuto Juvia in tutto questo? Qualcosa lo posso intuire ma non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo❤

02/04/20, ore 18:06

Sempre più incuriosita da questa ff.. non ho ancora capito bene la questione di Natsu e Natsu (😂) ma spero in una spiegazione nei prossimi scritti!
Natsu comunque ha già capito di che pasta è fatta Lucy e sopratutto.. cosa fa a contatto con il suo corpo ahahah
Gray ne ha prese di sante ragioni, ma la cosa mi è piaciuta!!!
Spero di leggerti presto qui (:
Un bacio ❤

29/03/20, ore 21:12

E infatti eccomi già qui, l'ho letto tutto d'un fiato. Questa storia mi ha preso, sappilo, ora ho bisogno di risposte!
Natsu che non è il vero Natsu cosi eccitato da Lucy, che dall'altro lato gli si strusciava addosso solo per menare Gray, è stato meraviglioso. Grande Natsu, approvo!
E poi l'amore di una sorella che darebbe tutto per rendere felice l'altra è davvero bello, Lucy che vuole tutta la felicità del mondo per Juvia. Mi incuriosisce parecchio la storia della medicina e della crisi e del perché Natsu fosse anche a scuola quando, per Lucy, non doveva essere li. Gerard già si fa avanti e ha qualcosa in mente, una volpe quel ragazzo!
E ora sono ferma qui... Io devo sapere!
Aspetto con ansia il seguito ahaha!

29/03/20, ore 20:52

Sono anche qui! Si, sono ovunque ahahaha. E già ti dico: WOW.
Allora cominciamo: Natsu e Lucy così passionali, già li adoro. Non è facile tenere le mani apposto, eh Lucy...
Poi Lucy e Juvia sorelle, meravigliose, io adoro quelle due dovrebbero legare molto di più di quanto le abbia fatte legare Mashima.
"Juvia vuole bene a Lucy", patata, mi sono sciolta dalla dolcezza.
E poi Natsu anche a scuola, proprio come me, anche lui è ovunque.
Un capitolo iniziale degno, che mi ha lasciata curiosissima. Adoro lo stile, scorrevolissimo e molto leggero.
Sono piena di domande ma vale più la pena leggere perché non posso aspettare quindi... In un certo senso, torno subito!

28/03/20, ore 01:39

Ragazzi quando ho visto Lucy aggredire Gray e Natsu che la riacchiappava, mai mi sarei immaginata che gli bastasse un contatto ad eccitarsi, mi immaginavo tutt'al più che ne so che finisse per metterle le mani sul seno all'inizio inavvertitamente e poi se ne approfittasse, invece è proprio partito in quarta. Lucy alla fine se n'è accorta, mentre Juvia cercava di calmarla. Comunque Lucy mi sembra di capire che abbia problemi psichici e che è in cura forse anche con psicofarmaci, e quindi soffre probabilmente di allucinazioni, per questo si chiedeva se Natsu esista o no davvero. Tra l'altro Juvia sembra essere stata decisiva nella sua salvezza da ospedali psichiatrici, e probabilmente per questo le è così grata, e sembra si disposta ad andare contro tutto e tutti per lei. Gerard vecchio volpone ha colto la palla al balzo, anche se non ho capito perchè voglia solo ripetere la scenetta a cui ha assistito e che lo ha divertito, oppure perchè ha qualche scherzo in serbo per Natsu e Gray. Quindi l'appuntamento è alle 11 all'Eden's Zero, cavolo tardino per essere liceali. Io a quell'età alle 11 dovevo stare a casa e pure da precchio, ah i tempi sono cambiati. Comunque questo nome d'arte a cosa sarà dovuto? Non avranno una band questi qui, oppure lui non sarà per caso un dj? Mi spiace sentire che non sei di umore positivo in questi giorni, del resto chi lo è? Però posso solo come al solito ricordarti che se hai voglia anche solo di chiacchierare e sfogarti sai dove trovarmi. Un bacio e un abbraccio

27/03/20, ore 01:11

Cara, tutto bene? Non farmi preoccupare, ok?
Comunque, questa storia mi prende sempre più.
Mi chiedo, forse potrei sbagliarmi, se Lucy sia affetta da autismo.
Certo è che immaginare il suo Natsu e poi ritrovarselo in carne e ossa, e pure teppista ahahha, mamma mia...
A quella festa se ne vedranno delle belle! Baci.

