Death Eater's life
di Chambertin

08/07/17, ore 23:40

Ehilà! Salve a te! :3
Come promesso sono venuta a trovarti XD
La maggior parte delle storie sono su Assassins Creed, e io ne so poco e niente, quindi mi sono subito fiondata su questa. E meno male che l'ho fatto!
E' tutto perfetto, grammatica, ortografia, punteggiatura e specialmente il personaggio di Draco è sviluppato davvero molto bene.
Anche se i capitoli sono scollegati tra loro ogni volta che arrivavo alla fine pensavo: "Brutta persona che non sei altro! Voglio sapere come continua!" XD
Il secondo capitolo l'ho trovato particolarmente succulento da leggere, specie verso la fine OuO.
Ovviamente però anche gli altri non sono da meno, anzi!
Ho apprezzato molto il misto di pazzia e lucidità in cui hai intinto Draco, che sa farsi odiare davvero tanto, ma alla fine di tutto non puoi non intenerirti almeno un po' XD
So che questa raccolta è vecchiotta e magari non ti interessa neanche più, ma a me è piaciuta molto e spero che prima o poi l'aggiornerai.
ita <3

02/09/11, ore 16:12

Anche se è corto...me guSTA 8'D brava.
Draco ed Harry, che carini *w* <3.
Io voglio sapere il seguito sjkdvndjskjgnskdj.
A prestissimo. <3

28/08/11, ore 18:02

Uhuhuh.
Bene bene bene.
Premettendo che Hermione è il mio personaggio preferito, io trovo che questo capitolo sia stupendo.
Adoro Draco e anche parecchio e...il mantello dell'invisibilità sjdgfaush.
Amo come scrivi, tantissimo °O°.
Sono contenta che tu abbia ripreso la serie.
Io sono diventata nel frattempo una che recensisce qualsiasi cosa perciò...non vedo l'ora di leggere il seguito! <3
Grazie per avermi dedicato il capitolo tre *stritola*.
Insomma, mondo, leggete tutti le genialate di questa donnaH.
A presto <3.
(Vedilo come un ordine: AGGIORNA PRESTO.)

24/08/11, ore 20:12

Aspetta, aspetta... fammi capire... Seamus Finnigan è il direttore di Azkaban?! Questo non me lo sarei mai aspettata! Affascinante!
Magnifica Hermione! E povero Draco... eppure è proprio così che avevo sempre immaginato Azkaban: un luogo dove la disperazione diventa pazzia. E Hermione lo porta via il Drachetto, vero? Con il mantello dell'invisibilità?
Continua da qui, la storia, non è così? Eh? Eh?

24/08/11, ore 20:04

Ah! La suspence! Mi hai fatto rimanere con il cuore in gola tutto il tempo... hai davvero un dono per questo, complimenti. Mi hai portato insieme a Draco, nella corsa, e mi hai fatto rimanere senza fiato... e i pensieri di Draco, così sconnessi, proprio i pensieri che ha qualcuno che scappa, che corre per la sua vita. Wow!

24/08/11, ore 19:56

Adoro il Drachetto! Ha avuto un bel coraggio qui. L'ho ammirato davvero... e sono stata contenta di vedere Sev <3

24/08/11, ore 19:30

E' visto male da tutti? Nooooooo! Io adoro Draco! E' al sesto posto nella mia top 10 dei personaggi di HP e Lucius è al quarto!
Povero! Non farmelo soffrire così!!!
Certo che gli auror sono davvero dei (censura)! Ho sempre pensato, comunque, che le guardie di Azkaban non ci andassero leggere con i prigionieri, anzi che si divertissero a vederli soffrire.

24/08/11, ore 19:22

Eccomi! Avevo promesso e mantengo!
Ma tutto ciò è fantastico! Scrivi veramente bene e la storia è molto interessante. Che carina Lily! Ma anche Draco; povero, la scena della morte dei suoi genitori mi ha fatto davvero star male. I Malfoy sono tra i personaggi che preferisco in Harry Potter (insieme a Severus e Voldemort; Serpeverde domina!), e mi è dispiaciuto davvero per loro, li ho sempre immaginati come una famiglia molto unita: Draco deve avere davvero sofferto tantissimo... non riesco nemmeno a immaginarlo.
Bene, ora proseguo con i capitoli...

