24 Hours

Allora
Fermi tutti
Aiuto

Ngh

Sei pazza, ora non dormirò mai più. Come sai, Jessica mi sta antipatica, ma in questo momento desidero essere lei. Anche se lei lo odia. Anche se non lo faranno mai più. Anche se si sente ferita e ingannata.
Kevin è l'essenza del sesso. Che tu hai descritto magistralmente. Tutto è sensuale, come hai descritto il desiderio reciproco, le mani, le bocche, il contatto tra di loro.

Senza stare a dilungarmi su ogni frase e ogni parola, perché mi darebbero solo ulteriori spunti per non dormire mai più, ti dico che adoro la fine. Il fatto che lui non abbia perso la sua identità. Avevo amato l'idea che lui si fosse messo allo stesso piano volutamente, ma così è anche meglio. Lui non può comandarle nulla, ma non glielo dice. Per darle questa illusione. Per farsi desiderare. Per darle l'idea di avere potere su di lui, in qualche modo. E invece è sempre lui a mantenere il controllo, a vincere, ad ingannarla. Un colpo di genio, davvero. Bravissima!

15/11/19, ore 21:39

Dato che sei stata così gentile da passare da me, stasera che ho un po' di tempo per leggere sono venuta a spulciare il tuo profilo e non posso non recensire questa storia!
Ho sentimenti contrastanti riguardo questa coppia perché li shippo un po' anche se so che non dovrei, dato che non è un rapporto "sano", anzi!
Però questo primo capitolo mi è piaciuto, hai fatto un buon lavoro nell'anticipare ciò che verrà.
E l'idea di partenza è sviluppata bene, hai spogliato entrambi dei propri poteri e così facendo hai dato loro una seconda occasione.
Poi vabbè, ammetto di avere un debole per il light bondage e le persone legate o ammanettate, perciò sono proprio curiosa di leggere il resto. Al prossimo capitolo!

12/11/19, ore 07:22

Aaaahhhh!
24 ore di tregua, come nell'occhio del ciclone. 24 ore per conoscersi senza sovrastrutture, senza i poteri che possono distruggere corpo o mente l'uno dell'altro. 24 ore in cui nessuno possa annullare la volontà dell'altro, renderlo schiavo, o farlo letteralmente a pezzi. 24 ore per scoprire qualcosa di prezioso e profondo e sensuale.
Il fatto che lui la ami sinceramente, anche se di un amore distorto, ha sempre il suo fascino. E il pensiero in cui si chiede chi dei due sia il vero sadico. Il mio punto preferito, più delle carezze accennate e del bacio, perché c'è uno spaccato profondo sull'anima di Kevin. Sia lui che Jessica sono a loro modo crudeli, anche se lei animata da buoni propositi. Ma, detto tra noi, lei è antipatica. Scostante. Sgradevole. Non è un vero eroe, come Kilgrave non è un vero e proprio villain, o quantomeno è un cattivo pieno di amore e cento volte meno insopportabile di lei. Certo, è David Tennant, ma vabbè :P
Comunque, sono decisamente curiosa di leggere il seguito che, sono certa, mi farà venire parecchio caldo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]