Once upon a time... Captain Tsubasa
di sissi149

06/06/20, ore 23:18

Ciao Sissi! Ho letto questo primo capitolo tempo fa e ho subito messo la storia tra le seguite nella speranza di recuperare, perché dirti che sono curiosa è sminuire la scimmia che è in me!
Non ho idea di cosa sia successo con questo uragano, né del perché questo cratere si sia formato solo su villa Wakabayashi.
Tremila interrogativi mi frullano in testa e devo dire che sei stata molto brava a descrivere la tranquilla familiarità della festa, con una carreggiata sui personaggi che tutti conosciamo e riconosciamo grazie a richiami precisi alle personalità, prima di questo evento totalmente inaspettato.
Il vento, il turbine e le braccia strette, che però non hanno la forza di resistere alla folata più forte che separa...
E ora?! Per fortuna ho un po' di capitoli da recuperare, partendo dal prossimo!
Un'idea di partenza davvero d'effetto, complimenti!

19/04/20, ore 20:59

Ciao Sissi! Avevo letto subito questo prologo che mi aveva molto incuriosita, ma purtroppo non sono riuscita a seguirti con costanza e mi sono persa per strada, così ho deciso di ricominciare dall' inizio. La storia comincia da quello che dovrebbe essere il finale, il matrimonio di Tsubasa e Sanae dopo la vittoria dei Mondiali, l' happy end, ma finale non è, anzi tutto si stravolge. Addirittura mezza città scompare, portandosi dietro tutti i protagonisti di CT, famiglie comprese. Dove saranno finiti, saranno tutti sopravvissuti e soprattutto come è potuta accadere una cosa così strana? Per scoprirlo, non mi resta che continuare a leggere!
Maria

08/11/19, ore 07:56

Incipit interessante. Questo deve essere proprio un periodo complicato per i poveri ragazzi della nazionale 😂
Questa volta di mezzo c’è un bel tornado in perfetto stile “mago di oz”.
Sono proprio curioso di vedere come si metterà la situazione per i nostri, soprattutto per i novelli sposi.

07/11/19, ore 22:54

Ma ti sembra di concludere qui? Ho il cuore in gola! Ma Genzo sta bene?
Ho bisogno di sapere… Nn so se te ne sei accorta ma la storia mi sta già ammazzando l'anima!
Aspetto il prossimo aggiornamento e intanto Bravissima!
A presto, spero! ^_^