E ALLA FINE TU
di Valenicolefede

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/05/23, ore 08:57

Ciao Vale,
Complimenti per la fanfiction è molto bella,la nostra meravigliosa Kaory è riuscita a salvare Ryo a costo della sua vita e per fortuna è stata salvata in tempo.
La lontananza è la paura di averla persa per sempre ha fatto capire al testone di Ryo,quanto ama la sua socia e senza di lei non può vivere,anche se è stata Kaory a dichiararsi finalmente Ryo ha confessato il suo amore,tenuto per troppo tempo nascosto a Kaory e ora sono una coppia meravigliosa non solo nel lavoro ma anche nella vita privata.
Che bella idea ha avuto Ryo di farsi prestare la casa da Toshio e rimanere sull’isola da soli per una settimana.
Grazie per la storia meravigliosa buona giornata.

05/10/20, ore 07:05

Grazie per la bella. storia. Entrambi hanno dimostrato i loro caratteri forti ma poi finalmente hanno avuto il coraggio di vivere il loro amore. Grazie

23/01/20, ore 01:13

Eccomi Valeeeeeee! Finalmente arrivo anch'io! Ce l'ho fatta! Ho preso l'ultimo treno delle 1a...di notte.
Siamo giunti alla fine di questo bellissimo inizio - scusa il gioco di parole- e sono contenta che ti sia buttata, e alla grande poi! nel rutilante mondo delle scribarole, come direbbe la mia degna compare Briz65. Scrivere è terapeutico ma soprattutto divertimento, e scrivere di loro due, ci aiuta a sognare. Quindi sono io che ti ringrazio perché ci hai regalato un sogno <3
Per fortuna non ti sei fermata qui e la tua testolina crea sempre, bene! Ne sono felice! E sono contenta di non riuscire a starti dietro perché vuol dire che 'produci' in abbondanza.
Cara Vale, cos'altro dire ancora? BRAVA non è sufficiente, quindi...niente, continua così.
Tu mi ringrazi pubblicamente e ne sono onorata, ma ho fatto ben poco, il talento è tutto tuo, io ti ho solo fatto un po' di lagna :-D
A questo punto direi di passare alla Settimana Dopo!!! Certo immaginare il bel morazzone nudo e addormentato è sempre un bel ....immaginare :-D
Ma ecco che svalvolo...Quindi passo ai saluti.
Questa l'ho letta e recensita e piano piano faccio tutto. Presto uscirà la mia nuova e spero tanto che ti piaccia.
A prestissimo Vale del mio cuor
Con affetto
Tua Eleonora

22/01/20, ore 21:13

Eccomi qua, Vale carissima! E perdona il solito ritardo con cui mi paleso, ma in linea di massima già sai cosa penso di questa storia, quando ci sentiamo "di là"!
Bene, siamo arrivati alla fine, e allora ti dico quali cose mi sono piaciute di più di questo ultimo capitolo.

Miii, Vale, che viscidone Fumio Takeda! Lo hai descritto benissimo! Mi pareva di vederlo! E mi è piaciuto molto come Kaori gli ha tenuto testa. E, ovviamente, mi è piaciuto come hai fatto reagire Toshio, che trovo un personaggio inventato da te molto ben riuscito (oltre che figo! :P)

Ovviamente mi accodo alle altre sull'entrata di Ryo, in pure stile City Hunter, con tanto di finestra in pezzi! :D
=Lui le scoccò un sorriso e mise subito le guardie ko.= Eccolo qua, il nostro bellissimo sbruffone, forte, invincibile e sciupafemmine. Magari un po' esagerato, ma è proprio per questo, in fondo, che lo amiamo, no? <3 <3 <3

=“Nessuno merita di morire”. A spezzare quel momento di tensione fu Ryo. “Se lo uccidi diventerai come lui e te ne pentirai per il resto dei tuoi giorni.”=
Cito questo pezzo perché... ecco l'altro motivo per cui amiamo Ryo Saeba: la sua umanità, il senso di giustizia e il voler salvare, quando possibile, non solo la vita degli altri, ma anche la loro anima.
Forse una certa testolina rossa lo ha aiutato un bel po', a diventare così, che ne dici? ;)

