417
di Cystenn_Shade

20/01/21, ore 10:43

Interessante, passionale e tanto altro, non posso che complimentarmi con te, hai una scrittura fluida e molto bella. non sono riuscita a distogliere gli occhi dallo schermo pur di non perdermi nemmeno una singola parola. Shade e Fine - mia coppia preferita- era così particolare in modo positivo ovviamente. Sei molto brav* e vorrei riuscire a scrivere anch'io in questo modo T.T cooomunque devo dire che è stato come avere una coperta che mi scaldava il cuore. Una storia incredibili, mi dispiace solo che sia solo di due capitoli ahah.
Detto questo mi complimento nuovamente per la tua storia! Bye Bye ^^

29/01/20, ore 14:16

Quando una mente frizzante partorisce una perla come questa vi è la necessità per la lettrice di invitare la scrittrice a produrre altre ff di questo genere. Ti prego, non fermarti più.
Prima di tutto: finalmente un po' di puro rating rosso in questa sezione!
Secondo: finalmente un po' di rating rosso scritto bene!
Ormai non sono più una ragazzina, per carità, ma buona parte delle mie conoscenze adolescenziali sul sesso le dovevo a EFP. Magari avessi trovato una ff come questa.
Scrittura semplice e pulita nonostante il tema sudicio; pretesto e trama comunque ben descritti e atmosfera romantica. Cosa chiedere di più?
Brava, brava e brava.
Dreamer In Love

P.S. : sono in loop a immaginare quei due con giacca di pelle e occhiali da soli passeggiare mano nella mano. A D O R O

10/12/19, ore 00:54

Sono letteralmente anni che non mi faccio viva su questo sito, tantomeno in questo fandom, e sono piacevolmente sorpresa di leggere questa prima parte :')
Sono molto curiosa di leggere come continua (e ovviamente leggere le scene hot che ci saranno 😏😏😏) sì, senza pudore lo ammetto, amo le fanfiction erotiche e dunque attenderò con ansia il seguito!

01/12/19, ore 22:24

Oddio é stupenda! Sono un sacco contenta, non hai idea, era da tanto tempo che non leggevo una redmoon nuova. Sto urlando internamente dalla gioia! Ti avverto subito, non dovessi finirla, mi si spezzerebbe il cuore, so please don't. É tanto tanto carina, e scritta bene e aaaaaaaaaaaa non so che altre parole usare per descrivere tutto ció. Cioé non sembra, ma sto sclerando in sto momento, cerco solo di contenermi un attimo sennó scappi e non aggiorni più :( Spero di leggere presto la seconda parte!!!
(Recensione modificata il 14/12/2019 - 01:12 pm)

28/11/19, ore 12:17

Ommiodio!!! (Lo spelling è probabilmente sbagliato ma vabe)
Comunque, non so se ti sei resa conto quanto mi hai fatta felice😂😂😂 (non penso, dato che non mi conosci ma vabe dettagli😂😣😣) LA PRIMA REDMOON DOPO MESI!!!
Ed è pure scritta bene!!
-ci vediamo nella mia stanza, quattro uno sette- mi hai lasciata a bocca aperta, un cliffhanger (non so come si dica in italiano) coi fiocchi.
Comntinuala per favore devo sapere il continuo!!
Ti faccio ancora I complimenti, con la speranza che più scrittrici/ori(inclusa me😅) si facciano ispirare da te e scrivano più Redmoon.
Al prossimo capitolo

Dream_liberty
(Recensione modificata il 28/11/2019 - 04:56 pm)