14/08/11, ore 03:58

Tesoro, la tua Vera è ancora qua! E non se l'è affatto presa, anzi. Sono davvero contenta che tu sia tornata.
Il capitolo mi è piaciuto davvero, tu possiedi il raro dono della suspence. Sono col fiato mozzato da circa due anni, sappilo. Mi eri davvero mancata.
Non preoccuparti per le recensioni - io sono la peggior commentatrice della storia - o per il periodo di sparizione - io pure non sto aggiornando da mesi e mesi, e i lettori probabilmente mi odieranno. L'unica cosa che mi permetto di chiederti è di vedere gli schizzi o le tavole preparatorie del tuo fumetto.. non importa se incompiuto, sono certa che saranno bellissime e sono davvero curiosa!
Che altro aggiungere? BENTORNATA AMORE! AGGIORNA PRESTO!

07/10/09, ore 17:19

Emozionanteeeee!! Devi assolutamente postare il seguitooooooo!!! *impazzisce* questa ficcy è troppo bellilla!!! XDXD...no scherzi a parte mi piace davvero come scrivi e sopratutto il nuovo cap dà la giusta suspence!!! Mi raccomando continua così...e ora metto la ficcy tra i preferiti!! (anche perchè sono così mongola che altrimenti ci metto tre anni a trovarla...XDXDXDXD aspetto tue notizie!!! Ciaooooooooooooo ci vediamo a scuola =P

07/10/09, ore 14:43

Punto numero UNO: Non avrai mai aggiornato abbastanza in fretta, perchè non appena ho finito io vado in astinenza e ne ho bisogno ancora, ancora...!!! Tu devi far conto che io abbia tre anni e tu sei la mamma che mi racconta la storia della buonanotte (molto angst come storia della buonanotte, ma non andiamo troppo per il sottile...XD) non ne avrò mai abbastanza! Specialmente ho FISICAMENTE bisogno che adesso inizi a risolvermi i capitoli: a partire dal primo, dove Draco si trova nella neve e viene soccorso da Harry (?), o perlomeno io penso fosse Harry... CHE SUCCEDE DOPO? Il secondo, in cui assistiamo alle torture mediovali che il principe è costretto a subire... come fa a scappare? CHE SUCCEDE DOPO? Il terzo, dove si offre come sacrificio al Lord per aprire la strada a quei tre incompetenti... qual'è il suo piano? CHE SUCCEDE DOPO? E adesso questo... non credere di aggiornare dopo settimane, altrimenti morirò d'attesa!! PUNTO DUE: Passando al capitolo vero e proprio mi è piaciuto tanto, la confusione iniziale, in cui emerge quella mentale di Draco, le sue considerazioni universali sull'esistenza che si fondono con la situazione immediatamente contingente, questo tuo modo di scrivere, che mi fa sentire l'odore di ciò che descrivi. Ho sentito odore di pioggia e freddo, odore di corteccia bagnata, la sensazione del sangue caldo sciacquato dalla pioggia gelida, la follia dell'attimo di libertà già consapevole della futura prigionia, del prossimo supplizio. BRAVA PUNTO TRE: già quando ho visto che avevi aggiornatao ho avuto un moto di felicità... anzi direi quasi di sollievo, di felicità sorprendente, non saprei come dire... quando ho visto la dedica! ç_ç eccoli i lucciconi! GRAZIE *_* I Lov U VL

28/09/09, ore 18:42

Che bella!!! pensare che a me le ficcy di Harry potter nn piacciono però questa è davvero stupenda!!! sei molto brava a scrivere e spero che tu abbia in mente un continuo...perchè mi piacerebbe tantissimo vedere come va a finire...per il resto direi che ho notato solo qualche piccolo errore, che faccio pure io perciò no problem!! Complimentoniiii!! baci Nishi

25/09/09, ore 18:23

Ah, bene, per fortuna hai aggiornato! Con un flash-back precedente alla caduta di Voldemort che mostra Draco tutt'altro che fedele mangiamorte... Così ci lasci sospese sulla situazione iniziale! Hai reso bene la follia di Draco...

23/09/09, ore 19:42

Brava brava brava brava BRA-VAAA! Sono commossa da questo Draco che inizialmente sembra fare il doppio gioco ma poi come diversivo usa proprio la sua stessa rinuncia al Marchio e la tortura sul suo stesso corpo. Che cosa distrae meglio della follia? E quel sorriso da pazzo.. (dio quant'è sexy nda).... Leopardi: "Tutto è follia, fuorchè il folleggiare, e tutto è degno di riso, tranne il ridersi di tutto." è stato stupendo, ma adesso ESIGO che il prossimo aggiornamento sia LAMPO e non mi tocchi di nuovo impararmi le pagine già scritte a memoria in attesa della storia! Ti amo! Vera

22/09/09, ore 18:07

Ehilà!Bella storia,l'avrei anche messa in preferiti ma per ora li tengo "puliti" il più possibile!Bella la parte di Draco.Voldemort avrà in mente qualcosa,giusto?XD Ah,anche io adoro Higurashi no naku koro ni!