E ovviamente mi è piaciuta la fine, con Ryo marpione, che sa benissimo cosa chiedere come ricompensa a Toshio!
Una bella vacanza, sull'isola, indisturbati...
E come diavolo hai fatto, in quest'ultimo breve pezzetto, e con un rating verde, a farmi lo stesso avvertire un livello di sensualità non indifferente, nonostante questi due non stiano facendo nulla, o quasi? :P

Vale, brava! Continua a scrivere, perché dal primo capitolo hai perso man mano quella patina di insicurezza data solo dall'inesperienza, e si sono visti i passi disinvolti che hai fatto.
So come ci si sente quando, all'ultimo capitolo, si mette la spunta su "completa", soprattutto con la prima storia. Fa un po' male. Ma c'è anche una sottile soddisfazione che ci fa sentire fiere di noi stesse, dico bene? ^^'

E poi, tanto... finita una storia ce n'è un'altra, no? ;)
Ti aspetto di là, con "Cuori ritrovati"! A presto!
La tua amica Brizzetta! *.*

21/01/20, ore 20:02

Ciao!!!! Che bel finale 😊 Innanzitutto un bel lieto fine, spensierato ma non scontato!!!!! Ryo comunque è sempre sul pezzo!!!! Grandeeee!!!!! Mi spiace però che sia già finita la tua FF, l'ho scoperta tardi ma mi ha subito preso un sacco!!!! A questo punto non vedo l'ora di seguirti in una nuova avventura dei nostri amati sweepers.... Dimmi che non sarà la tua ultima opera!!!! 🤩 Un bacione... E alla prossima!!!!! 😘

20/01/20, ore 18:39

Ed ecco il finale tanto atteso . E bisogna dire che sei stata fantastica. L'entrata in scena di Ryo è fenomenale, e bisogna dire che Toshio si dimostra essere un grande uomo. Giusto, sensibile, altruista e buono. È proprio vero io detto i maschi madreggiano...ha preso dalla madre e avrei reagito anch'io come lui. E Ryo ha pensato a tutto con la chiamata a Saeko...meno male. E l'idea della settimana nella casa sull'isola mi è piaciuta molto. Hanno del tempo da recuperare. Ottimo Vale!! Quindi adesso ci rimane Cuori ritrovati e la storia di cui mi hai parlato..il famoso "trio" non vedo l'ora. A presto. Un bacio grande Francesca

20/01/20, ore 17:26

Un Happy ending degno dei nostri cari Ryo e Kaori! Con qualche pericolo e qualcuno da "accoppare", un arresto con cameo di Saeko e molto amore per quei due mattacchioni dopo tanta sofferenza... Grazie!! Narrativa fluente e con i toni più distesi del primo capitolo che mi ha dato un nodo allo stomaco! Grazie per questa avventura condivisa con noi!! Un abbraccio!!

20/01/20, ore 17:02

Tutto è bene quel che finisce bene :) Ryo con la sua entrata da figaccione è ciò che ancora aspetto nel corso della mia esistenza, può irrompere dalla mia finestra quando vuole! Lui e Kaori sono bellissimissimi e io li amo con la forza di cento soli come se non ci fosse un domani. Grazie per esserti messa in gioco, non sei affatto male, e tentare non nuoce mai, anzi si può solo migliorare volta per volta :) a presto!

14/01/20, ore 19:58

Ciao!!!! Eccomi al mio primo commento... Mi sono letta questi primi 12 capitoli come niente... Mi sta piacendo molto questa storia, e mi piace molto come scrivi!!!! Soprattutto le parti smielate, che sono le mie preferite (dopo quelle drammatiche 🤭)... Spero in un capitolo bello corposo a consistente.... Considerando che mi sa che ci saranno guai in vista per la nostra coppia del ❤️!!!!!
A presto!!!!