08/11/19, ore 00:04

Ciao (:
Sono felice di questa nuova long e ancora di più se mi dici che ne uscirà un altra!
Ammetto di non aver inquadrato molto la situazione.. ma sono sicura che darai delle spiegazioni più avanti!
Sono molto incuriosita quindi.. ti seguirò con molto piacere!!
A presto, un bacio ❤

07/11/19, ore 13:36

33NaLu33 cavolo ma cosa hai mangiato pane e vena creativa da quando hai ripreso a scrivere???? Ma questa storia quindi fammi capire però è collegata ad Un Increscioso incidente? Cos'è una variazione o uno spin-off oppure una sorta di storia a ruoli rovesciati? Quindi qui è Lucy a parlare con gli spiriti e credo che la prima parte con lei in ballo che si pettina riguardi prorpio Natsu versione spirito. Le ragazze qui lei e Juvia sono sorelle vanno in un'altra scuola e si ritrovano in classi diverse. Juvia mi sembra di capire che ha conosciuto Mirajane anche se non in classe con lei, perchè più grande. Lucy invece è in classe con Gray che sembrava inizialmente averla puntata, con Natsu con cui hanno una conversazione quando lui tenta di entrare dalla finestra, ma poi lo ritrova con Gray, Elsa e Gerard sotto un albero a fumare e lui sembra non conoscerla, quindi ora sono curiosissima di capire cosa ci sia dietro e perchè queste discrepanze in cui non mi ritrovo. Juvia che s'innamora come da tradizione all'istante di Gray, che però è il classico stronzetto che non solo si diverte a prenderle in giro sia lei che Lucy seppure vedendo che quest'ultima sta male (le medicine che prendeva forse erano per le sue visioni quindi forse erano psicofarmaci????), ma le insulta come pazze e strane e non so come potrà Juvia avvicinarsi a lui se ha un carattere così scontroso. Tra l'altro mi sembra di aver capito che Lisanna è in classe con Lucy, mi è piaciuto tanto che si sia rivolta per prima a lei per fare amicizia e metterla a suo agio, molto da Lisanna a mio parere, Levy che invece contro ogni pronostico visto che nelle fanfiction di solito fa la parte della migliore amica di Lucy qui la giudica apertamente come una maleducata, e poi la persona dai capelli viola può essere forse la mia Kinana? Amore grazie che hai messo anche lei, spero allora in futuro di intravedere anche Cobra da qualche parte, anche solo un accenno pur non essendo uno dei componenti della storia, così tanto per gradire. Lucy poi ha fatto spesso riferimento al passato doloroso di Juvia e sono curiosa di sapere che le è successo. Mi fa impazzire che Lucy si dimostri così altruista da mettere da parte le sue ansie e paranoie per far felice Juvia, e come la difenda sempre e comunque, come d'altronde fa anche Juvia nel momento in cui sono tutti in cortile. Leggo che per il fine settimana è prevista ancora un'altra storia cavolo vai proprio a tutto gas amica mia non vedo l'ora di divorare tutto, e spero continuerai anche Ciò che non ti ho mai detto. Grazie sempre per esserci e per essere così come sei.

07/11/19, ore 09:37

Beh, la situazione è più che strana, direi.
Lucy e Juvia sono sorelle, le nuove studentesse, e la cosa mi piace.
Ciò che mi fa impazzire è questo lato che Lucy vuole nascondere e che conoscono solo Juvia, e il suo Natsu, che decisamente è identico al Natsu con cui non ha di certo avuto un bel primo incontro.
È chiaro che Lucy sia disturbata, ha qualcosa che non va, tanto da prendere medicinali.
Mi chiedo quale sia il suo problema.
Adoro la banda di Ribelli, 😍😍😍😍 magari potrebbero entrarci anche le sue sorelle e farcambiare idea a Gray e Natsu.
Spero aggiornerai presto.
Baci

07/11/19, ore 06:57

33NaLu33 dovro chiamarti Batgirl la nuova giustiziera che lascia storie senza fiato durante la notte.😊😊😊😊
Un'altra ff tra i banchi di scuola che bello !!! Natsu e il classico "cattivo ragazzo" Juvia e Lucy sono sorelle ( chissa se di sangue o adottate) poverino sono state etichettate come le strambe della classe gia dal primo giorno di scuola.
Juvia e gia caduta ai piedi di Gray ma prevedibilmente la snobba.
E come se non bastasse prepari un altra long?
Sei forte!!!👏👍👏👍👏👍
Non vedo l'ora di saperne di piu😋😋😋
A presto🤗🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 07/11/2019 - 07:08 am)

07/11/19, ore 01:17

Sono stracuriosaaaaa, prevedo che sarà una storia fantastica.
Voglio sapere tutto su Lucy e juvia..poi Gray così stronzetto fumatore fa molto da figo hahahah
La storia mi piace molto , complimenti ❤️