Meanie Little Best Friend
di Stray cat Eyes

02/10/09, ore 11:05

Ti dico la verità: io sono una segretissima fan della coppia Hiro/Shuichi (eh, purtroppo one-sided XD). Senza nulla togliere a Yuki, eh, ma ho sempre preferito Hiro, che ci posso fare? XD
A parte questa piccola premessa, la tua ff mi è piaciuta moltissimo: hai descritto il rapporto fra i due in maniera molto IC e soprattutto hai descritto la scena in maniera molto intensa, della serie che l'amarezza di Hiroshi non è autocompatimento, ma vera e propria delusione e consapevolezza d'essere solo 'il migliore amico'. Mi è piaciuto molto il bacio non dato - perché le labbre di Shuichi sono a forma di Yuki (questo continuo rimando a lui, tra l'altro, lo trovo molto ben inserito e di sicuro appropriato, visto che Shuichi su 10 parole che pronuncia 11 sono "Yuki" XD).
Bella, davvero, ed hai reso una fangirl felice *_* grazie!

[Criticoni d'Autunno]

19/08/09, ore 22:02

Povero Hiro! Era il personaggio più simpatico di tutto l'anime credo (oddio Yuki non lo supera nessuno XD). Però Hiro era perfetto: l'amico perfetto, che tutti vorrebbero avere. E immaginarlo soffrire per Shu è tanto triste >___> Mi è piaciuta questa fic, complimenti ^^