14/01/20, ore 09:41

Ma, come è già finito????O.O ....era così piacevole sto capitoletto che è filato via così! ;-)
Il loro primo risveglio è sempre un argomento interessante (gongolo) però Kaori ha fretta di mettere le cose in chiaro con Toshio...e Ryo ha ragione di tenere per la sua incolumità, non tanto teme il suo pseudo-ex-rivale in amore, ma quel suo dannatissimo padre!! Bene, mi è parso di capire che questo è il penultimo capitolo e un po' mi dispiace, però almeno avremo la resa dei conti finale.
Complimenti anche stavolta, cara Vale ;-)
Grazie e a presto
Your crazy EleWar

13/01/20, ore 16:17

Eccola!!!! Be' io avrei scelto di restare a casa con lui...ne avrebbero di tempo da recuperare...ma sorvoliamo... L'onestà di Kaori non viene battuta da nessuno...Toshio mi dispiace per te, ma Kaori appartiene a Ryo e viceversa... Il Signor Takeda forse sarà un problema, ma come dice Ryo non sarà sola...il controllo di Ryo ci vuole...(pistola, comice e ricetrasmittente) e Kaori capisce che è giusto cosi... Mi dispiace sempre per Toshio, ma dato che mi sembra una brava persona vorrà la felicità di Kaori... Quindi al prossimo e ultimo capitolo di questa splendida storia... Un super bacio. ( domani pubblico...)

13/01/20, ore 14:49

Ma... si fa così??? O.o
Si tronca un cap sul più bello?
Eccerto, che si fa così! Se no che gusto c'è? :D

Che bello vedere la nostra coppia preferita così innamorata, spontanea e affiatata, nonostante qualche remora e perplessità del nostro Ryo gelosone, che è sempre piacevole da leggere... ma è bravo, perché poi, fidandosi della sua bella, diventa pure ragionevole.

Beh, adesso sono mooolto curiosa di vedere come andrà a finire, perché anch'io, come Ryo, sarei comunque molto preoccupata. Ha fatto bene a darle la pistola e a metterle la trasmittente, perché sono abbastanza sicura che il suo intervento sarà necessario.

Ehm... il riferimento per me è quello all'Esp, vero? Il centro commerciale della mia città, che ormai tra farci la spesa e portarci mia figlia a lavoro, ci pianto la tenda! XD XD XD (Grazie per avermi pensataaa! :*)

Arf arf! :P
Resto in attesa dell'ultimo capitolo! ;)
A presto bella mia!
Brizzetta

13/01/20, ore 14:28

Unico difetto....troppo corto!!!!! Mi piace la tua storia e sono felice che stiano insieme e Ryo abbia preso coscienza del tempo perso...non vedo l'ora di saperne di più!! Grazie!!

13/01/20, ore 14:10

Mmh, per me qualcosa di brutto succederà...un po' lo spero, per animare la vicenda ;) molto carino questo Ryo libero da tutte le sue barriere. A presto!

12/01/20, ore 20:08

E anche questo capitolo mi è piaciuto molto, con i due City Hunter che, dopo essere tornati a una parvenza di vita normale, (Cat's Eye e martelloni punitivi compresi :D) si decidono anche a confessarsi i reciproci sentimenti.
Un plauso a Kaori che si è decisa a fare il primo passo, forse ben consapevole che, se stava ad aspettare Ryo, erano ancora là a pensarci!
Mi è proprio piaciuto il loro dialogo di avvicinamento, brava Vale! 😍
E ho letteralmente adorato questa frase, romantica e divertente insieme:

“Ah, a proposito, non dirlo alla mia socia che anche io sono innamorato di lei da quando era una ragazzina!” e le fece l’occhiolino col suo solito sorriso sghembo.

Ovviamente il finale non mi fa ben sperare, ma mi pare di ricordare che i capitoli rimanenti siano solo un paio...(o magari sbaglio?) quindi... se è così qualcosa mi dice che le questioni spinose saranno risolte piuttosto in fretta. ;)
L'unica è continuare a seguirti... quindi, a prestissimo!
(E come sempre, scusa il mostruoso ritardo!)
Un baciuzzo dalla tua amica
Briz *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]