Testa e cuore
di AngelCruelty

03/01/20, ore 11:22

Ciao Marika, eccomi finalmente a leggere di questa coppia di cui, come sai, ero all'inizio sostenitrice. Teddy e Owen hanno molte cose in comune, una vicinanza che affonda sicuramente negli anni trascorsi insieme da soldati-dottori, come tu hai ben sottolineato. Nonostante tu detesti questa coppia, trovo che tu l'abbia sviluppata molto bene! Mi è piaciuto lo stile diretto, l'introspezione dei due e, soprattutto, proprio i grandi riferimenti alla guerra che li ha fatti incontrare. Una piccola storia che mi è risultata molto gradevole. Ti segnalo per completezza un piccolo errorino all'inizio: scrivi "gli echi", ma eco è una parola femminile, quindi dovrebbe essere "le eco". A parte questo, il testo è molto pulito anche dal punto di vista grammaticale. Stai facendo un bel lavoro con questa challenge, trovando per ogni coppia la perfetta canzone e il giusto background. Sono curiosissima di leggere le altre storie che hai in mente... Alla prossima, dunque!

26/11/19, ore 07:57

Cristina e Tom?? Cara Marika, è inutile dire che ho adorato tutto questo ahah da amante del crack pairing, devo dire che sei riuscita a stupire anche me! La canzone è azzeccata per Cristina e l'hai inserita bene nel testo e anche le introspezioni del personaggio sono adeguate. Tutta la narrazione lascia la giusta dose di supence per arrivare alla soluzione finale che è davvero totalmente inaspettata... Ma non per questo meno gradita! Quasi quasi li shippo ahah
Ti segnalo un frase che mi è piaciuta tantissimo: "Mi sembra di essere una regina a cui stanno per fare scacco matto". L'ho adorata, è un pensiero ironico che ben si sposa con il colore del pavimento che appunto richiama la scacchiera.
Resto in attesa delle prossime storie (e coppie). Alla prossima:)

20/11/19, ore 08:24

Se volevi distruggere il cuoricino di ogni Japril ci sei riuscita benissimo ahah in questa breve storia hai concentrato tutti i passi di questa coppia, soprattutto concentrandoti sul loro momento più difficile, quello che ne ha segnato per davvero la fine. Le introspezioni di entrambi sono gestite bene e sono coerenti con la serie TV, per cui sia Jackson che April risultano IC. La canzone si adatta perfettamente a d'ogni passaggio! L'unico appunto riguarda l'impostazione della pagina: in due/tre passaggi ti sei dimenticata di segnalare le frasi della canzone in modo diverso rispetto alla prosa - svista che nelle song-fic capita spesso a tutti xD Sono curiosissima di leggere le altre coppie... Soprattutto la NOTP! A resto :)