Uomini & Sweepers
di EleWar

17/04/21, ore 02:54

Ele!! All'inizio pensavo che l'intruso fosse Mick...e quando ho letto "Ma lo sai benissimo che non la troverai qui. Lei ha fatto la sua scelta… ed io ho perso.." oddio m'è preso un colpo ma ti sei ripresa subito, menomale!!
E così Ryo e Kaori stanno per diventare genitori...che bella questa immagine di loro con un figlio!! Il cuore mi sta esplodendo!!
Alla prossimaaaa
Eli

03/12/20, ore 02:55

Ele!!!!Ma che mi combini!!!E dai!!!!!!😂😂😂😂😂..L' ho dovuta rileggere 2 volte!!Mi sono detta:"O porca miseria, aspetta..sono io che sto fuori"??Non ci sto a capire,niente!!!!Ma non era Mick l'intruso???Ma allora perché l 'altro gli dice" ho perso."..e poi l altro "Kaori è incinta.".La mi so persa...allora so riandata su,ho ri letto...e alla fine poi ho capito!!!!No va beh sei una stratega!!!😂😂😂😂😂te possino!!!Va beh che è tardi ma insomma!!🤦‍♀️🤣🤣🤣🤣🤣Beh ,che dirti!!Figurati se io,con la capoccia che mi ritrovo,non ci cascavo!!😂😂😂Beata te!!Carinissima,dolcissima nel finale e tutto(stanno per avere un bimbo/a ) ma me la sono dovuta studiare per bene prima di......va beh lasciamo perdere!!!sei forte,Ele!!!!😂😂😂😂

27/07/20, ore 10:44

Bellina anke qsta e sorprendente, all'inizio sembrava una kosa, invece poi si è rivelato tutt'altro hahahaha ...bel lavoro Ele, anke se km dici te ti vengono giù così senza pensarci, ti assucuro ke ti vengono bene hihihi

08/04/20, ore 00:02

Ti confesso che ho avuto un attimo di paura. Pensavo che i due che dormivano fossero Ryo e Kaori, e che l'uomo entrato fosse Mick. Percio quando ha detto che Kaori non c'era mi sono detta... Cosa ??? Quindi era Ryo con un'altra?? Invece ho sbagliato in pieno... Meno male!! 🤣 Bene bene, quindi Kaori lo sta facendo impazzire con le voglie?? Povero Ryo!!😂😂

09/11/19, ore 17:01

E va bene, questa non starò a farla troppo lunga, anche perché non lo è questo divertentissimo raccontino.
Ribadisco: la tua capacità di scrivere cose, facendocene credere altre, continua a stupirmi. Perché proprio ti vengono bene, da Dio!
Uno parte, comincia a leggere facendosi la sua idea, e poi... a un certo punto... qualcosa comincia a non quadrare.
Mi son chiesta: cosa diavolo vuol dire 'sta frase? 'Spè che rileggo! 🤔

=“Kaori? Ma lo sai benissimo che non la troverai qui. Lei ha fatto la sua scelta… ed io ho perso”=

E qui si è sciolto l'arcano. Il bello sweeper che dormiva nudo era quello biondo! E la sua dea, ovviamente, Kazue, che lui si affretta a nascondere allo sguardo dell'altro, quello moro!
Se non che, scopriamo che Ryo ha ben altri pensieri che insidiare le donne altrui, ora!
Ah, guarda, ho riso da matti, alla descrizione che fa Ryo delle paturnie della sua donna incinta. E le voglie, e il sentirsi una balena spiaggiata... e le lacrime in tasca (io avevo appena scoperto di essere incinta quando andai a vedere "Il Re Leone" della Disney, quello di 25 anni fa ovviamente, e già alle prime scene piangevo come una deficiente...)
Oh, Kaorina, forza, dai, che non durerà per sempre! :D
E poi, vedi che la tua condizione crea anche momenti tenerissimi col tuo compagno, che vi renderanno ancora più uniti, come quando sentite il vostro bimbo che si muove... :)

Davvero una shottina piacevolissima, cara. Ma che dire?
EleWar: un nome, una garanzia!

A prestissimo, ciauuuu! Un baciuzzo!
Your Brizzetta! *.*

08/11/19, ore 21:26

Per un attimo mi ero spaventata!!! 😅😅Ma poi tutto è tornato come dovrebbe essere!!! Ogni tanto si deve sfogare con qualcuno pure Ryo! Certo lui è Kaori meritano davvero la felicità!

08/11/19, ore 15:45

Carinissima!!!!! Per qualche momento ho pensato al peggio perché non capivo chi era ma poi una piccola risata mi è scappata. Il nostro Mick!!!!. E ti credo che voleva coprire Kaori con la coperta, meglio non mostrare le sue grazie a quel "pervertito " del suo migliore amico. Con poco riesci a tirare fuori delle storie bellissime. Complimenti Ele. Un bacio Francesca

08/11/19, ore 00:01

Carissima Ele ci tengo innanzitutto a dirti quanto io sia onorata per aver ricevuto in dedica questa shot! Non ho davvero parole!! A parte avermi fregato lasciandomi convinta fino all’ultimo che stessi per mettere l’ultimo capitolo di COME UN COLPO DI FULMINE, la dedica a me mi ha davvero commossa!
La shot l’ho trovata adorabile, divertente e anche veritiera (parola di mamma). E’ vero, mick non fa proprio quello che piacerebbe a me, e cioè mettere io bastone tra le ruote tra Ryo e Kaori però il suo sarcasmo e le sue battute fanno sempre intuire che Kaori e’ sempre speciale per lui. Quindi sono contenta po stesso!
Grazie tesoro!

Un abbraccio grande