Richiami pericolosi del cuore
di 33NaLu33

12/11/19, ore 10:13

Buongiorno (:
Questa ff mi sta incuriosendo! È successo tutto cosi velocemente e subito che sono rimasta subito colpita!
Non vedo l'ora di continuare (:
A presto ❤

11/11/19, ore 10:36

Mi piace moltissimo come inizio , veramente bello.
Non mi sarei mai aspettata i colpi di pistola di Zeref e che i due malcapitati fossero Natsu e Gray, ci sono veramente rimasta hahahahaha.
Una cosa che mi piace tanto è come fai risaltare la figura di Juvia oltre a quella di Lucy.
Al prossimo aggiornamento ❤️

11/11/19, ore 05:54

33NaLu33 come stai? Hai cominciato una terapia del soono e ora posti a orari come il dopo cena?
Cosa abbiamo qui Natsu e Gray sono due criminali e Zeref e il bastardo di sempre e arrivato addirittura a sparare a Narsu per cosa poi? Non l'ho capito.
Lucy lo ha salvato dandogli il primo soccorso neanche fosse l'infermiera Candy Candy, e Juvia e diventata una donatrice del sangue.
Cavoli questa storia mette suspence addosso voglio sapere come finisce.
A presto e grazie 🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 11/11/2019 - 05:54 am)

10/11/19, ore 22:26

Beh, tu e la Sissi siete un pozzo senza fondo e io sono molto molto felice di questa cosa. Poi, questo genere a me piace tantissimo e non vedo l'ora di scoprire tutti gli altarini, come mai le nostre amate eroine debbano mantenere un profilo basso.
Natsu e Gray sono dei criminali, la cosa mi fa impazzire, e Zeref, pur essendo fratello di Natsu, non ha esitato un solo secondo a farlo fuori per qualcosa di cui ancora non ci è dato sapere.
Mi chiedo cosa si tratti. Sono molto curiosa...
Mi aspetto grandi cose, e come direbbe Natsu mio: "Sono tutta un fuoco." Ciao bella, un bacione.